• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 124 PrimoPrimo ... 242505152535462102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 1849
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Riferimento: [857-841][4 CFU]Neuropsicologia Clinica - Conson

Ci siamo,manca poco... tra tutti questi deficit cognitivi il mio cervello si è fuso direi!! Spero che il prof. non faccia davvero domande impossibili come invece mi è stato detto da parecchie persone,uffi...
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 09-03-2009 alle ore 11.48.02

Partecipante Assiduo L'avatar di lovestar82

Sono usciti i risultati! E' stato velocissimo!!! n bocca al lupo a tutti per domani!!!
    Ecco la pagina per chi non la sapesse: Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
    Io non ti lascerò e non ti abbandonerò (Giosuè 1:5 - La Sacra Bibbia)

www.compassion.it

Partecipante Affezionato

che voi sappiate,cn 17 lo fa fare l'orale????

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da saracerry Visualizza messaggio
    che voi sappiate,cn 17 lo fa fare l'orale????
    No. Si deve avere la sufficienza per fare l'orale, quindi minimo 18.

Partecipante Affezionato

quindi se vado domani mattina non me lo fa fare nemmeno x 1solo punto????gli ho mandato 1email dicendogli ke mi devo laureare...ma non risp!!!

Partecipante Affezionato

cioè nn è mai capitato ke facesse fare l'orale con un 17???

Citazione Originalmente inviato da lovestar82 Visualizza messaggio
    Sono usciti i risultati! E' stato velocissimo!!! n bocca al lupo a tutti per domani!!!
    Ecco la pagina per chi non la sapesse: Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
    Sono appena tornata a casa... 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Comunque lo scritto è molto molto complicato,tutte domande di ragionamento... tutte!! E domani l'orale... my God!!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 09-03-2009 alle ore 20.13.07

salve ragazzi...nn è possibile ho fatto l'esame di conson oggi e per l'ennesima volta nn l'ho superato...qualcuno pe caso ha le domande del compito di oggi...grazie mille è olto importante per me...baci

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Sono appena tornata a casa... 30!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Comunque lo scritto è molto molto complicato,tutte domande di ragionamento... tutte!! E domani l'orale... my God!!!
    scusa ma come hai fatto?io ero sicura di un 20 ma invece niente x caso ricordi le domande...me ne sfuggono alcune!grazie mille

Citazione Originalmente inviato da layladesan Visualizza messaggio
    scusa ma come hai fatto?io ero sicura di un 20 ma invece niente x caso ricordi le domande...me ne sfuggono alcune!grazie mille
    Orale fatto,30 confermato!
    Allora,ricordare le domande dello scritto in maniera precisa è assolutamente impossibile visto che ognuna di essa è lunga 4/5 righi... comunque erano tutte di ragionamento,del tipo:"Un paziente cerebroleso presenta questo deficit,quest'altro,fa questo,fa quest'altro però conserva questa abilità e anche quest'altra,che cos'ha?". Invece di domande nozionistiche del tipo "Che cos'è l'agnosia visiva?" neanche l'ombra... di quelle che ci sono in giro ne saranno uscite due,al massimo tre... purtroppo è molto molto molto complicato,davvero... proprio come me l'avevano descritto,erano vere le voci! Però se si studia in ogni minimo particolare senza imparare a memoria ma capendo quello che si studia si supera e anche con un voto buono... a primo impatto posso dirvi che vedere quelle domande così lunghe e formulate in quel modo vi farà mettere le mani nei capelli,a nessuna domanda risponderete a primo acchito:ragionate bene su ognuna senza buttarvi a capofitto nella risposta,ragionate bene e vedrete che andrà liscio come l'olio! Per quanto riguarda l'orale,beh,lo fa fare in coppia e comincia da coloro che hanno preso i voti più alti... è fissato con le lesioni,fissatissimo!! Però mi ha tenuto pochissimo,due minuti al massimo(nella dipendenza dall'ambiente dov'è la lesione)e mi ha confermato il 30! Dopo sono andate altre due ragazze che avevavo 29 allo scritto,ha chiesto sempre le lesioni confermando ugualmente il voto... comunque mi ha dato l'impressione di una persona molto fredda,fondamentalmente la cosa che gli interessa è lo scritto:all'orale non tende a dare tanto perchè vuole le cose davvero precise... addirittura una ragazza si è avvicinata a lui chiedendogli se avrebbe potuto sostenere l'orale anche se non aveva superato lo scritto visto che era il suo ultimo esame e si sarebbe dovuta laureare a marzo,ma il prof. con una freddezza e un'acidità incredibile le ha detto di no... poverina... Questo è quanto,però devo anche dire che poi io sono andata via,non so con gli altri come si sia comportato!
    In bocca al lupo ai prossimi!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 10-03-2009 alle ore 16.44.26

