a ops....perchè mi aiuta davvero tanto per gli esami![]()
a ops....perchè mi aiuta davvero tanto per gli esami![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
a tutti i miei amici opsianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Un abbraccio speciale ad Estela
a marlin
a Johnny
Un abbraccio a Doctor2009 che ci delizia con i suoi gialli
A peste![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Una tutti gli opsiani che ne hanno bisogno
![]()
Gaia
Unalla mia Cip
![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
a Tipete![]()
a tipete, così non si abbraccia da sola!![]()
![]()
Un abbraccio grande grande ad estela, che si é laureata!![]()
Gaia
A tipi e a me...
All'uomo più forte, più importante e speciale, non hai confronti, sei il mio esempio di come si debba sempre lottare, non arrendersi, avere coraggio e anche rischiare nella vita, sempre con intelligenza e passione per ciò che si fa... Sei un grandissimo papà e io ti adoro e ti stimo immensamente. Grazie perchè ciò che sono e ciò che ho lo devo a Te che hai costruito tutto dal niente, con le tue mani, il tuo sudore, la fatica e i sacrifici, ma sempre con un sorriso e attenzione per i tuoi figli e la famiglia, sono orgogliosa di avere un papà come te che ancora alla sua età non si arrende, ma vive ogni giorno facendo progetti, sempre entusiasta e pieno di vita e non si stanca mai di costruire e realizzare qualcosa per la nostra famiglia.
Sono una classica figlia che ha un debole per il suo papà, ti prendo sempre in giro e quanto ridiamo insieme, ma lo faccio perchè ti voglio un bene grandissimo.
Un bacio, un abbraccio
e un grazie
, auguri Papy
!!!
Ultima modifica di Mariella : 19-03-2009 alle ore 12.33.52
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Un bacio ed un abbraccio a tutti i papà di Ops ed a tutti i papà degli opsiani![]()
Gaia