Salve mi sono appena iscritto a torino e non sono frequentante,nell agenda tra le note di psicologia teoretica c'è scritto che il corso è obbligatorio....ma davvero??c'è l obbligo di frequenza?grazie per le vostre risposte
Salve mi sono appena iscritto a torino e non sono frequentante,nell agenda tra le note di psicologia teoretica c'è scritto che il corso è obbligatorio....ma davvero??c'è l obbligo di frequenza?grazie per le vostre risposte
MAX
ciao!il corso è obblkigatorio nel senso che l'esame non è a scelta ,lo devi dare per forza,ma non c è alcuna frequenza obbligatoria...il prof è una pasta:io l ho dato a febbraio senza aver seguito mezza lezione ed è andato bene:concentrati sul searle,l'armezzani o non lo chiede o chiede una ricerca a scelta(fatti bene solo i primi 2 capitoli) e fatti uno degli articoli,non il sogno perchè lo fanno tutti e dopo un pò si annoia...
grazie tante per le tue risposte mi hai risposto subito!!![]()
MAX
scusa un ' altra domanda su psicologia teoretica..sapresti farmi qualche esempio di domande che ti ha fatto?quanto è durata l 'interrogazione?grazie ancora
MAX
allora l'orale è breve,dura circa una ventina di minuti.è difficile darti un esempio valido di interrogazione perc he i suoi non sono esami canonici..a me ha fatto parlare dell'intelligenza artificilale ma la domanda non la ricordo...pooi mi ha chiesto un articolo.comunque se studi searle e lo capisci sei veramente a cavallo...