• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 14 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 206
    Partecipante Assiduo L'avatar di pochettina

Riferimento: Teorie e tecniche del colloquio in età evolutiva-Babore

per fare i parziali bisogna essere frequentanti???
    che domande fa la professoressa di solito?
    Grazie mille in anticipo.kiss Ily

esistono i parziali di colloquio con la babore??? e quando ci sono???

sisteract
    Ospite non registrato

Si,il primo parziale c'è stato giovedi',era scritto(aperto e chiuso)riservato ai frequentanti,ed ha chiesto le cose che ha spiegato a lezione.Il 2° parziale ci sara' il 18 ma sara' orale (insieme ai non frequentanti).

Partecipante Assiduo L'avatar di pochettina

Ragazzi quest'esame è scritto o orale?cosa tende a chiedere di più la prof.??
    grazie per l'aiuto!!

Partecipante Assiduo

Anche io sinceram vorrei sapere cosa chiede all'orale...ma poi cambia sempre l'assistente o è ssempre la stessa??

Partecipante Esperto

ehi ragazzi buongiornoooooo...io feci il parziale scritto ma non essendo contenda del voto ho preferito porta tutto..pero lo faccio il 2 aprile...volevo chiedere una cosa...ma i libri e le cose da studiare sono: "il colloqui come strumento psicologico"(capitoli1,2,3,4,6), il suo libro"il colloqui clinico di ricerca"(solo i test finali e il capitolo3) e infine il libro a scelta???? e poi qualcuno di voi ha fatto l orale il 18 e sa dirmi comè???????

Citazione Originalmente inviato da valetina987 Visualizza messaggio
    ehi ragazzi buongiornoooooo...io feci il parziale scritto ma non essendo contenda del voto ho preferito porta tutto..pero lo faccio il 2 aprile...volevo chiedere una cosa...ma i libri e le cose da studiare sono: "il colloqui come strumento psicologico"(capitoli1,2,3,4,6), il suo libro"il colloqui clinico di ricerca"(solo i test finali e il capitolo3) e infine il libro a scelta???? e poi qualcuno di voi ha fatto l orale il 18 e sa dirmi comè???????
    ciao valentina!si ,il programma è quello!lo farò anch'io il 2 aprile.speriamo ke cia sia qualcuno ke l'abbia già fatto il 18 x sapere ke domande fà!ciao

Partecipante Esperto

io leggendo qui un po di messaggi..be mi hanno un po spaventata dice che la prof tiene un bel po di tempo ed è esigente...ma non ho capito che c entra clinica e dinamica con questa discussione????mah....
    ma tu che libro a scelta hai portato????io quello dell incontro con l adolescente....

Partecipante Assiduo

Ragazze ma c'è qlc che deve farlo con il vecchio programma??io siiii!!!
    Ma ti tiene molto perchè chiede tutto o perchè è pignola e vuole sapere ogni minimo dettaglio???aiuto!!!!e uno dei miei ultimi esami!!!

Partecipante Esperto

guarda elisa nn so che dirti...qui hanno detto che per metterti un voto alto be ti tiene un po...ira non sapreii,...io feci il parziale con lei e non sono state domande difficilissime pero all esame non so....cè qualcuno che ci possa aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????

Partecipante Assiduo

gia infatti...se qlc che lo ha fatto l'ora può risp.....ci sono tutti quei casi da imparare....un aiuto almenoooooooooooooooo

Partecipante Esperto

casiii????ma che libri porti tu???xke a me non ci sono poi molti casi...forse tu porti il libro della klein????

Partecipante Assiduo

no io porto il programma precedente....quello sul modello tavistok...

Citazione Originalmente inviato da valetina987 Visualizza messaggio
    io leggendo qui un po di messaggi..be mi hanno un po spaventata dice che la prof tiene un bel po di tempo ed è esigente...ma non ho capito che c entra clinica e dinamica con questa discussione????mah....
    ma tu che libro a scelta hai portato????io quello dell incontro con l adolescente....
    ciao valetina!io come libro a scelta porto il buon incontro..!cmq sto studiando ma mi accorbo ke la roba da sapere è tanta..possibile ke nn ci sia nessuno ke ha sostenuto l'esame e ke ci può aiutare????

Partecipante Esperto

io come libro a scelta invece porto..l incontro con l adolescente..quello scritto a lei e dalla candelori e altri...sinceramente le cose da sape sono di meno pero ci sono troppi autori che non so nemmeno come si chiamano....inoltre vedo che in qst forum non è nessuno che l ha fatto sto esame e che!!!!!il tuo invece di libro so che è molto piu complesso perche cisono piu casi vero camilla??????ma voi come state a studio??? io non riesco a ricorda tutte le diverse interviste(irmag, aai, aica) che pallle

Pagina 3 di 14 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy