• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 69 di 91 PrimoPrimo ... 1959676869707179 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,021 fino 1,035 di 1356

Discussione: Tirocinio triennio

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Riferimento: Tirocinio triennio

Citazione Originalmente inviato da ginevra3 Visualizza messaggio
    ariciao a tutte!qualcuno è interessato al tirocinio in una casa famiglia?
    potresti mandarmi delle info..sto cercando posti per fare il tirocinio

Partecipante Figo L'avatar di stellanera

Salve! Sapete se all'ufficio tirocini fanno storie se si consegna la relazione e il registro con qualche giorno di ritardo? Non è che invalidano il tirocinio???

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da stellanera Visualizza messaggio
    Salve! Sapete se all'ufficio tirocini fanno storie se si consegna la relazione e il registro con qualche giorno di ritardo? Non è che invalidano il tirocinio???
    io so che sono molto precisi su questo..per lo meno quando l'avevo fatto io mi ricordo che mi ero fatta in 4 per consegnare entro la scadenza

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos

Entro quando bisogna consegnarla la relazione dalla fine del tirocinio?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

mi pare 15 gg ma non ricordo benequindi magari aspettate conferme da qualcun'altro

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

La relazione è da consegnare entro 15 giorni, ma non sono così fiscali tranquilla...io sono andata l'altro giorno a ritirare il registro e mi ha detto che va consegnata entro 15 giorni, ma anche se son 20-25 giorni non importava..quindi stai tranquilla!!!

Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    La relazione è da consegnare entro 15 giorni, ma non sono così fiscali tranquilla...io sono andata l'altro giorno a ritirare il registro e mi ha detto che va consegnata entro 15 giorni, ma anche se son 20-25 giorni non importava..quindi stai tranquilla!!!
    Grazie dell'informazione Magda!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos

OK grazie anche da parte mia!

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81

ragazze sapete gli orari dell'ufficio tirocini? su scform c'è scritto il martedi e giovedi dalle 11 alle 13!! è giusto??

Citazione Originalmente inviato da lasfinge81 Visualizza messaggio
    ragazze sapete gli orari dell'ufficio tirocini? su scform c'è scritto il martedi e giovedi dalle 11 alle 13!! è giusto??
    Si anche io so che sono questi i giorni e gli orari

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81

Si anche io so che sono questi i giorni e gli orari
    grazie....!!!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Serviva anche a me quest'informazione... mille grazie!
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di SOFIETTA

ho bisogno di un chiarimento, io ho chiesto nel mio pèaese se potevo fare il tirocinio, in una casa di riposo gestita da una cooperativa, con a capo una psicologa , con l'abilitazione , però non so se è iscritta all'albo degli psicologi.. e per lei se per l'unioversità non c'è problema me lo fanno fare ..secondo voi mi faranno storie? poi un'altra cosa, sono alla triennale, mi sapreste dire quante sono le ore da fare durante il tirocinio, e più o meno a quanti mesi corrispondono?grazie in anticipo..

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

Citazione Originalmente inviato da SOFIETTA Visualizza messaggio
    ho bisogno di un chiarimento, io ho chiesto nel mio pèaese se potevo fare il tirocinio, in una casa di riposo gestita da una cooperativa, con a capo una psicologa , con l'abilitazione , però non so se è iscritta all'albo degli psicologi.. e per lei se per l'unioversità non c'è problema me lo fanno fare ..secondo voi mi faranno storie? poi un'altra cosa, sono alla triennale, mi sapreste dire quante sono le ore da fare durante il tirocinio, e più o meno a quanti mesi corrispondono?grazie in anticipo..
    per quanto riguarda le ore e la durata non so aiutarti, io avevo fatto 325 ore in 3 mesi ma so che ora è diverso, dipende dal tuo anno di immatricolazione credo...
    per quanto riguarda la struttura... devi chiedere a questa psicologa se è iscritta all'albo e deve esserlo da almeno 2 anni, se nò non può farti da tutor e non ti convalidano il tirocinio!!! non è questione che ti possano fare storie o meno, è proprio questione che se lei non è iscritta o non lo è da 2 anni minimo, devi cercare un tutor universitario (cioè un professore della nostra facoltà disposto a farti da tutor "legale", alla fine è colui che ti firma tutti i documenti anche se non è della sede del tuo tirocinio e anche se non è presente mentre lo fai)! mi raccomando, stai attenta a quieste cose se nò rischi di fare il tirocinio e che poi non te lo accettino!!

Partecipante Esperto L'avatar di SOFIETTA

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    per quanto riguarda le ore e la durata non so aiutarti, io avevo fatto 325 ore in 3 mesi ma so che ora è diverso, dipende dal tuo anno di immatricolazione credo...
    per quanto riguarda la struttura... devi chiedere a questa psicologa se è iscritta all'albo e deve esserlo da almeno 2 anni, se nò non può farti da tutor e non ti convalidano il tirocinio!!! non è questione che ti possano fare storie o meno, è proprio questione che se lei non è iscritta o non lo è da 2 anni minimo, devi cercare un tutor universitario (cioè un professore della nostra facoltà disposto a farti da tutor "legale", alla fine è colui che ti firma tutti i documenti anche se non è della sede del tuo tirocinio e anche se non è presente mentre lo fai)! mi raccomando, stai attenta a quieste cose se nò rischi di fare il tirocinio e che poi non te lo accettino!!
    grazie del chiarimento..scusa se ti stresso ancora..ma nel caso in cui questa psicologa non è iscritta all'albo,il tirocinio lo potrei fare ugualmentein questa struttura, se un professore mi facesse da tutor? sto chiedendo ora a voi in generale, poi naturalmente mi recherò per ulteriori chiarimenti all'ufficio tirocini..
    comunque il mio anno di immatricolazione è 2004-2005...

Pagina 69 di 91 PrimoPrimo ... 1959676869707179 ... UltimoUltimo

Privacy Policy