Partecipante Assiduo

esame da dimenticare!
    non tanto per il materiale che,anche se complicato,si impara ma per il "prof:" estremamente acido e contraddittorio

Partecipante Esperto L'avatar di r_flc2000

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Orale fatto,30 confermato!
    Allora,ricordare le domande dello scritto in maniera precisa è assolutamente impossibile visto che ognuna di essa è lunga 4/5 righi... comunque erano tutte di ragionamento,del tipo:"Un paziente cerebroleso presenta questo deficit,quest'altro,fa questo,fa quest'altro però conserva questa abilità e anche quest'altra,che cos'ha?". Invece di domande nozionistiche del tipo "Che cos'è l'agnosia visiva?" neanche l'ombra... di quelle che ci sono in giro ne saranno uscite due,al massimo tre... purtroppo è molto molto molto complicato,davvero... proprio come me l'avevano descritto,erano vere le voci! Però se si studia in ogni minimo particolare senza imparare a memoria ma capendo quello che si studia si supera e anche con un voto buono... a primo impatto posso dirvi che vedere quelle domande così lunghe e formulate in quel modo vi farà mettere le mani nei capelli,a nessuna domanda risponderete a primo acchito:ragionate bene su ognuna senza buttarvi a capofitto nella risposta,ragionate bene e vedrete che andrà liscio come l'olio! Per quanto riguarda l'orale,beh,lo fa fare in coppia e comincia da coloro che hanno preso i voti più alti... è fissato con le lesioni,fissatissimo!! Però mi ha tenuto pochissimo,due minuti al massimo(nella dipendenza dall'ambiente dov'è la lesione)e mi ha confermato il 30! Dopo sono andate altre due ragazze che avevavo 29 allo scritto,ha chiesto sempre le lesioni confermando ugualmente il voto... comunque mi ha dato l'impressione di una persona molto fredda,fondamentalmente la cosa che gli interessa è lo scritto:all'orale non tende a dare tanto perchè vuole le cose davvero precise... addirittura una ragazza si è avvicinata a lui chiedendogli se avrebbe potuto sostenere l'orale anche se non aveva superato lo scritto visto che era il suo ultimo esame e si sarebbe dovuta laureare a marzo,ma il prof. con una freddezza e un'acidità incredibile le ha detto di no... poverina... Questo è quanto,però devo anche dire che poi io sono andata via,non so con gli altri come si sia comportato!
    In bocca al lupo ai prossimi!
    Beh...complimenti!

Citazione Originalmente inviato da r_flc2000 Visualizza messaggio
    Beh...complimenti!
    Grazie,r_flc2000!

Partecipante Affezionato

scusate ma il libro si deve fare tutto???xkè io ho seguito il corso l'anno scorso e il prof disse ke dovevamo escludere i disturbi del calcolo..voi sapete qualcosa???

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da domgiu8487 Visualizza messaggio
    scusate ma il libro si deve fare tutto???xkè io ho seguito il corso l'anno scorso e il prof disse ke dovevamo escludere i disturbi del calcolo..voi sapete qualcosa???

è come dici tu i disturbi di calcolo non vanno fatti

Pagina 52 di 124 PrimoPrimo ... 242505152535462102 ... UltimoUltimo

Privacy Policy