• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 61 PrimoPrimo ... 105058596061 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 903
    Partecipante Esperto L'avatar di ibrida2000

Riferimento: terza prova eds novembre 08 (Seconda V.O.) Roma

Ciao morgana, come ti ha già detto la mia amica memole il 31 ci sarò anche io, l'ora pe me è alle 11, ma naturalmente arriverò prima quindi ci possiamo incontrare!al limite possiamo sentirci con un mp cosi ci mettiamo bene d'accordo!Bacio a tutte e uno in particolare a memole!
    lo sai da me tu non puoi proprio andare via...

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Citazione Originalmente inviato da ibrida2000 Visualizza messaggio
    Ciao morgana, come ti ha già detto la mia amica memole il 31 ci sarò anche io, l'ora pe me è alle 11, ma naturalmente arriverò prima quindi ci possiamo incontrare!al limite possiamo sentirci con un mp cosi ci mettiamo bene d'accordo!Bacio a tutte e uno in particolare a memole!
    ............
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Citazione Originalmente inviato da xMorganax Visualizza messaggio
    Salve ragazze, anch'io ho passato la seconda prova (sono vecchio ordinamento) , ho l'orale il 31 alle 9, ci sarà qualcuna di voi?
    In bocca al lupo a tutte!
    Ciao Morgana, sono una partecipatrice silenziosa del forum...io ho l'orale come te, il 31 alle 9!! Quindi possiamo vederci lì, io arriverò prima cmq! Tu come stai procedendo nello studio? Speriamo bene!! A me sta spaventando molto anche l'orale!!!

miss maoko..l'orale spaventa un po' a tutte , ma,...abbiamo superato le prove peggiori! ora tocac afre un ultimo sforzo.....
    cmq ios tos tudiando il codice (ovvio, non tutti gli articoli a memoria..) , mi riveo le emozioni (prima prova), il progetto (quelloc he ho scritto..) e ilc aso svolto (che ho sbagliato....e pquindi sicuramente mi chiederanno qualcosina!!)..in + dovremmo prepararci un discorsetto sul tirocinio.....

sembra poco, ma..non lo è!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

---------------------

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    miss maoko..l'orale spaventa un po' a tutte , ma,...abbiamo superato le prove peggiori! ora tocac afre un ultimo sforzo.....
    cmq ios tos tudiando il codice (ovvio, non tutti gli articoli a memoria..) , mi riveo le emozioni (prima prova), il progetto (quelloc he ho scritto..) e ilc aso svolto (che ho sbagliato....e pquindi sicuramente mi chiederanno qualcosina!!)..in + dovremmo prepararci un discorsetto sul tirocinio.....

sembra poco, ma..non lo è!
    A me spaventa che da queste relativamente "poche" cose esca qualche domandina su altri argomenti collegati oppure di dire qualche cavolata o dire male le cose...cmq sarebbe utile secondo me confrontarsi sul caso clinico....magari vedere come ciascuno lo ha affrontato... ah, e poi volevo sapere se qualcuna di voi ricorda precisamente tutti i punti richiesti nel tema sulle emozioni...grazie mille!! senza voi ragazze/i del forum mi sarei persa!!!!
    Ultima modifica di miss maoko : 18-03-2009 alle ore 18.49.37

si, sarebbe utilissimo.....peccato che io ho svolto il caso di sviluppo..e che solo in 2 siamo di sviluppo!!! per il resto....si, effettivamente anche io ho paura che esca qualcosa di nuovo, ma è da anni che all'orale chiedono soltanto queste cose..quindi.....speriamo bene e incrociamo le dita!

io comun que sosterrò l'orale il 30...se può consolartie tranquillizzarti, appena torno da roma, tiposto el domande!!!
    .................

---------------------

vronichetta
    Ospite non registrato

buongiorno a tutte
    eh lo so l'orale spaventa.....ma tutt dicono che sia solo una formalità...dai non facciamoci prendere dall'ansia proprio all'ultimo!!
    anche io volevo chiedere se c'è qualcuno disponibile a discutere un pò sulla traccia dell'esame.....melody ci sei??...hehehe mi pare che tu eri abbastanza sicura di averlo fatto bene...vi rendete conto che io invece non mi ricordo bene cosa ho scritto nel progetto....hehehe....mica è normale...io glielo dioc che sono passati 4 mesi e ho problemi di memoria...heheh
    vi abbraccio baci baci

Partecipante Affezionato

ciao ragazze!!! volevo dirvi che una mia amica ha sostenuto l'esame nella scorsa sessione e mi ha detto che i professori all'orale non hanno i compiti davanti, ma vedono soltanto i voti e commentano quelli...se rimangono così le cose non fasciamoci troppo la testa.
    Nel suo caso hanno solo commentato il fatto che lei abbia preso un voto più alto alla 3 prova che non alla 1 e alla 2...quindi...non credo stiano lì con il compito tipo scuola superiore...
    Poi le hanno chiesto qualcosa sul segreto professionale...insomma a detta sua non ha brillato particolarmente eppure è andata tutto bene!!!
    Forza e coraggio...

Citazione Originalmente inviato da arabafenice82 Visualizza messaggio
    ciao ragazze!!! volevo dirvi che una mia amica ha sostenuto l'esame nella scorsa sessione e mi ha detto che i professori all'orale non hanno i compiti davanti, ma vedono soltanto i voti e commentano quelli...se rimangono così le cose non fasciamoci troppo la testa.
    Nel suo caso hanno solo commentato il fatto che lei abbia preso un voto più alto alla 3 prova che non alla 1 e alla 2...quindi...non credo stiano lì con il compito tipo scuola superiore...
    Poi le hanno chiesto qualcosa sul segreto professionale...insomma a detta sua non ha brillato particolarmente eppure è andata tutto bene!!!
    Forza e coraggio...
    si , si hanno dettoc osì anche a me.....infatti hanno consigliato di prepararsi un discorsetto sul tirocinio, stando attente a mettere qualche articolo del codice.......
    ma si, dai...dovrebbe essere la prova più facile di tutte!!
    .................

---------------------

Partecipante Super Esperto

E'la più facile di tutte!!!
    Con questo non vi nego che anche io ero in preda all'ansia, avevo il terrore mi chiedessero qualcosa sui compiti (che loro non hanno lì davanti, all'orale),che da un argomento arrivassero chissà dove..
    invece è stato come fare un achiaccherata con un conoscente, che mi domandava del tirocionio e dei miei progetti!

Ma nella vostra commissione c'è la Di Bonito? E' uno dei miei docenti alla scuola di specializzazione!

Citazione Originalmente inviato da miss maoko Visualizza messaggio
    Ciao Morgana, sono una partecipatrice silenziosa del forum...io ho l'orale come te, il 31 alle 9!! Quindi possiamo vederci lì, io arriverò prima cmq! Tu come stai procedendo nello studio? Speriamo bene!! A me sta spaventando molto anche l'orale!!!
    Veramente anche a me spaventa l'orale........io stò ripassando i due compiti e stò preparando un discorso sul tirocinio, speriamo bene!
    anch'io sarò in facoltà prima delle nove, ci possiamo prendere un caffè insieme...

francesca97
    Ospite non registrato

Ciao ragazze io sono del V.O. il Presidente di Commissione ci ha detto kiaramente che per noi del V.O. l'esame non riguarda il codice....anche sul sito uniroma è indicato che per noi l'esame orale verte su tirocinio e prove scritte. Nonostante ciò temo che chiedano il codice....non l'ho studiato... e ho paura, ma, anche volendo non riesco proprio più a studiare!!! Voi del V.O. che fate?

Citazione Originalmente inviato da xMorganax Visualizza messaggio
    Veramente anche a me spaventa l'orale........io stò ripassando i due compiti e stò preparando un discorso sul tirocinio, speriamo bene!
    anch'io sarò in facoltà prima delle nove, ci possiamo prendere un caffè insieme...
    Ciao Morgana...quindi anche tu sei vecchio ordinamento...sto iniziando ad accusare i sintomi dell'ansia!!! Speriamo bene!Io penso di arrivare in facoltà verso le 8 e mezza...cmq io ho rivisto bene le emozioni, ho pensato a eventuali domande sul caso clinico (in relazione a quello che credo di non aver approfondito a sufficienza e mi sono rivista i disturbi d'ansia), ho preparato un discorsetto sul tirocinio e ho studiato il codice e un po' di altra legislazione, tanto per avere un'idea. Buono studio!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da miss maoko Visualizza messaggio
    Ciao Morgana...quindi anche tu sei vecchio ordinamento...sto iniziando ad accusare i sintomi dell'ansia!!! Speriamo bene!Io penso di arrivare in facoltà verso le 8 e mezza...cmq io ho rivisto bene le emozioni, ho pensato a eventuali domande sul caso clinico (in relazione a quello che credo di non aver approfondito a sufficienza e mi sono rivista i disturbi d'ansia), ho preparato un discorsetto sul tirocinio e ho studiato il codice e un po' di altra legislazione, tanto per avere un'idea. Buono studio!
    salve ragazze comè andato l'orale?
    io lo faccio il 21, qualcuno sa dirmi che cosa chiedono?
    thanks

Partecipante Affezionato L'avatar di yoshimitsu

Citazione Originalmente inviato da arabafenice82 Visualizza messaggio
    Forza e coraggio...
    :
    Guarda che io ho fatto l'orale il 31 e avevano entrambe le prove davanti e le hanno pure commentate, quindi non dire sciocchezze!

Pagina 60 di 61 PrimoPrimo ... 105058596061 UltimoUltimo

Privacy Policy