Nadi non me la sento di contattarla anche perché lei ha fatto poco , se ci tiene a me doveva fare ben altro !! Sbaglio ? Sono molto confuso , la mia mente è stanca .. sono mesi e mesi che penso e giuro che ho perso la lucidità su tutto , faccio per fino fatica ad esprimere i mie pensieri , penso che lo avete notato da come scrivo ?? A volte vorrei tanto mandarla a quel paese e non pensarci più ma non ci riesco .. giuro che ho dato anima e cuore per questa ragazza .. Non è meglio aspettare cosa fa lei ? Ormai in Messenger lei si fa vedere , forse non ha il coraggio di ammettere i suoi sbagli ?? Non so cosa pensare , mi ha detto di nuovo addio ma si fa vedere perché ?? Perché non sparisce come ha fatto due mesi fa ? Forse pensa che lei per me non è niente … magari starà pensando che io non l’ho amata veramente perché sennò gli avrei risposto … boh io vorrei tanto cancellare sti mesi … sarei anche disposto a perdonarla .. ma per fare tutto ciò deve essere lei a fare qualcosa , per primo riguadagnarsi la mia fiducia perché in questo momento io non mi fido di lei nemmeno un po’ . La mia paura e che se io adesso non faccio nulla e lei non fa nulla vivrò con il mistero … boh non so come comportarmi … a volte penso beh adesso si è fatta sentire due volte e in messenger non è sparita perché dovrei affrettare tutto .. alla fine sono stato due mesi senza di lei posso anche aspettare ancora un po’ .. e lei che mi ha abbandonato e lei che è tornata … perché se fosse per me a quest’ora ci sarebbe stata una grande storia d’amore … fatta di tanta semplicità … saremmo andati al cinema , a cena , avremmo fatto mille cose …
ragazze grazie di cuore per i consigli e scusatemi se mi esprimo male …