...ragazze ma i punti in più che danno in base al voto vengono aggiunti al voto comprendente già i punti della tesi o vengono aggiunti in base al voto senza i punti della tesi?
...ragazze ma i punti in più che danno in base al voto vengono aggiunti al voto comprendente già i punti della tesi o vengono aggiunti in base al voto senza i punti della tesi?
Qualcuno sa quando si calcola la media ponderata, che voto si deve mettere nel calcolare l'esame di abilità informatiche dispensato con la patente europea!
ragazzi ma dove si vede la graduatoria??per sapere quando c è la seduta di laurea?
Ultima modifica di Shueisha : 18-03-2009 alle ore 13.55.18
...deve ancora uscire....bisogna attendere!
se leggete le pag precedenti, vedrete che in pratica faranno un appello iniziale, durante il quale ci chiameranno di volta in volta per firmare...e poi dopo che tutti avranno firmato, faranno di nuovo l'appello con i voti relativi a ciascun candidato...niente di che!
Almeno così ho capito io....
uan domanda stupida...ma voi invitate parenti alla laurea quella mattina?bisogna vestirsi in un determinato modo?si fa buffet o cose simili??
Sueisha cara...leggendo le primissime pagine del thread sui pregi e difetti della nostra faoltà, ho visto che a marzo scorso la seduta è durata 10 minuti e che i prof della commissione chiamavano anche 3 candidati alla volta per firmare...cosa che quanto meno potrebbero evitare non credi?? se non c'è rispetto per noi studenti nemmeno per queste piccole cose, mi dici come potrebbero pensare lontanamente a fare il buffet???? e poi la nostra università dove li prende i soldi per fare i buffet ad ogni seduta???
io farò venire i miei genitori ovviamente, per una soddisfazione personale, ma non aspettarti chissà che....
Ultima modifica di dandolina : 18-03-2009 alle ore 23.27.42
nono io non dico questo...dico solo che in base a quanto ho sentito da amici che già si sono laureati, sicuramente i prof. della commissione non faranno salti di gioia nè stenderanno tappeti rossi, o faranno buffet....
Per me la laurea certo che è importante...già un primo traguardo e non è poco!
Però se chiedono informazioni, io rispondo in base a quello che so...![]()
Ragazzi, ma dopo quanto tempo a voi hanno aggiunto l'ultimo esame sostenuto a quelli già dati? Perchè io l'ultimo l'ho sostenuto il 17, non vorrei si dimenticassero di aggiungermi![]()
Non so cosa abbiate visto prima...io mi sono laureata a gennaio, si è vero la seduta non dura tanto ma l'atmosfera è comunque bella, tes, insomma si sente nell'aria qualcosa. la commissione ha comunque fatto auguri sentiti e applausi l'aula magna era piena e a fine seduta sia quella delle 12 che quella delle 14 tutti hanno aperto una bottiglia di spumante per il brindisi nonostante la pioggia, vi dico anche che a quella delle 14 visto che dopo non c'era niente in aula ci hanno fatto brindare dentro....
ragazze in bocca al lupo sarà una gironata bellissima