ahhhh....CREPI!!!!! sai nn dirlo porta sfortuna!![]()
ahhhh....CREPI!!!!! sai nn dirlo porta sfortuna!![]()
ma chiama in ordine alfabetico o di prenotazione? dato che siamo tanti, interroga in + giorni? e poi comincia alle 2.. uff..
salve a tutti!! ho l 'esame martedi e ho come libro a scelta Gruppo di Claudio Neri...qualcuno di voi sa dirmi che domande puo farmi su quest' ultimo? Grazie in anticipo..rispondete numerosi pleaseeeee...by mimipsic
Ciao, qualcuno ricorda qualche domanda dell'esame?? Dal momento che nn vado da frequentante ..suppongo venga interrogata dall'assistente....com'è la situazione?
qual'è il libro migliore tra quelli a scelta? grazie mille per le vostre risposte che spero siano tante......
lara
Ultima modifica di larettasweet : 20-03-2009 alle ore 23.55.24
Per favore mi dite almeno il libro più fattibile fra quelli a scelta??! domattina vado a prende i libri e nn vorrei prenderli entrambi anche perchè costano troppo :-( help me...
Premetto che stamattina nn ho più preso i libri perchè m hanno detto che di sabato stanno chiusi, cmq.......
anch io volevo prendere quello di Neri, ma com'è scorrevole?
come mai hai comprato quello?
grazie per il tuo tempo :-)
il sabato matt la libreria Kappa cmq è aperta.. ho preso quello perché se non ricordo male è + corto dell'altro e poi leggendolo un po' ho visto che alcune cose si integrano tranquillamente al testo base dei gruppi della Di Iullo.. cmq non voglio esagerare perché l'esame non l'ho ancora dato.. figurati, che sta a fare il forum se nessuno risponde??
Hai ragione!!! Ma perchè nn risponde mai nessuno???
Tutti sui libri??Sei l uncico che risponde e ti ringrazio tantissimo...specialmente perchè mi hai risposto in altre 2 discussioni...bhe sei l unico
![]()
io ho fatto l'esame a febbraio e avevo "obiettivo persona" che è molto semplice perchè parla solo della teoria di rogers e in più sono solo pochissime pagine di tutto quel mattone che è il libro.
p.s. l'esame nn è semplicissimo...io sono capitata con l'unico assistente maschio che è molto preciso nelle domande...ti chiede delle cose così a brucia pelo, nn ti chiede di parlargli di un autore in generale ma ti chiede l'argomento preciso e sta a te inquadrare la corrente psicologica e l'autore...solitamente lui fa tre domande a me ha chiesto: le peak experiences (maslow) e quali sono gli altri esempi di gruppi di incontro (la mintz rogers synanon ecc...) , il concetto di "tele" per moreno , cos'è l'empatia per rogers.
Grazie :-)
Quali sono le pagine da fare da obiettivo persona? e il libro grupp terapeutici e gruppi di formazione deve essere fatto tutto??
grazie per il tuo aiuto!!!!![]()
il libro di gruppi terapeutici e gruppi di formazione tutto e poi per le info su obiettivo persona....ti copio quello che c'è scritto sul sito di facoltà:
"le domande d'esame saranno limitate agli otto capitoli della Parte Prima, al nono capitolo della Parte Seconda e ai capitoli 18, 19, 20 e 21 della Parte Terza)".
in bocca al lupo!
ma i non frequentanti dobbiamo studiare anke le slides. grazie