• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 74

Discussione: L'amore fa schifo!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: L'amore fa schifo!!

Chiodo scaccia chiodo + tempo è la combinazione migliore che io abbia trovato
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

l'amore è la cosa più bella del mondo!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    E' vero...per molti è così...e anche io condivido...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di Special Diamond

io credo che con chiodo scaccia chiodo spesso ci di faccia del male, si coprono i problemi, non sempre si risolvono..si seppelliscono.
    A me è successo questo...Magari ci saranno situazioni in cui potrebbe essere utile

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Per me non vale...Difficilmente qualcuno riesce a conquistarmi veramente e una volta che mi é entrato dentro, difficilmente riesce ad uscire dal mio cuore, dalla mia anima e dalla mia mente...Nè riesco a "sostituirlo" con il primo che capita a tiro...

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

pippateve de meno!! godetevi la vita senza pensare per forza di cose a quello che sarà o non sarà. A volte anche pensare troppo fa male!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

chiodo schiaccia chiodo secondo me serve solo a creare ulteriori problemi e confusioni
    Ultima modifica di Tania1979 : 19-03-2009 alle ore 15.32.15

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    chiodo schiaccia chiodo secondo me serve solo a creare ulteriori problemi e confusioni
    Sono d'accordo...Meglio aspettare di trovare la persona che nuovamente ci farà battere il cuore... In fondo se si stà con qualcuno che non ci interessa veramente si stà male e magari si finisce anche per farlo all'altra persona...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

W l'amore
    W la mamma
    W l'Italia
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

eh, facile parlare quando non si ha una visione negativa del mondo, delle persone e di se stessi....

A partire dal fatto che mi faccio schifo esteticamente e quindi ho la natura animale (quella dell'essere attratti sessualmente dal bello) contro

passando per la poca fiducia che nutro nelle persone, in quanto sono sicura che nessuno è sincero, chiunque alla prima occasione tradirebbe il partner, e anche ammesso che non lo facesse (ma c'è una possibilità su 1 milione), il suo sarebbe comunque un andare contro i propri istinti

per finire con problemi esistenziali che con l'amore aumentano a dismisura -_-

Partecipante Affezionato L'avatar di Delizia25

Citazione Originalmente inviato da FallenAngela Visualizza messaggio
    eh, facile parlare quando non si ha una visione negativa del mondo, delle persone e di se stessi....

A partire dal fatto che mi faccio schifo esteticamente e quindi ho la natura animale (quella dell'essere attratti sessualmente dal bello) contro

passando per la poca fiducia che nutro nelle persone, in quanto sono sicura che nessuno è sincero, chiunque alla prima occasione tradirebbe il partner, e anche ammesso che non lo facesse (ma c'è una possibilità su 1 milione), il suo sarebbe comunque un andare contro i propri istinti

probabilmente sei 'solo' profondamente insicura di te...non so quanti anni hai, ma se sei in fase adolescenziale è uno stato molto comune....non farne un dramma, sono processi normali durante questa età....vedrai che presto ti ritroverai ad entrare in una vera relazione, ma questo solo dopo aver acquisito la tua identità, con le annesse sicurezze che ne derivano... e non è un processo senza intoppi.
    "C'e' una verita' elementare, la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani:
    nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove.
    Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute...
    Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala.
    L'audacia ha in se' genio, potere, magia.
    Incomincia adesso."
    W.Goethe

"La fantasia senza il timone della ragione crea improbabili mostri: unita ad essa è la madre di ogni arte e di tutte le meraviglie che ne discendono." Goya

Postatore Epico L'avatar di Ember

In effetti probabilmente è solo che sei un pò immatura... vedrai che qualcosa cambierà prima o poi

picci_rilla
    Ospite non registrato

forse questa tua visione ti rende cieca/o,nel senso che non vedi chi magari và oltre il tuo aspetto fisico,il tuo pessimismo e la tua chiusura al mondo.
    non siamo immuni dalle fregature,nemmeno il piu' innamorato,ma a che serve "chiudersi" e non rischiare?
    ti va male?ok perfetto ,avrai qualcosa da ricordare,bella o brutta che sia,ma meglio un cattivo ricordo che una vita passata a borbottare su se stessi
    Ultima modifica di picci_rilla : 20-03-2009 alle ore 13.24.01

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    pippateve de meno!!

beh questa è una grande verità

beh dipende dai punti di vista,dalle situazioni....

è anche vero che stare a piangersi addosso per mesi e mesi sia peggio...bisogna anche voltare pagina ad un certo punto...perdinci!!
    poi sono opinioni
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo

No, sono 2 discorsi distinti!!
    Alla fine il succo del discorso è che io cerco sempre di identificarmi in qualk1 altro che per me rappresenta un punto di riferimento, e questo accade o se la persona è bella O se ne sono innamorata

ma nel secondo caso la cosa diventa drammatica perchè in caso di mancata "identificazione" con lui (in quanto diversi caratterialmente e come esperienza di vita), la cosa diventa un tarlo per me, mentre nel primo caso mi dico "amen" e guardo avanti....
    In questa discussione urge un po' di buon senso maschile!
    Leggendo tra i tuoi interventi hai scritto che ti ritieni una persona brutta:

Contrariamente a quello che ci viene propinato dai media, essere brutti non è la fine del mondo! All'uni ho una mia amica che... ha molta personalità e che si è messa insieme ad un altro mio amico. Il loro rapporto è bello e sincero, e si vogliono bene per ciò che sono, perchè sono persone mature e ben impostate che hanno imparato a fregarsene del giudizio altrui.
    Il punto è proprio questo, l'identificarsi con altre persone. Se ci si sofferma a fare due più due non è molto difficile da capire a chi fa comodo che ci siano degli idoli da imitare. La verità è che non c'è bisogno di qualcuno da imitare; FallenAngela sei un essere unico e inimitabile, e nessuno sarà mai del tutto come te e tu non sarai mai uguale del tutto a qualcuno, ma questo non è un male, anzi!
    Immagina un mondo pieno di te stessi, di persone identiche a te; nel mio caso le scorte mondiali di lasagne si esaurirebbero presto, e sarebbe un mondo noiosissimo.
    Noi tutti siamo essere unici e, per perseguire la nostra unicità siamo soli. Ma dimmi, vale veramente la pena annullare la propria identità e la propria unicità per uniformarci a stereotipi? A che scopo dire di essere degli individui se poi dobbiamo vivere con le catene del giudizio altrui?
    La questione è tutta qui, identificarsi in qualcun'altro non ti renderà mai libera. So che sarà dura e so che sarà difficile, ma quando saprai liberarti dalle catene che ti imponi vivrai in modo più gioioso e spensierato, e l'amore non sarà più un problema: se c'è bene e se non c'è che vada al diavolo.

Se vuoi bene ad un ragazzo non preoccuparti se non riesci a "identificarti" con lui; non è forse vero che gli opposti si attraggono?
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy