raga' ma secondo voi, tornera' brancucci a farci gli esami????????? io questa gina pelle non la mando giu'................ fa esami per me impossibili!!!!!!!!!!!!!
raga' ma secondo voi, tornera' brancucci a farci gli esami????????? io questa gina pelle non la mando giu'................ fa esami per me impossibili!!!!!!!!!!!!!
ragazzi sto cercando di pubblicare le dispense di galati (quelle di cui ho una copia di più) sul sito ma sono già un paio di tentativi che faccio senza una buona riuscita...perchè?? qualcuno può spiegarmi come si inseriscono così vedo dove sbaglio...almeno queste dispese potranno diventare accessibili a tutti..
*FrAnCeScA*
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma sapete se si possono fare cfu di approfondimento con biologica?????????????? Rispondete please................
purtroppo no.. Mandai una e-mail alla pelle ma mi disse che non era possibile sostenere cfu a scelta... Ragazzi scusate per l'intrusione, so che non c'entra niente, ma per caso qualcuno di voi ha sostenuto psichiatria con di giannantonio... Per favore aiutatemi.. Ditemi qualcosa, qualsiasi infooooo.... Grazieeee
ciao simo...io dovevo fare l'same con di giannantonio ma fortunatamente sono capitata con l'assistente xke' di solito vi e' la divisione..cioe' un assistente si occupa di adulti,un'altro dell'infanzia e quel giorno il prof si occupava di quelli di comunita'!da quello che ho visto e' durissimo,cmq ti posso dire che vuole sapere il dms-IV nella precisione quindi studialo bene perche' e' la prima cosa che chiede
domani l'esame e ancora devo ripassà 4 capitoli...in bocca al lupo a tutti...spero di riuscire a trovare l'aula a di medicina
...
![]()
i risultati hanno detto che forse non usciranno su internet...se escono, quando escono? e se non escono, cm faccio a sapere se lunedi 23 devo andare a fà l'orale? aiuto
...thanks
Ciao,chiunque abbia fatto l'esame oggi potrebbe riportare le domande a risposta aperta che sono uscite,e se fosse possibile anche qualche domanda chiusa!!grazie in anticipo!!
domande aperte (a sommi capi):
-descrivere le aree implicate nel movimento
-implicazioni neurali nel sonno rem e non rem
-ruolo della corteccia visiva primaria
-un esempio di imaging funzionale
-l'apprendimento (caxxo nn sapevo fosse incluso nel programma)
-caratteristiche delle amnesie più gravi
tra le domande v/f c'erano alcune proprio non fattibili...ne erano 4 o 5...non me le ricordo per quanto erano strane
...vabbè, il metodo "ambarabà cicì cocò" non fallisce mai
![]()
ohi ragaaaaaa ma quando escono i risultati di biologica???sto in panicooooooooooo
Beh, devo dire che mi è andato molto bene l'esame.
I risultati sono usciti in mattinata.
Le varie domande aperte erano:
1.Analisi della visione
2.Controlli neurali sonno rem e nrem
3.Corteccia motoria
4.Un tipo di apprendimento
5.Tecnica di Neuro-Immagine
6...mmh....non la ricordo questa
Sulle chiuse invece , domande su :
1-Contrasto Centro\Periferia
2-Se il sistema vestibolare analizza le onde sonore
3-Arto fantasma
4-NMDA
..le altre non le ricordo, mi spiace...
Drugs?!?? No, TnX!
I want only music in my Head
I LOVE Dance, Dance Will Never Die
ragazzi ma non c'è più la Pelle?ora lo fa la Guariglia?ma la modalità e l'esame rimane lo stesso giusto? vi ringrazio e complimenti a chi lo ha passato, io devo ancora trovare il coraggio di provarlo![]()
Ci sono entrambe all'esame.....l'esame è sempre come al solito, cattivo cattivo
Pero sta volta a me è andato piu che bene, pero lo si studia bene, altrimenti forse solo la fortuna ti puo aiutare...
Drugs?!?? No, TnX!
I want only music in my Head
I LOVE Dance, Dance Will Never Die