Negli ultimi giorni ho difficoltà a navigare tra le pagine dei thread o a loggarmi:a volte i tasti del forum e i numeri delle pagine di un thread sono bloccati e devo ricaricare la pagina per ripristinarne le funzionalità. E' solo un mio problema?
Negli ultimi giorni ho difficoltà a navigare tra le pagine dei thread o a loggarmi:a volte i tasti del forum e i numeri delle pagine di un thread sono bloccati e devo ricaricare la pagina per ripristinarne le funzionalità. E' solo un mio problema?
Ultima modifica di DreamOfSheep : 18-03-2009 alle ore 12.19.57
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Che belle finalmente le emoticon vecchie
Quelle brutterime (coniato da Claudiapitt) non si potevano guardare
![]()
Gaia
Brutterrime viene dal superlativo in latino![]()
Per "coniato", intendevo prima utilizzazione del termine per definire come brutterrime (che più brutte di così....bruttissime..ecc, utilizzato da molti poeti e scrittori in latino -ed altri, in italiano- tra cui lo stesso Virgilio) emoticon, su Ops, da parte di Claudia, non che lo avesse inventato lei di sana pianta.
Mi era solo piaciuto come termine per definirle, quelle brutterrime, così brutterrime da essere inguardabili![]()
Gaia
nico, ci sarebbero anche queste:
ps: non ho capito se ti devo mettere l'indirizzo delle emoticon brutterrime o di quelle che c'erano prima (recuperate su altri siti)![]()
=
![]()
Gaia
Ultima modifica di Arte1misia : 19-03-2009 alle ore 21.06.20
Scusate ma a me sia ieri che oggi alcuni post sono stati bloccati
Mi è comparso il messaggio che prima di esser reso visibile doveva essere controllato da un moderatore....
Ma in realtà non avevo scritto niente di così strano![]()
anche il tasto inoltra
http://www.opsonline.it/forum/images...ns/forward.gif
Scusate ma dove si trovano l faccette ed emoticon dell'umore?
Io non ce l'ho, neanche cliccando sul mio nome e non le trovo da nessuna parte,almeno per vederle
![]()
Gaia
Ehm!scusate..
non so se e' la stanza giusta per chiedere questo..ma ho appena inviato due messaggi nel 3d:"Che ci mettiamo stamattina sotto i pantaloni?3d semiserio per maschietti "....per uno non ho avuto problemi..
mentre il secondo non me l'ha fatto postare..perche' mi diceva che doveva essere visionato dai moderatori.....
per favore qualche moderatore...o anche nico..potrebbe spiegarmi cosa e' successo?..ho postato qualcosa che non dovevo postare..visto che c'erano delle foto?
grazie a chiunque mi rispondera'!![]()