• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 50 PrimoPrimo ... 334142434445 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 740

Discussione: Beautiful

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: Beautiful

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    oggi beth ha confessato a katy di essere malata!
    La profezia si è avverata!!!

Eric è un grande!!
    Troppo bella la faccia di ridge...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da pseudo-odio Visualizza messaggio
    cos'è? quella cosa dove ognuno s'è sposato almeno 4 o 5 volte?
    porta rispetto

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Cos'è successo oggi?Non lo vedo da qualche giorno...ma per come sono lente le puntate penso che non è cambiato nulla da quando non lo vedo...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Oggi ho trovato il dialogo tra Brooke e Bridget decisamente surreale, voi direte che è la prassi lì , però era assurdo, Bridget come al solito che non si accorge di nulla e si tiene in casa la donna che ha un'infatuazione se non di più per il suo uomo e inoltre si confida con Brooke che un mese si e uno no è indecisa tra Nick e Ridge

Eppure io adoro Brooke, ma ultimamente è pesaaaaante nelle sue indecisioni!

E per non parlare di Donna e Katie e che pizzola che sono!!

Ah e Taylor con Rick, mamma mia a me facevano ridere, non ce li vedo proprio insieme !
    Ultima modifica di Mariella : 20-03-2009 alle ore 00.36.46
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Ieri ho rivisto beautiful dopo taaaaaaaaanto tempo
    Ma vogliamo parlare della new entry?
    chi è?

Ah poi riguardo alla puntata di ieri ma Donna perché è così muscolosa
    Comunque il solito caos Brooke che sta per RIdiventare la suocera del suo ex
    Katie innamorata del futuro marito della nipote

Viva Beautiful

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Ieri ho rivisto beautiful dopo taaaaaaaaanto tempo
    Ma vogliamo parlare della new entry?
    chi è?

Ah poi riguardo alla puntata di ieri ma Donna perché è così muscolosa
    Comunque il solito caos Brooke che sta per RIdiventare la suocera del suo ex
    Katie innamorata del futuro marito della nipote

Viva Beautiful
    E' un tipo che ha aiutato il figlio di Donna a ritrovarla, lei lo aveva abbandonato taaaanti anni fa... Poco credibile, io Donna anni fa me la ricordo e non era certo come la fanno apparire ora... Ma vabbè parlare di credibilità non ha senso in Beautiful, lo sappiamo .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    E' un tipo che ha aiutato il figlio di Donna a ritrovarla, lei lo aveva abbandonato taaaanti anni fa... Poco credibile, io Donna anni fa me la ricordo e non era certo come la fanno apparire ora... Ma vabbè parlare di credibilità non ha senso in Beautiful, lo sappiamo .
    però che vita sarebbe senza Beautiful
    comunque complimentissimi a lui moooolto carino

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80

, io Donna anni fa me la ricordo e non era certo come la fanno apparire ora... .
    io non mi ricordo...com'era????
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Beautiful ed il nonsense si sposano perfettamente creando storie perfino logiche, se smetti di penarci e guardi soltanto con tutti gli intrecci di ex ed ex di ex
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da bettyboop80 Visualizza messaggio
    io non mi ricordo...com'era????
    Diciamo che è sempre stato un personaggio in secondo piano, ma soprattutto molto semplice, senza fronzoli, molto buona e non calcolatrice, coerente e durante la soap ha avuto poche relazioni, faceva la confidente di Brooke e si era impegnata molto a ricercare il padre che era andato via da casa anni prima, ci soffrira molto (unica cosa che viene rispettata, si vede tuttora che ha un debole per il padre). Poi per anni non si è vista e quando c’era, appariva poco !
    Questa nuova versione non mi piace, Donna non è mai stata così provocante nè fisicamente nè nei modi.
    Magari Katie rispecchia quella che è sempre stata, realista e molto buona e non c'è mai stata nessuna sua storia d'amore fino ad ora, anzi mi ricordo la facevano vedere solo quando Brooke la chiamava per fare la babysitter di Rick e Bridget. Effettivamente però dopo 20 anni continuano a farla vedere giovanissima e la piccola di casa, ma vabbè anche Stephanie avrebbe più di 100 anni se avessero seguito la consecutio temporum !
    Donna e Katie sono sempre state simili, rispetto a quanto lo erano con Brooke , mentre Brooke ha sempre sognato di diventare famosa ecc... Loro due no, si accontentavano e vivevano bene così.

Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio
    Beautiful ed il nonsense si sposano perfettamente creando storie perfino logiche, se smetti di penarci e guardi soltanto con tutti gli intrecci di ex ed ex di ex
    Si hai ragione Rosa, ultimamente sto troppo a pensare sulla logicità delle cose !
    Ultima modifica di Mariella : 22-03-2009 alle ore 22.46.56
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Ciao Mariella, ma come fai a ricordarti tutto così bene? E' vero che Donna e Katie erano diverse da quelle di adesso (e che dovrebbero essere legermente più grandi) e che Beautiful pure se non lo segui per un anno, poi lo "ritrovi" sempre, ma tu ricordi i particolari che incredible memory
    Hai anche qualche previsione?
    Ad es., Marcus, è effettivamete figlio di Donna? Non é che é stato imbrogliato anche lui da quel tipetto new entry?
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Diciamo che è sempre stato un personaggio in secondo piano, ma soprattutto molto semplice, senza fronzoli, molto buona e non calcolatrice, coerente e durante la soap ha avuto poche relazioni, faceva la confidente di Brooke e si era impegnata molto a ricercare il padre che era andato via da casa anni prima, ci soffrira molto (unica cosa che viene rispettata, si vede tuttora che ha un debole per il padre). Poi per anni non si è vista e quando c’era, appariva poco !
    Questa nuova versione non mi piace, Donna non è mai stata così provocante nè fisicamente nè nei modi.
    Magari Katie rispecchia quella che è sempre stata, realista e molto buona e non c'è mai stata nessuna sua storia d'amore fino ad ora, anzi mi ricordo la facevano vedere solo quando Brooke la chiamava per fare la babysitter di Rick e Bridget. Effettivamente però dopo 20 anni continuano a farla vedere giovanissima e la piccola di casa, ma vabbè anche Stephanie avrebbe più di 100 anni se avessero seguito la consecutio temporum !
    Donna e Katie sono sempre state simili, rispetto a quanto lo erano con Brooke , mentre Brooke ha sempre sognato di diventare famosa ecc... Loro due no, si accontentavano e vivevano bene così.

thanks!!!

Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio
    Ciao Mariella, ma come fai a ricordarti tutto così bene? E' vero che Donna e Katie erano diverse da quelle di adesso (e che dovrebbero essere legermente più grandi) e che Beautiful pure se non lo segui per un anno, poi lo "ritrovi" sempre, ma tu ricordi i particolari che incredible memory
    Hai anche qualche previsione?
    Ad es., Marcus, è effettivamete figlio di Donna? Non é che é stato imbrogliato anche lui da quel tipetto new entry?
    Rosa mi hai fatto ridere , ma non so, lo seguo da sempre, dal '92 ed effettivamente mi è rimasto quasi tutto impresso, poi è iniziato tutto con la famiglia Logan e i Forrester e quindi è la base , diciamo che mi viene naturale !!

Mmm mi pare Owen cercherà di incastrare Donna insieme a Felicia, tipo che la fanno trovare a letto con un tipo, ma non ricordo se il tipo sia proprio Owen. Riguardo Marcus, non ti so dire per ora, ma tutto lo sai può essere !
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

ma vabbè anche Stephanie avrebbe più di 100 anni se avessero seguito la consecutio temporum !
    una volta,se non sbaglio,poco tempo fa stephanie disse che lei aveva 60 anni!

Mmm mi pare Owen cercherà di incastrare Donna insieme a Felicia, tipo che la fanno trovare a letto con un tipo, ma non ricordo se il tipo sia proprio Owen. Riguardo Marcus, non ti so dire per ora, ma tutto lo sai può essere !
    a me pare che sarà proprio owen...

eppure per una frazione di secondo oggi ho pensato che Bridget volesse proporre a Kathy un matrimonio a 3...

c vuommc!!!

Pagina 43 di 50 PrimoPrimo ... 334142434445 ... UltimoUltimo

Privacy Policy