ciao! qualcuno ha notizie sulla registrazione dell'esame sostenuto negli anni precedenti? cioè la registrazione degli 8 cfu invece che dei 4 che valeva prima...capito???![]()
ciao! qualcuno ha notizie sulla registrazione dell'esame sostenuto negli anni precedenti? cioè la registrazione degli 8 cfu invece che dei 4 che valeva prima...capito???![]()
Se qualcuno/a volesse biologia a luglio e volesse studiarlo cn un'altra persona io ci sono![]()
Ok tanto io non potrei prima di luglio,fammi sapere se non lo darai a maggio![]()
scusate io non ho seguito le lezioni del prof, ma le vie del metabolismo cellulare che liberano eneria chimica e la fotosintesi sono da fare? sono il capitolo 7 ed 8 del purves
Allora questo capitolo comprende glicosio, glicolisi, ossiderazione del piruvato, NAD... questo per me è arabo....
meno male.. l'ultima cosa e poi giuro che ti lascio in pace.. le grandezze fisiche a cosa si riferisce?
Ok.. ti ringrazio sei stata moooolto gentile... grazie
Ri Ciao, quando parlo di Franklin parlo della cristallografia ai raggi X , non c'è altro da dire vero?
Cristallografia?? Tranquilla non ti chiederà mai di parlare di Rosaline Franklin...basta sapere che è stata lei a scoprire realmente la struttura del DNA...nient'altro
Grazie.. hahah in questi giorni ti sto stressando scusa