Secondo me è vero che quei due nascondono qualcosa..pamela nn sa proprio replicare..nn risponde a nulla..forse solo a monosillabi.. "no" infatti era l'unica risposta che rifilava alla richiesta di gianni di fare vedere il suo cellulare
E menomale che poi nel sensosarebbe più attiva
ramona sarà pure coinvolta..ma cmq si vedono appieno i suoi 19 anni e sopratutto il suo infantilismo..ma è lui che le consente di fare queste scenategionatan per favore manda via ramona...che gli piaccia si è capito,ma bisognerebbe essere veramente folli-nonchè innamorati-per sceglierla e correre il rischio di passare così ogni giorno...mi auguro lui non scada fino a questo punto...![]()
E dire che corteggiava ragazze come natalia e francesca prima
Io nn ho sentito una cosa del genere, ma spero vivamente che ti sia sbagliatama ho capito male o federico resterà fino a maggio?maria ha detto che ha "altri2 mesi"...![]()
![]()
![]()
In caso contrario, propongo uno sciopero: nn guardare "U&D" fino alle vacanze estive![]()
Ma nessuna corteggiatrice che gli dica "sei un imbecille, un deficiente, hai 31 anni rovinati" e nn torni indietro sui suoi passi![]()

anche se punto su pamela...lina inizialmente oggi mi aveva fatto una buona impressione ma poi è scaduta nel ridicolo totale...ha deetto bene gianni alle corteggiatrici"vi saluto solo se poi non vi rivedo più"..
sarebbe più attiva 

(ormai ho il terrore di queste puntate inutili che ogni tanto trasmettono 
si divertono proprio a metterti ad estremo disagio!
ho visto un'aspirante tronista che diceva: chi mi corteggia deve accettare il fatto che io lavoro nell'ambito dell'erotismo