Grazie..Un altra info : Ci sono molti studenti che NONOSTANTE SIANO RIMASTI ALLA VECCHIA TRIENNALE..stanno sostenendo quest'esame con il programma ridotto..che dovrebbe essere portato solo dagli studenti che hanno fatto il passaggio al N.O. e che pertanto devono fare l'integrazione da 4 cfu.
Chi invece appartiene ancora alla triennale 2003 2004 2004/2005 dovrebbe sostenere il programma ben più vasto. ci sono notizie utili a riguardo? Anche a me sinceramente piacerebbe sostenerlo con il programma ridotto..d'altronde non capisco che differenza ci sia..tra un 4 cfu integrazione e un 4 cfu v.o. !! sono sempre 4 c.f.u. e l'altro programma è piu vasto.. LA MIA SOLITA FORTUNA![]()
Io sono immatricolata nel 2004. L'ho sostenuto a Febbraio e non ho fatto il passaggio alla nuova riforma. Nel dubbio le avevo mandato una mail e mi aveva detto che dovevo portare per forza il programma del mio anno. Quindi anche per te è così... Lo so, è un'ingiustizia...
Si certo..è per questo che ti dico che il programma da 4 c.f.u. relativo al V.O. è più vasto rispetto a quello relativo agli studenti del V.O. che si sono trasferiti nel nuovo e che pertanto devono sostenere l'integrazione da 4 C.F.U..
Io precisamente non ho visto il programma di coloro che hanno fatto il passaggio alla nuova riforma...so solo che molti docenti hanno convalidato 8 cfu manentenendo lo stesso programma da 4 cfu..e la cosa non è sicuramente giusta...va beh...non vedo l'ora di finireeeeeeee![]()
qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare i gps????ho letto e riletto i libri ma non c'è traccia..
o forse sono io che non ci ho fatto caso...
mah...di quale argomento si tratta???grazie
![]()
nel libro dovrebbe esserci...anche io non riuscivo a trovarlo...comunque se non lo trovi fai come ti ha detto kyoko!!![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Sepete a che ora sarà l'esame del 10 giugno???![]()
Nell'iscrizione c'è scritto : esame ore 11 aula da definire
non si sà ancora nulla per l'aula dell'esame di domani???..ci toccherà andare alla ricerca domani!!!ufff!
come siete messe??
![]()
nella pagina della scalas c'è scritto che si svolgeranno il giorno 10 giugno 2009 alle ore 11.00 in aula 4B..suppongo anche i nostri!