pare che si verbalizzi il 22 maggio,l'ho trovato scritto sull'appello del esame del 13 febbraio.Ma ci fa spettare 3 mesi per verbalizzare!!!!!
pare che si verbalizzi il 22 maggio,l'ho trovato scritto sull'appello del esame del 13 febbraio.Ma ci fa spettare 3 mesi per verbalizzare!!!!!
io ho letto il 25 maggio sulla sua bacheca si può sapere qual'è il giorno??? 22 o 25??
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
io ance ho letto 25 sulla bacheca e 22 sull'appello!dovremo mandargli
una mail
ragazzi il prof ha corretto l'annuncio che aveva messo in bacheca è ufficiale la verbalizzazione è il 22 maggio
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
vendo il libro Barbagli,Colombo,Savona:SOCIOLOGIA DELLA DEVIANZA (lbro blu) a 10 euro in ottime condizioni sottolineato a matita![]()
sapete qualcosa per l' orario della verbalizzazione??è quello dell' esame?non ha detto niente...![]()
la verbalizzazione è alle 9 mentre l'esame alle 14
è in aula 2
ciao a tutti
sono di valutazione e consulenza e volevo dare questo esame come esame a scelta...credo che sia moltointeressante come argomento...voi che dite?,me lo consigliate????![]()
guarda l'esame non è molto difficile,solo dipende dalla domanda che ti capiterà..perchè quelle di alcuni capitoli sono più semplici mentre le altre più complicate.Cmq è fattibile tanto che al primo appello non ha bocciato nessuno!
scusate la domanda,perchè sul sito c'è scritto che i libri sono:1)sociologia della devianza 2)adolescenza tra rischi e risorse;mentre nelle pagine precedenti ho letto che i libri consigliati x l'esame sono:champman e lo stereotipi del criminale,le condotte aggressive degli adolescenti,suicidio nella società moderna o aldol e contesto familiare?chi mi dice esattamente quali libri comprare?grazie
i libri sono sociologia della devianza e adolescenza tra rischi e risorse,più un articolo a scelta tra quelli pubblicati su internet.
ciao! quest' esame è davvero interessante e alla fine neanche troppo impegnativo...non dico che è semplice ma se ti interessa l' argomento si studia tranquillamente!cmq volevo chiederti anche io un consiglio per un esame a scelta del tuo corso di laurea...che mi consigli??
Scusate qualcuno che ha fatto l esame allappello di febbraio sa x caso se x verbalizzare esposito anche serve prenotarsi a maggio,col nuovo sistema di infostud???...io ho mandato un e mail al prof ma nn m ha ancora risp,se m fa sapere vi avverto!se ne sapete qlcs di + aiutatemi!:-)grazie!