• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 20 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 299
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe

Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

ragazzi in questo lungo periodo sono stato male , malissimo ... stavo cadendo ogni giorno che passava ... tante lacrime ho speso per lei ...
    venerdi lo sognata ... dopo una settimana di pianti ... il giorno dopo lei incredibilmente si è fatta rivedere ... è entrata nel mio forum ...e subito dopo in messenger .... ma non mi contatto e nemmeno io lo feci ... la domenica io ero di nuovo nel mio forum , lei era li che mi spiava , io stavo scherzando con alcuni utenti ... dopo un pò
    mi mando un mp con scritto : vuoi piu bene agli altri che me ...
    incredibile dopo due mesi che era sparita mi ha mandato questo messaggio ... poi mi ha fatto anche uno squillo e subito dopo un messaggio nel cel .. c'era solo questa faccina
    adesso io ho paura ... non ho piu fiducia in lei .. non gli ho risposto ... non so cosa fare

lialy
    Ospite non registrato

devi essere astuto secondo me....dovresti risponderle ma in modo neutrale...chiederle come sta e come mai si è rifatta sentire..........se ha bisogno di qualcosa....

non farle capire che sei stato malissimo e che ci stai ancora male....noi donnine diventiamo un po' cattive quando pensiamo di poter aver potere sugli uomini che ci vengono dietro........

ti auguro che tutto si sitemi e so che significa essere in attesa di un segnale...e soffrire per un abbandono.......

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Magari si è accorta di aver sbagliato...
    Cmq sono d'accordo con Lialy, non farle capire quanto ci sei stato male, cerca invece di capire il perchè si faccia sentire adesso!
    Io incrocio le dita per te affinchè tutto si risolva per il meglio.

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Mi unisco a Lialy e Nadir, stai attento e pondera bene la cosa... Capire esattamente cosa lei voglia da te, non é semplice, il suo potrebbe essere solo possesso nei tuoi confronti e gelosia di ciò che eventualmente potresti provare per qualcun'altra, dimenticandola, dettato dall'orgoglio femminile e dalle attenzioni che le mancano che fino a poco tempo fà tu riversavi per lei...Oppure, potrebbe anche essere che si sia resa conto che tu le manchi e che prova ancora qualcosa per te...Valuta bene la cosa, ti consiglio di non ributtarti sulla storia a occhi chiusi come prima, anche se mi rendo conto che non sarà semplice... UN grosso in bocca al lupo

grazie mille ragazze per le parole spese per me .
    Allora quando mi ha mandato quel messaggio in forum io non ho risposto e non ho nemmeno risposto allo squillo che mi ha fatto e nemmeno al messaggio con faccina triste che mi ha mandato nel cel . Non me la sono sentito di rispondergli , ho sofferto come un cane in questi due mesi , non potevo al primo suo segnale scattare come un cagnolino bastonato da lei .. adesso ci devo mettere orgoglio , comunque dicevo che non gli ho risposto il giorno dodo lei mi manda un'altro messaggio .. e incredibilmente era un messaggio ri rimprovero ... adesso vi spiego la sera che mi mando il primo messaggio io non riuscivo a dormire perchè pensavo a lei e il perchè si era fatta viva .. e allora alle 4 di notte ho acceso il pc e sono entrato nel mio forum . Lei ha guardato il mio profilo e mi ha mandato questo messaggio : Male ha 30 anni stai dietro ancora quel forum , devi lasciarlo ti rovinerà ... ormai ho capito che per te non conto nulla ma non puoi perdere tempo su queste cose ... va beh come vuoi la vita è la tua .. Addio Giuseppe ...
    Vi rendete conto ? Sono un ragazzo che lavora tutto il giorno e tempo per stare al pc e poco .. ... lei che sta tutto il giorno vicino al pc adesso si preoccupa per me ??

pensa che sto al pc e nel mio forum perchè sono giu ... come un tempo ... invece quel forum ci passo 1 ora al giorno e come un passatempo .. bah
    non l'ho capita ... adesso lei è sempre in messenger e mi ha sbolccato ma non ho voglia di mettermi in linea ... non so che pensare e cosa fare ... io questa non la capisco più ....
    donne che pensate ??

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Questi giochini, di mandare segnali subliminali che vogliono dire tutto e il contrario di tutto, da interpretare ecc...La trovo una cosa alquanto infantile(premesso che non sò quanti anni abbia la tua amica)...
    Io al tuo posto forse lascerei proprio perdere... Oppure l'affronterei di petto una volta per tutte...
    Sinceramente, forse la cosa migliore sarebbe che incominciassi a frequentare altre ragazze nella tua città...
    Comunque fai quel che ti senti di fare, ma cerca di prendere una decisione, qualsiasi essa sia, stare a rimuginare sulle cose alla fine é la cosa che fà stare peggio.
    In bocca al lupo

Blog Entries
    22

In realtà sono anch'io d'accordo con Pantera...
    il comportamento di questa ragazza mi sembra molto infantile, cercarti, e poi bloccarti su msn...non capisco che senso abbia tutto questo!!
    Certo, per noi che siamo esterne a questa storia è facile dirti di lasciar perdere, perchè probabilmente razionalmente sarebbe la cosa più giusta da fare...
    In realtà nell'amore credo ci sia molto poco di razionale e quindi posso capire come siano stati difficili questi mesi per te, e come possa essere difficile chiudere definitivamente, proprio perchè i sentimenti purtroppo non si possono spegnere con un interruttore...
    é difficile dare dei consigli in situazioni del genere, se non addirittura ingiusto.
    Io mi sento soltanto di farti il mio in bocca al lupo e mandarti un abbraccio

No in Messenger adesso io la vedo , solo che io entro come invisibile perché sinceramente non mi va di affrontarla .. forse perché è immatura e se entro saprà solo dirmi : non mi vuoi più bene , oppure messaggi come quelli che ho ricevuto in questi due giorni . Ho paura che lei fa così solo per cercare le mie attenzioni , per cui non entro in linea , forse perché in qualche modo mi voglio proteggere da lei e dalla sua immaturità . Non so cosa fare , vorrei tanto capire il perché dopo due mesi si è fatta rivedere e sentire . Stasera nel mio forum non ci sono entrato , ho fatto solo una visitina come visitatore e ho visto che lei era li che controllava se c’ero . Dite di aspettare che mi lascia altri messaggi , oppure cercarla e di capire il perché si è rifatta viva ?? Non so cosa fare , ho parlato con alcune mie amiche e mi hanno detto di non fare nulla , di vedere lei cosa fa se realmente ha intenzioni serie .. altri mi dicono di lasciar perdere , di chiudere per sempre questa storia che non ha mai avuto inizio .. Comunque lei ha 23 anni .

lialy
    Ospite non registrato

il punto è sempre quello:
    capire che vuole da te?
    ti cerca per smania di possesso o perchè le manchi davvero?
    noi donne siamo diaboliche a volte, non farti prendere in giro di nuovo....
    e poi se tu stai sul forum a lei non dovrebbe interessare.... inventasse qualcosa di più originale.......

Ciao ragazze sono un pò giù , stasera sono entrato sia in forum che in messenger ... premetto che ci sono stato poco lei era in messenger ma non mi ha chiamato ... perchè se dice addio non mi riblocca ? Non so cosa fare .. comunque tra 15 giorni è il suo compleanno ... io vorrei fare una cosa che avrei fatto lo stesso anche se lei non si faceva viva , è quello di spedirgli un biglietto con scritto solo auguri .. faccio male ?

Blog Entries
    22

Mah! io fossi in te non glielo manderei...
    cmq secondo me dovresti chiederle chiaramente perchè si è fatta risentire, che cosa vuole da te!
    metterla alle strette e farle capire che con te non può giocare così...

ciao Nadi , lo so forse non gli dovrei mandare niente ma alla fine è solo un semplice biglietto di auguri , gli scrivo semplicemente : Tanti auguri di buon compleanno , senza il ti voglio bene o cose carine . E’ una cosa che mi sento di fare . Nadi non me la sento di contattarla anche perché lei ha fatto poco , se ci tiene a me doveva fare ben altro !! Sbaglio ? Sono molto confuso , la mia mente è stanca .. sono mesi e mesi che penso e giuro che ho perso la lucidità su tutto , faccio per fino fatica ad esprimere i mie pensieri , penso che lo avete notato da come scrivo ?? A volte vorrei tanto mandarla a quel paese e non pensarci più ma non ci riesco .. giuro che ho dato anima e cuore per questa ragazza .. Non è meglio aspettare cosa fa lei ? Ormai in Messenger lei si fa vedere , forse non ha il coraggio di ammettere i suoi sbagli ?? Non so cosa pensare , mi ha detto di nuovo addio ma si fa vedere perché ?? Perché non sparisce come ha fatto due mesi fa ? Forse pensa che lei per me non è niente … magari starà pensando che io non l’ho amata veramente perché sennò gli avrei risposto … boh io vorrei tanto cancellare sti mesi … sarei anche disposto a perdonarla .. ma per fare tutto ciò deve essere lei a fare qualcosa , per primo riguadagnarsi la mia fiducia perché in questo momento io non mi fido di lei nemmeno un po’ . La mia paura e che se io adesso non faccio nulla e lei non fa nulla vivrò con il mistero … boh non so come comportarmi … a volte penso beh adesso si è fatta sentire due volte e in messenger non è sparita perché dovrei affrettare tutto .. alla fine sono stato due mesi senza di lei posso anche aspettare ancora un po’ .. e lei che mi ha abbandonato e lei che è tornata … perché se fosse per me a quest’ora ci sarebbe stata una grande storia d’amore … fatta di tanta semplicità … saremmo andati al cinema , a cena , avremmo fatto mille cose …
    ragazze grazie di cuore per i consigli e scusatemi se mi esprimo male …

lialy
    Ospite non registrato

leggendo il tuo ultimo post, noto già che dellel risposte le hai...

non me la sento di contattarla anche perché lei ha fatto poco , se ci tiene a me doveva fare ben altro !!

fare tutto ciò deve essere lei a fare qualcosa , per primo riguadagnarsi la mia fiducia perché in questo momento io non mi fido di lei nemmeno un po’

volte penso beh adesso si è fatta sentire due volte e in messenger non è sparita perché dovrei affrettare tutto .. alla fine sono stato due mesi senza di lei posso anche aspettare ancora un po’ .. e lei che mi ha abbandonato e lei che è tornata

a me da queste parole..effettivamente si evidenziano delle cose che vorresti da lei....

il biglietto, semplice, senza sentimentalismi, cuori, parole dolci..per me va bene...potrebbe essere una risposta moderata ai suoi tendativi di riavvicinamento.......

non contattarla tu...sii forte...credo che se tu voglia veramente delle cose da lei, devi portare lei a chiederti di più..perchè se tu la contattassi, lei potrebbe solo dirti che era solo curiosa di sapere come stavi...e tu rimarresti ancora + ferito...

su su su...se vuoi riaverla devi solo capire qual'è la tattica migliore...

Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    ciao Nadi , lo so forse non gli dovrei mandare niente ma alla fine è solo un semplice biglietto di auguri , gli scrivo semplicemente : Tanti auguri di buon compleanno , senza il ti voglio bene o cose carine . E’ una cosa che mi sento di fare.
    Ciao, se è una cosa che senti fare allora mandaglielo...

Nadi non me la sento di contattarla anche perché lei ha fatto poco , se ci tiene a me doveva fare ben altro !! Sbaglio ? Sono molto confuso , la mia mente è stanca .. sono mesi e mesi che penso e giuro che ho perso la lucidità su tutto , faccio per fino fatica ad esprimere i mie pensieri , penso che lo avete notato da come scrivo ?? A volte vorrei tanto mandarla a quel paese e non pensarci più ma non ci riesco .. giuro che ho dato anima e cuore per questa ragazza .. Non è meglio aspettare cosa fa lei ? Ormai in Messenger lei si fa vedere , forse non ha il coraggio di ammettere i suoi sbagli ?? Non so cosa pensare , mi ha detto di nuovo addio ma si fa vedere perché ?? Perché non sparisce come ha fatto due mesi fa ? Forse pensa che lei per me non è niente … magari starà pensando che io non l’ho amata veramente perché sennò gli avrei risposto … boh io vorrei tanto cancellare sti mesi … sarei anche disposto a perdonarla .. ma per fare tutto ciò deve essere lei a fare qualcosa , per primo riguadagnarsi la mia fiducia perché in questo momento io non mi fido di lei nemmeno un po’ . La mia paura e che se io adesso non faccio nulla e lei non fa nulla vivrò con il mistero … boh non so come comportarmi … a volte penso beh adesso si è fatta sentire due volte e in messenger non è sparita perché dovrei affrettare tutto .. alla fine sono stato due mesi senza di lei posso anche aspettare ancora un po’ .. e lei che mi ha abbandonato e lei che è tornata … perché se fosse per me a quest’ora ci sarebbe stata una grande storia d’amore … fatta di tanta semplicità … saremmo andati al cinema , a cena , avremmo fatto mille cose …
    ragazze grazie di cuore per i consigli e scusatemi se mi esprimo male …
    Capisco che tu voglia aspettare che sia lei a farsi avanti!
    io ti dicevo di parlarle per chiarire una volta per tutte...perchè aspettare e aspettare un segno da parte sua ti fa star male.
    Certo davi capire anche cosa vuoi tu...cioè...è chiaro che la ami, ma dici anche di non aver fiducia in lei
    se lei ti dicesse di tornare insieme ora tu cosa faresti?
    pensi di poter riacquistare la fiducia in lei? perchè un rapporto senza fiducia reciproca non va da nessuna parte...
    Cmq quello che è chiaro è che per ora sei molto confuso su tutto e allora è meglio non fare niente, fino a quando tu stesso non avrai le idee più chiare...

Ciao Nadi , hai perfettamente ragione quando dici che aspettare un segno da parte sua mi fa star male . Gli voglio ancora molto bene e vorrei riavere quella ragazza che mi ha fatto stare bene a lungo , ma non vorrei mai riavere una ragazza diversa è questa la mia paura . Questa sera ho provato a entrare in messenger ma lei non c’era … forse mi ha di nuovo bloccato !!! Questo non lo so , so solo che sono molto triste .. sapete ho tanta voglia di guardarla in faccia e capire cosa vuole da me … finche le cose sono così non riesco a dimenticarla … mi tormenta notte e giorno … Supponiamo che lei non mi chiama più .. cosa dovrei fare ? Andare da lei e chiedergli il perché l’altra sera se né uscita con quei messaggi ?? Oppure meglio non fare nulla perché se mi vuole dovrebbe sforzarsi a contattarmi di nuovo … ?? Ho tanti punti di domanda ..

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    a me da queste parole..effettivamente si evidenziano delle cose che vorresti da lei....il biglietto, semplice, senza sentimentalismi, cuori, parole dolci..per me va bene...potrebbe essere una risposta moderata ai suoi tendativi di riavvicinamento.......
    Ciao lia , allora tu dici di aspettare che comportamento ha quando lei riceverà i mie auguri .. ? in pratica tra 10 giorni ..
    non contattarla tu...sii forte...credo che se tu voglia veramente delle cose da lei, devi portare lei a chiederti di più..perchè se tu la contattassi, lei potrebbe solo dirti che era solo curiosa di sapere come stavi...e tu rimarresti ancora + ferito...su su su...se vuoi riaverla
    Sto cercando di essere forte , infatti non la sto contattando anche se però è difficile .. vorrei sapere il perché di quei messaggi .
    lei potrebbe solo dirti che era solo curiosa di sapere come stavi...e tu rimarresti ancora + ferito...su su su...se vuoi riaverla
    Ti devo dire la verità , già così ci sono rimasto ferito … nel senso il suo primo messaggio sembrava che io gli mancassi … e mi stava dando speranza … poi quel messaggio di rimprovero mi ha di nuovo demoralizzato . Mi stavo illudendo .
    Non so cosa fare … a volte penso che dovrei fare lo stronzo … la contatto e ci inizio a parlare normalmente e poi ci esco pure .. senza che gli dia il mio cuore … poi qui dove vivo mi faccio un’altra vita … ma io non sono così ..
    Ultima modifica di HoCredutoInTe : 20-03-2009 alle ore 02.02.27

Pagina 7 di 20 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy