quindi quelli di stasera sono gli ultimi episodi?
![]()
quindi quelli di stasera sono gli ultimi episodi?
![]()
Ah....mi avevano informato male allora!
Grazie Millina![]()
avete visto che splendida puntata ieri sera?
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Styrofoam Crown
il mio preferito è Ghiro perchè ha un'aria completamente stralunata e invece sotto sotto è bravissimo!
comunque,devo dire che in questo film a livello sentimentale le donne sono sempre più sveglie e più intraprendenti degli uomini...
flavia è stata la rivelazione di questa serie troppo brava, ma credo anche per la dott gambetta mi piace tanto........... hanno azzeccato gli autori a sceglierli...
del bacio della morandi a venturi?
cercami sarò la luce del tuo domani.....
L'ultima puntata è stasera?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Styrofoam Crown
Ris 6, Flaherty perde il distintivo - televisione -Tgcom - pagina 1
uff non sarà più la stessa cosa:
Ris 6, Flaherty perde il distintivo
Non è stato riconfermato, presa la Axen
"Nella nuova serie, la sesta, non ci sarò. E devo ammettere che quando sono venuto a saperlo sono rimasto sorpreso. E dispiaciuto". E' amareggiato Lorenzo Flaherty, storico interprete del capitano Venturi nella serie di Canale 5 Ris - Delitti Imperfetti. "Si sarebbe potuto trovare un giusto equilibrio tra i costi e un gruppo di attori ormai affiatato. E non inserire un elemento di rottura così forte nella scelta del cast". Al suo posto Euridice Axen.
"Capisco il periodo storico nel quale viviamo, la crisi economica, la necessità di risparmiare", aggiunge l'attore. Il ruolo del capitano sarà infatti affidato a una donna, Euridice Axen, già vista in Centovetrine e Vivere. Tra le new entry delle serie, in tv agli inizi del 2010, Primo Reggiani e Mary Petruolo (Raccontami e Questo piccolo grande amore).
Tra i progetti di Flaherty, il grande schermo: "Sto cercando di realizzare un mio progetto cinematografico - rivela -, del quale oltre che interprete sarò produttore. Il titolo del film che dovremmo iniziare a girare a novembre - prosegue - è Coppia da sballo, dove l'altra metà della coppia avrà il volto di Ricky Memphis. Si tratta di un action movie brillante, di genere anglosassone, sul modello di pellicole come Arma letale e 48 ore. Una storia di terrorismo internazionale".
Nuuuuuuuu!!!
E perchè????
Ormai era un 'istituzione al RIS...
Certo che, pensandoci su, a tutte le sue donne gli succedeva di essere prese di mira da un pazzo criminale(povera Anna)...l'avranno allontanato mica per questo...?
![]()
E chi lo guarda più
Già mi erano poco simpatici i nuovi arrivati![]()
Secondo me ci sono troppi cambiamenti... alla fine non sembrerà più neanche lo stesso telefilm
Mi sa che Nadir ha ragione sul motivo del suo allontanamento![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti