![]()
![]()
ragazzi aiutatemi..... non so che fare!!!! ho un giorno e mezzo, pochi soldi, poche prospettive!!!!! avete idee originali!!!!??????????????????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
![]()
![]()
ragazzi aiutatemi..... non so che fare!!!! ho un giorno e mezzo, pochi soldi, poche prospettive!!!!! avete idee originali!!!!??????????????????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
[color=darkblue:de85177837]Imbucati in un party!se poi è quello dove c'è il tuo principe azzurro, è anche meglio
[/color:de85177837]
[color=darkblue:67fe924f8d]Beh io finalmente ho deciso cosa fare... me ne vado a casa di un'amica con altri pochi intimi e poi se sono in grado :hic: vado a riprendermi il mio ragazzo che è a casa di suoi amici (sigh... compagnie diverse!) x brindare insieme
:supersmack:
[/color:67fe924f8d]
Da buon single per scelta (...degli altri...), domani sera, dopo l'1:00, mi vedo col mio gruppo (e non solo...
) a casa di un amico per far...baldoria!!!
C'é solo da bere!!!
:hic: Il tutto incorniciato da musica!!!
Beh, spero di fare così tardi da smaltire tutto perché dovrò guidare per tornare a casa!!!
![]()
CIAOOO!!!![]()
[color=blue:a33be87045]sì, sì, sì!!!
forse ce l'abbiamo fatta!!!![]()
a casa di amici, una decina di persone tra cui la grande, mitica ALEA!!! ma che bello brindare al nuovo anno con lei!!!![]()
e vi assicuro, ragazzi, che quest'anno ho intenzione di brindare seriamente!!! :hic: :hic: :hic:
allora...
[/color:a33be87045][color=red:a33be87045][size=24:a33be87045][b:a33be87045]BUON ANNO NUOVO a tutti!!!![]()
![]()
![]()
[/b:a33be87045][/size:a33be87045][/color:a33be87045]
io non ho ancora trovato nulla..per ora sono al lavoro, ma dopo non ho molte alternative.... forse finirò a casa di una coppia di amici con bimbo e un'altra amica....sperduti nella campagn lucana....!!!! :cry: :cry:
almeno ci sarà buon vino..... e buon cibo!!!! gulp!!!!
Sun, un bel capodanno in piazza?Non lo fanno a Taranto???
![]()
CIAOOO!!!![]()
Alla fine ho deciso anch'io: cena a casae poi io e il mio ragazzo
andiamo in un locale
![]()
...(P.S. oggi festeggiamo 4 anni insieme
!!!!).
Il programma non mi entusiasma particolarmente :disappunto:
Altri anni in cui mi aspettavo l'impossibilesono stati delle sole
..... magari oggi invece si rivelerà meglio del previsto :sgrat:
[color=red:c03cec4c15]BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!![/color:c03cec4c15]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:hic: :hic: :hic: :hic: