io gli ho inviato la terza mail per i risultati.non credo che mi risponderà.tutto questo è fuori dal normale................
![]()
![]()
![]()
io gli ho inviato la terza mail per i risultati.non credo che mi risponderà.tutto questo è fuori dal normale................
![]()
![]()
![]()
ciao,qualcuno saprebbe dirmi cha cavolo bisogna scrivere se dovesse uscire all'esame la domanda sulla memoria di lavoro??Non ci sto capendo un cavolo...grazieeeeeee![]()
ormai non ci spero più.....
ho perso le speranze di sapere come sono andata...![]()
ah vedo che non sono l'unica...Vi prego qualcuno ci risponda!!
help...ma quando li mette qusti risultati?anche perchè se nn è andato bene abbiamo la possibilità di fare l'esonero...
ragazze entro il 25 li mette.. l'esonero è il primo però avendolo voi gia studiato anche se lo sapete con 5 giorni di anticipo non succede nulla o sbaglio? anche se lo so che vi rode parla una che dopo 1 ora gia va a vedere i risultati :-P
ragazze che capitoli ha spiegato oggi???? secondo me qst'esonero lo faremo su pokissimi capitoli...
c'è qualcuno che sa dirmi come posso prenotarmi all'esonero del primo aprile???
nn credo serva la prenotazione.....cmq io oggi nn sn andata a lezione vado domani...ma penso che massimo arriverà al 5 capitolo.....
se puoi farmi sapere qualcosa dopo la lezione te ne sarei grata.....grazie mille
allora oggi ha spiegato memoria implicita ed esplicita e poi spiegherà la memoria autobiografica![]()
@rietin@