• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 105 di 199 PrimoPrimo ... 55595103104105106107115155 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,561 fino 1,575 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da dandolina Visualizza messaggio
    nono io non dico questo...dico solo che in base a quanto ho sentito da amici che gią si sono laureati, sicuramente i prof. della commissione non faranno salti di gioia nč stenderanno tappeti rossi, o faranno buffet....
    Per me la laurea certo che č importante...gią un primo traguardo e non č poco!
    Perņ se chiedono informazioni, io rispondo in base a quello che so...
    Dandolina,ti chiedo scusa:questa faccina()e quelle espressioni non erano riferite a te! Ce l'avevo con questa facoltą che non ci fa discutere la tesi e alla seduta ci liquida in 10 minuti limitandosi a dirci semplicemente il voto come se laurearsi fosse una cosa quotidiana!

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1

Non ti preoccupare Dafne, non ci siamo capite, tutto qui...

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    tes ma parli del certificato storico o cose simili?
    di solito non passa una settimana circa?perchč anche io sto attendendo di vedermi convalidato un esame e il tirocinio nel certificato
    Ciao rebel
    intendevo dire che io a fine marzo dovrei laurearmi e l'esame del 17 č stato l'ultimo, solo che secondo me la segreteria nn me l'ha ancora trascritto, perchč andando sul sito del quale ci hanno fornito pass e username via posta, nn mi compare ancora tra gli esami dati e appunto per questo nn vorrei che si dimenticassero di aggiungermi tra i laureandi
    Per questo chiedevo a chi magari poco prima di me avesse sostenuto il suo ultimo esame, dopo quanto tempo se l'č visto accreditare tra gli esami dati

E poi volevo aggiungere un'altra cosa..raga, č inutile stare qui e continuare a ribadire che č uno schifo, che la laurea nn si discute e cose del genere, ormai lo sappiamo, č cosģ che va, quindi prendiamone atto e basta, tanto ugualmente le cose nn cambieranno (almeno per ora..poi chissą )

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Ciao rebel
    intendevo dire che io a fine marzo dovrei laurearmi e l'esame del 17 č stato l'ultimo, solo che secondo me la segreteria nn me l'ha ancora trascritto, perchč andando sul sito del quale ci hanno fornito pass e username via posta, nn mi compare ancora tra gli esami dati e appunto per questo nn vorrei che si dimenticassero di aggiungermi tra i laureandi
    Per questo chiedevo a chi magari poco prima di me avesse sostenuto il suo ultimo esame, dopo quanto tempo se l'č visto accreditare tra gli esami dati

E poi volevo aggiungere un'altra cosa..raga, č inutile stare qui e continuare a ribadire che č uno schifo, che la laurea nn si discute e cose del genere, ormai lo sappiamo, č cosģ che va, quindi prendiamone atto e basta, tanto ugualmente le cose nn cambieranno (almeno per ora..poi chissą )

tes se l'esame lo hai fatto il 17 marzo
    secondo me č ancora presto
    di solito dicono che passa una settimana

Partecipante Assiduo L'avatar di magnesia

E poi volevo aggiungere un'altra cosa..raga, č inutile stare qui e continuare a ribadire che č uno schifo, che la laurea nn si discute e cose del genere, ormai lo sappiamo, č cosģ che va, quindi prendiamone atto e basta, tanto ugualmente le cose nn cambieranno (almeno per ora..poi chissą ) [/QUOTE]

no no cara tesma,su questo non sono daccordo..č un fatto troppo ignobile per non lamentarsi,ovviamente il lamento non deve essere fine a sč stesso ma deve servire a far prendere coscienza,a condividere uno stato d'animo e magari a far cambiare le cose!!!certo hai ragione dilungarsi e insistere sempre sullo stesso argomento non č certo produttivo ma io spero davvero che la seduta di laurea possa cambiare nella nostra facoltą.. nonostante gli anni di duro studio che ho trascorso in questa facoltą io quasi mi vergogno a laurearmi senza discussione!

Partecipante Esperto L'avatar di studentessa85

ciao...
    vorrei sapere qualcosa riguardo alle lodi..secondo voi vengono calcolate???mi sa che per come funziona la nostra facoltą non saranno proprio prese in considerazione...

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da magnesia Visualizza messaggio
    no no cara tesma,su questo non sono daccordo..č un fatto troppo ignobile per non lamentarsi,ovviamente il lamento non deve essere fine a sč stesso ma deve servire a far prendere coscienza,a condividere uno stato d'animo e magari a far cambiare le cose!!!certo hai ragione dilungarsi e insistere sempre sullo stesso argomento non č certo produttivo ma io spero davvero che la seduta di laurea possa cambiare nella nostra facoltą.. nonostante gli anni di duro studio che ho trascorso in questa facoltą io quasi mi vergogno a laurearmi senza discussione!
    Idem!!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da magnesia Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Idem!!

Si magnesia, ma le cose di certo nn cambieranno lamentandosi pagine e pagine di un thread La trovo una cosa veramente inutile, nn il fatto di lamentarsi per una cosa che nn si condivide e nn si accetta, ma il lamentarsi continuamente qui sopra Per questo dicevo che si sanno le cose come vanno, per cui bisogna prenderne atto e amen
    E' la speranza di tutti che le cose nella nostra uni possano cambiare, nn solo per quanto concerne la discussione della tesi ovviamente, ma come pił volte č stato detto, il problema č a monte e bisognerrebbe attivarsi in maniera diversa nn scrivendo sempre la stessa cosa su questa discussione
    Questa č la mia personalissima opinione
    Ultima modifica di Tesmaaah : 20-03-2009 alle ore 20.35.56

Citazione Originalmente inviato da studentessa85 Visualizza messaggio
    ciao...
    vorrei sapere qualcosa riguardo alle lodi..secondo voi vengono calcolate???mi sa che per come funziona la nostra facoltą non saranno proprio prese in considerazione...
    io so che nel conteggio del voto di partenza la lode ottenuta ad ogni esame vale 0,25 punti..

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Si magnesia, ma le cose di certo nn cambieranno lamentandosi pagine e pagine di un thread La trovo una cosa veramente inutile, nn il fatto di lamentarsi per una cosa che nn si condivide e nn si accetta, ma il lamentarsi continuamente qui sopra Per questo dicevo che si sanno le cose come vanno, per cui bisogna prenderne atto e amen
    E' la speranza di tutti che le cose nella nostra uni possano cambiare, nn solo per quanto concerne la discussione della tesi ovviamente, ma come pił volte č stato detto, il problema č a monte e bisognerrebbe attivarsi in maniera diversa nn scrivendo sempre la stessa cosa su questa discussione
    Questa č la mia personalissima opinione
    hai ragione tesma...scrivere pagine e pagine di lamenti č dannoso per il tread che rischia di appesantirsi..purtroppo per me mi son fatta prendere dal malumore!!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da studentessa85 Visualizza messaggio
    ciao...
    scusa tanto se mi intrometto ma perchč partire sempre con una critica? č vero che ci sono parecchie cose che non funzionano ma non č tutto cosģ uno schifo So che non sono fatti miei perņ questa č la mia opinione,č giusto essere critici perņ ogni tanto siamo anche obiettivi non vediamo sempre tutto nero infatti le lodi vengono preso in considerazione e come!valgono 0,25.

Mi scuso con i moderatori per il topic,e lo chiudo immediatamente
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando č da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,č un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore č non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana

ma in ceh sezione esce l'avviso della seduta di laurea?in presidenza o avvisi generici?

Partecipante Affezionato

dovrebbero uscire in presidenza..spero solo che escano al pił presto...nel frattempo sono in attesa!!

Partecipante Affezionato

ma nemmeno a voi si apre il sito dell'uni???

Partecipante Affezionato

Anche a me non si apre il sito!!

Pagina 105 di 199 PrimoPrimo ... 55595103104105106107115155 ... UltimoUltimo

Privacy Policy