• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Esame biologia 20/2.. risultati?

Citazione Originalmente inviato da ..Memmy.. Visualizza messaggio
    secondo me dipende anche dal fatto che è cmq una materia da soli 5 crediti e non le si da tanta importanza.. poi se uno ha avuto parmigiani (come me) e lo sentiva parlare così bene della materia allora sta fresco! ti fa ridere, ti prende con i suoi discorsi, ti sembra di aver capito tutto e poi... te lo mette nel ****!!
    per non parlare del fatto che 15 errori su 61 domande nn è il 60% della correttezza! da quando vado a scuola io ho sempre saputo che per avere la sufficienza bastava fare giusto il 60% del compito.. poi vabbè.. ognuno ha i suoi metodi..
    mi sembra davvero troppo prenderci in giro così x una materia di cui sentiremo parlare solo quest'anno.. di SOLI 5 crediti tra l'altro..
    io non sono riuscita a passarlo anche per colpa mia, in fondo l'avevo sovrapposto con psicologia (dovevo darli entrambi il 20 poi ho dato solo biologia xkè mi era slittata generale..) prendendo biologia alla leggera e studiando solo sulle dispense..
    ora almeno so come funziona.. la prossima volta non mi faccio fregare
    anch'io ero con parmigiani ma mi sono accorta subito che non spiegava...infatti anche una mia amica che è a medicina e lo ha, dice la stessa cosa...
    Mi dispiace

bfskinner
    Ospite non registrato

per saretta: approfitto della tua competenza per chiederti un paio di cose. ho fatto l'esame della palanza del 20 febbraio, ma non riesco a trovare i risultati sul sito del dipartimento di biologia evolutiva. Come posso fare? Visto che comunque ci sono ampie possibilità che io non l'abbia passato, mi puoi spiegare come posso saltarci fuori con i problemi di genetica, visto che non so da che punto partire? Grazie, ciao

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da bfskinner Visualizza messaggio
    per saretta: approfitto della tua competenza per chiederti un paio di cose. ho fatto l'esame della palanza del 20 febbraio, ma non riesco a trovare i risultati sul sito del dipartimento di biologia evolutiva. Come posso fare? Visto che comunque ci sono ampie possibilità che io non l'abbia passato, mi puoi spiegare come posso saltarci fuori con i problemi di genetica, visto che non so da che punto partire? Grazie, ciao
    ciao!! dunque, i risultati di bio sul sito dopo qualche gg sono stati tolti e in più da quel che aveva detto a noi all'appello del 16 gennaio la Palanza, se nn si verbalizzava entro fine sessione (cioè fine febbraio) il voto nn valeva più (cosa che cmq nn è vera, dato che il voto di ogni esame per legge dura almeno un anno, poi per esempio la Pelosi ha detto che il suo di meto vale fino alla laurea, l'importante è ricordarsi di andarlo a verbalizzare!!). Cmq ti consiglio di contattare la Palanza (forse il modo migliore è recarti di persona al campus al dipartimento di biologia, almeno lì sei sicura di trovarla) per vedere il tuo compito e capire, se nn l'hai passato, dove hai sbagliato.
    cmq se vuoi io qualche dritta sui problemi di genetica te la do...magari in un orario più...normale...:-P ora mi sa che vado a dormire!! a presto!

bfskinner
    Ospite non registrato

Grazie Saretta!! Grazie x la sollecitudine con la quale hai risposto alle mie domande. Accetto volentieri l'aiuto che potrai darmi in genetica, purtroppo,non avendo seguito le lezioni x motivi di lavoro mi trovo in grosse difficoltà nel risolvere un problema avente x oggetto l'ereditarietà. Quando avrai tempo inviami, x favore, qualche utile suggerimento in proposito. Ciao e a presto!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy