Styrofoam Crown
Allora lascio così...è come per gli anni scolastici?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
adesso vedremo magicamente i quattro diventare amici tra loro e i prof fare complimenti a chi hanno criticato fin ora....come tutti gli anni!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
io ricordo che due anni fa successe proprio così...quell insopportabile di federico angelucci che aveva detto peste e corna dei componenti dell altra squadra,all ultima puntata chiamava agata e karima "amo sei stsata bravissima bla bla bla",la celentano che trattava agata in maniera molto carina..comunque attendo la riunione dei 4 finalisti
![]()
![]()
che carini che sono Luca e Alice.....però lui non è un tipo molto amorevole, o no??
Valerio è una pippa a ballare...,ma Alessandra fa morire con le sue facce...
![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
luca è proprio pesante....aiutoooo....
avete sentito pedro? che carino.....mi dispiace proprio!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
a me piace molto aliceeeeeeeeee
invece oggi li ho un pò rivalutati...soprattutto quando alice ha detto che luca le aveva detto che per lei sarebbe stato tutto:madre,padre,fratello ecc ecc...io credo che luca appaia così un pò perchè è introverso di per sè e un pò perchè lì si sente perennemente osservato![]()
mah........per me lei è innamorata, lui invece no.....fa tutto questo solo per risultare più gradito al pubblico.......non vedete come fa quando deve darle un bacio? sembra quasi costretto, non è una cosa spontanea.....e certe volte le fa delle battutine proprio odiose, sembra quasi che non la sopporti....
quello è proprio furbo, date retta a me.
p.s. luca+alice= i primi due ad essere squalificati![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma