Confermo! Ha fatto tre lezioni, oggi c'è la quarta e l'esonero ha detto che sarà l'ultimo giorno di lezione..perciò dovrebbe essere il 27 marzo. Per quanto riguarda i testi sono quelli che hai citato tu, i due articoli e i capitoli del Carlson..
Confermo! Ha fatto tre lezioni, oggi c'è la quarta e l'esonero ha detto che sarà l'ultimo giorno di lezione..perciò dovrebbe essere il 27 marzo. Per quanto riguarda i testi sono quelli che hai citato tu, i due articoli e i capitoli del Carlson..
Grazie ad entrambe delle info!
Sapete per caso darmi altre info riguardo all'esonero (modalità, su cosa verterà...)?
L'anno scorso lei fece 2 esoneri, il primo con 15 domande a risp multipla sugli argomenti di metà corso e il secondo con una domanda a risp aperta sull'altra metà del corso. Sarà così anche quest'anno o ha cambiato e ne farà uno solo su tutto il programma?
Ultima modifica di nadia.t86 : 05-03-2009 alle ore 13.47.50
ciaoo scusami ma avrei urgente bisogno pure io dll traduzione) se puoi fammi sapere
io sapevo k erano 15 domande risp multipla(k a quanto dicono si concentrano sugli articoli) e una aperta.....xò nn sapevo k erano 2 esoneri ...
Sisi, confermo! Ieri ho chiesto alla prof, l'esonero sarà unico (il 27marzo) con sia le 15 domande a risp multipla che 1 aperta... Si vede che avendo solo un mese di lezione, quest'anno ha preferito fare tutto insieme..
Cambiando argomento, qualcuno sa quand'è che la prof aveva avvisato che oggi la lez sarebbe stata anticipata alle 8??Io mi sono presentata lì alle 10 e con sommo dispiacere mi sono trovata d'avanti la Orsini...
Cmq chi ha seguito oggi, potrebbe dirmi di cosa ha parlato?
Grazie mille!
P.S. Sono ancora alla ricerca di qualche anima pia che abbia tradotto l'articolo di Panksepp e sia disposto a passarmelo (con mia immensa gratitudine!)
ciaoooo..sto entrando nel panico..sto traducendo l'articolo in inglese di berridge,ma sono ancora alla terza pagina e per di più ciò che ho tradotto non mi è nemmeno tanto chiaro:troppi termini tecnici che io ho tradotto a mio piacimento.. Nadia t86 ho letto che tu hai l'articolo già tradotto????potresti passarmelo gentilmente??mi faresti un favore enorme!ti pregooo!!
Ciao a tutti,
purtroppo questo è uno dei 2 ultimi esami che mi restano...
Ho provato una volta l'esonero (vecchia modalità) e una volta l'esame (nuova modalità insieme al modulo di Allegra [30 risp mult + 6 dom a risp apert da sceglierne 2]. In quest'ultimo caso credo che superai Allegra ma lei mi bocciò, anche perché non avevo risposto alla domanda aperta
A questo punto vorrei provare per la seconda volta l'esonero: sareste così gentili da dirmi, visto che non seguo alcuna lezione a causa del lavoro, come ci si prenota -se ci si prenota- e se è a tutti gli effetti un esame "camuffato" da esonero, ossia al prossimo appello, in caso di successo, dovrà fare solo Allegra?
Grazie in anticipo e se qualcuno possiede Panksepp gli sarei grato se me lo potesse inviare via mail oppure passo io all'uni.
Saluti
Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO
Si al prossimo appello se superi l'esonero ti rimane solo l'esame di Puglisi, perchè lei alla fine ti fa anticipare l'esame, il 27 lo farà tutto..Per l'esonero in sè non ha parlato di prenotazioni, semplicemente a Maggio dovrai iscriverti tramite infostud all'esame vero e proprio (se non ho capito male) e poi il voto lo verbalizzi dopo che hai dato e superato Puglisi perchè sono accorpati. Diciamo che quindi il voto rimane congelato.. Poi magari chiediamo ulteriori chiarificazioni a lezione, o il giorno dell'esonero stesso sicuramente rispiegherà tutte le modalità..
Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO
Ragazzi ma per caso la prof aveva pubblicato le lez 1-6? Perchè io mi sono resa conto solo ora che ha messo quelle da 7 a 9 e suppongo di essermi persa le altre... Qualcuno le ha e può inviarmele?
C'è per caso qualcuno che ha tradotto o ha trovato la traduzione dell'articolo di Panksepp?
Io sono lentissima e spesso arrivo a conclusioni senza senso...
Mi hanno detto che on-line si trova la traduzione, ma io non ho trovato un bel niente!
Spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi!
Per entrambe le risposte, contattatemi in privato!
Grazie mille a tutti!![]()
Ciao a tutti forummisti!
Rivolgo un appello a chi frequenta le lezioni della Cabib: mi confermate l'appello di venerdì prossimo in modo da potermi prendere i permessi a lavoro?
Inoltre: avete idea di cosa può chiedere, o meglio quali argomenti ha rimarcato di più a lezione?
Aiutate un povero lavoratore-studente
Considerando che non ho seguito nemmeno una lezione, probabilmente farò un buco nell'acqua! Sto studiando praticamente i due articoli e il Carlson!
Bye
Ciao, si, ti confermo che la data dell'esonero è venerdì 27.
Per quanto riguarda possibili argomenti d'esame, sinceramente non ne ho idea, potrebbe chiedere qualsiasi argomento trattato a lezione... Per vedere un pò il materiale che ha mostrato, puoi scaricarti direttam le slides dalla sua pagina!
Buono studio!
Io intanto provo a ripostare la mia domanda, magari qualcuno ha novità...:
avete per caso la traduzione dell'articolo di Panksepp?
Vi prego chi ce l'ha la passi!!!
Grazie mille!![]()
VISITA IL MIO SITO
Ciao nadia per quanto riguarda l'articolo di Panksepp, la Prof. ha detto che ne parlerà nella lezione di giovedì 26, dato che mercoledì 25 c'è il blocco della didattica e non farà lezione. Ha detto inoltre che metterà nella sua bacheca anche un file relativo all'articolo.
Spero di esserti stata d'aiuto.![]()
Per quanto riguarda la lezione di giovedì lo sapevo, cerco cmq la traduzione perchè aspettare giovedì sera per studiare le info dell'articolo mi sembra tardi, visto ke l'esonero è il giorno dopo! Non avevo xò sentito del file relativo all'articolo. Spero a sto punto ke lo metta a breve!
Grazie mille dell'info.![]()