Ciao a tutti...non è che qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da dirmi cos'ha spiegato a lezione ieri e oggi?
ma allora lo posso dare anch'io che non frequento?le iscrizioni saranno on line?
scusate,un altro dubbio,per il pre esame prepariamo quei pochi capitoli del primo volume e gli altri due dal secondo e se passiamo il pre esame poi che dobbiamo fare?un altro esame con altri capitoli?
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
Quei pochi capitoli??? L'hai letto il libro?...comunque, meglio per te se ti sembra poco...se passi il pre esame, ci sarà un'altra parte da preparare, se vai sul suo sito c'è scritto tutto. Le iscrizioni non saranno online ma ci si iscriverà a lezione, proprio perchè è un pre esame. Si ci sarà una seconda parte che potrai dare entro settembre. Se non lo passi lo dovrai dare tutto insieme prima e seconda parte. Ciao![]()
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
ciao ragazzi qualcuno di voi conosce la mail della prof?se si me la dite?vi saro eternamente riconoscentesi sa poi cosa deve portare chi l esame lo da da 4 crediti???grazie mille
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
la mail è [email protected]![]()
per l'esame da 4 cfu non so cosa dirti, ma alle mail risponde subito![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
chi deve portare l'esame da 4cfu deve portare tutta la prima parte, ossia,
dal manuale "Sociologia" (Bagnasco):
VOL.1_Cultura e società.I concetti di base._ Capp. 2,3,4,5,8
VOL.2_Differenziazione e riproduzione sociale_Capp. 6,7
in più bisogna approfondire i concetti con il "Dizionario di Sociologia" (Gallino).
Questa parte di programma è uguale anche per chi deve dare il pre-esame per l'esame da 8cfu da integrare in seguito con la seconda parte dell'esame riguardante la parte monografica!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
uffaaaaaa ma non c'è nessuno che ha preso il libro intero invece che quello diviso in volumi????? non riesco a identificare i capitoli da fare...se nessuno mi può aiutare mi potete almeno dire i titoli dei capitoli da fare del libro diviso in volumi? per favoreee!
la professoressa martedì ha detto che ha confrontato gli argomenti del libro intero e quello del I°volume, per la parte generale..e ha detto che non coincidono e quindi i primi capitoli sono da fare necessariamente dal I°volume e non dal libro intero.
Almeno così ho capito..
Comunque i titoli dei capitoli per la parte generale sono:
(Del primo volume)
II° LE ORIGINI DELLA SOCIETà MODERNA IN OCCIDENTE; III° FORME ELEMENTARI DI INTERAZIONE; IV° I GRUPPI ORGANIZZATI:ASSOCIAZIONI E ORGANIZZAZIONI; V° VALORI,NORME E ISTITUZIONI; VIII° DEVIANZA E CRIMINALITà.
(Del secondo volume)
VI° FAMIGLIA E MATRIMONIO; VII° EDUCAZIONE E ISTRUZIONE
Per i libri "Sociologia" e "Corso di Sociologia" non sorgono problemi tranne per la posizione diversa dei capitoli.
Per Elementi di Sociologia è un altro discorso.
In teoria chi lo possiede dovrebbe integrare i primi capitoli ma io l'ho visto e vi assicuro che manca veramente tanto.
Potete richiedere in prestito alla biblioteca interfacolta' una copia di corso di sociologia. Son andato mercoledi' e c'eran ancora 2 copie (la mia la riporto martedi').
"As long as you want to live, everywhere will become Heaven."
"La realtà è cosa tanto fragile da cambiare nel solo modo di riceverla."
"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
ragazzi non conviene aprire un thread apposito per chi deve dare quello da 4?altrimenti qua si fa un minestrone e non si capisce nulla!