Ciao ragazzi, ma l'esame è anche orale? e poi gli esercizi non consistono solo sulla conversione di numeri( da binario a ottale ecc..)???
Ps: ma i prossimi appelli di informatica ci saranno a giugno /luglio? .. quasi quasi passo...
![]()
Ciao ragazzi, ma l'esame è anche orale? e poi gli esercizi non consistono solo sulla conversione di numeri( da binario a ottale ecc..)???
Ps: ma i prossimi appelli di informatica ci saranno a giugno /luglio? .. quasi quasi passo...
![]()
Ciao Starlet..allora l'esame e' prima di tutto scritto..puo' diventare anche orale se tipo prendi 16 o 17 come voto e allora passi ma con riversa e poi sara' l'orale a farti prendere l'idoneita'!
Per il resto no gli esercizi non consistono solo sulla conversione di numeri[aggiungo io purtroppo]c'e' anche da fare l'array..
per quanto riguarda gli appelli..prima di giugno/luglio..il prossimo e' il 3 di aprile!![]()
Si..purtroppo si..come esercizi bisogna fare tutte e due..poi puo' essere pure che il prof decida di mettere solo le conversioni o l'array..ma in caso credo che opterebbe sicuro sul piu' difficile..e cioe' l'array!
Per il resto anch'io devo sostenere l'esame da 4 cfu..eh!si..si deve rispondere alla domanda aperta..tutti i compiti di informatica,anche se con cfu diversi,prevedono la risposta alla domanda aperta..l'unica cosa e' che per i compiti con cfu diversi[tipo 5cfu e 4cfu,come noi]cambia l'argomento della domanda!Spero di essere stata chiara!![]()
che macello ragazzi!! 90% di bocciati a qst esame!!
Io, personalmente ritengo chel'esame abbia la dovuta difficoltà per qualsiasi altro esame.
Siamo stati noi studenti a sottovalutare informatica.
Ma devo ammettere che per noi di psicologia, una preparazione informatica così peculiare è inutile e sottolineo INUTILE.
é come se ad un informatico chiedo di passare un esame di psicologia. ponendo domande sul processo di inibizione della ricaptazione di un neurotrasmettitore a livello intersinaptico...ma dai.....
Senza parole........
Ultima modifica di -d.o.c.- : 19-03-2009 alle ore 03.11.22
ciao allora se nn fai l'array non lo passi, perchè le 15 domaqnde valgono 1punto solo.....qsta è stata la bravata che hanno fatto,perchè poi il prof ci ha detto che che prende o 16 o 17 fa l'orale per arrivare a 18 insomma!ma è una vera cavolata perchè allora ci mette solo 15 domande a risp multipla?ne mettesse 17 a qsto punto...mah!
Ultima modifica di Starlet89 : 19-03-2009 alle ore 11.20.49
Per heidiazza:
psicologia--->bacheca----->risultati esami (appena sotto bacheca)------> ultima pagina (infatti la visualizzazione dei risultati esami inizia con gli esami della I sessione 2008.
:-)
ragazzi il prof ha detto per caso quando ci sarà il prossimo appello?
ragazzi io non frequento informatica.. potete darmi info sull' esame? mi hanno detto che escono sempre le stesse domande più o meno.. io devo fare l'idoneità da due crediti... mi date qualche info? non vorrei perdere tempo a studiarlo... a parte che non ci capisco niente!!!![]()
ciao a tutti!a luglio devo sostenere l'esame di informatica,qll da 4 crediti...qualcuno saprebbe dirmi quali sono i capitoli da studiare sia dal manuale che dalla crittografia.v ringrazio infinitamente.
aspetto risposte!
Nessuno ha memorizzato altre domande presenti solitamente nell'esame ?![]()
ragazzi qualcuno che sta frequentando per i 2 cfu può dirmi qualcosa in più?non posso frequentare e non so nulla di quest'esame...le slide ke sn su internet sono per noi?e qual'è la password? i libri sn da fare tt?grazie
Le slide NON SERVONO più !!
Studiate dai due libri di testo ... STOP![]()