• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 59 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 875

Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

Salve a tutti!Ragazzi sto impazzendo x la scelta del prof.giusto a cui poter kiedere la tesi..ultimamente mi è venuta l'idea di kiederla alla prof Abbamonte(inglese dispari);ma nn ho la più pallida idea di cm si possa comportare soprattutto x quanto riguarda l'attribuzione dei punti!!Potete darmi una mano??????
    Grazie mille....

Partecipante Assiduo L'avatar di ASIA

Ciao a tutti volevo chiedervi sapete come si comporta il prof. Caviglia per quanto riguarda la tesi???? Tiene conto del voto dell'esame???Ha qualche criterio da seguire???Spero mi risolviate il dubbio ....

ASIA

Partecipante Assiduo L'avatar di darkangel

sapete dirmi qualcosa sulla prof Matarazzo??

Partecipante Affezionato

qualcuno gentilmente può dirmi se la prof cantone di psicopatologia dello sviluppo va via e quando?vorrei fare la tesi su un argomento di psicopatologia dello sviluppo ma non so come fare perchè ho saputo questa cosa riguardo la prof e allora....il guaio è che sto perdendo tempo.....help me!!!
    CIAUUUUUUUUUUU

Partecipante Affezionato L'avatar di rainbowgirl

Qualcuno sa come si comporta schettini con i tesisti??

Partecipante Assiduo L'avatar di darkangel

grazie,domandavo perchè l'esame di psicologia dinamica io lo feci con Genovese

Partecipante Affezionato L'avatar di SANTOSPIRITO

ciao a tutti ho chiesto la tesi al prof trojano ma mi ha detto che ha troppi tesisti per settembre la materia mi piace tanto e avevo scelto anche l'argomento.visione cieca secondo voi con chi posso trattare un argomento del genere?escludendo conson ovviamente!!1 al prof di biologia?aaaaaaaa aiuto
    Susy

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Citazione Originalmente inviato da SANTOSPIRITO Visualizza messaggio
    ciao a tutti ho chiesto la tesi al prof trojano ma mi ha detto che ha troppi tesisti per settembre la materia mi piace tanto e avevo scelto anche l'argomento.visione cieca secondo voi con chi posso trattare un argomento del genere?escludendo conson ovviamente!!1 al prof di biologia?aaaaaaaa aiuto
    Forse pure fisiologia...

ciao a tutti a novembre chiesi la tesi a cotrufo ci sono andata un paio di volte poi il prof. nn ha avuto più notizie di me un pò per lavoro un pò per altri problemi ho letto solo poche cose che mi ha dato.ora siccome volevo cambiare l'ho chiesta a trojano ma per settembre nn può ed io nn so che fare anche perchè se proprio volessi ripresentarmi da cotrufo mi sembra brutto e poi diciamo che la materia nn è proprio quella che mi piace! uffa che mi consigliate?
    Susy

Partecipante Assiduo L'avatar di magnesia

ciao a tutti a novembre chiesi la tesi a cotrufo ci sono andata un paio di volte poi il prof. nn ha avuto più notizie di me un pò per lavoro un pò per altri problemi ho letto solo poche cose che mi ha dato.ora siccome volevo cambiare l'ho chiesta a trojano ma per settembre nn può ed io nn so che fare anche perchè se proprio volessi ripresentarmi da cotrufo mi sembra brutto e poi diciamo che la materia nn è proprio quella che mi piace! uffa che mi consigliate?
    ciao santo spirito,se hai chiesto la tesi a trojano deduco che ti interessa la neuropsicologia..se ti piace questo ambito prova a chiedere a conson o a grossi oppure per rimanere nel settore scientifico a ficca!

il fatto è che con nessuno di qst ho fatto mai un esame
    Susy

e poi conson è da suicidio forse più ficca ma qlk di voi sa com'è cn i tesisti?
    Susy

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

il fatto è che con nessuno di qst ho fatto mai un esame
    Nel senso che hai fatto i loro esami con altri professori? Se sì,puoi chiedere loro la tesi lo stesso infatti so che una ragazza che si è laureata un annetto fa aveva chiesto la tesi alla prof.Cantone pur avendo sostenuto il suo esame precedentemente con un altro professore!

Partecipante

salve ragazzi ho un problema enorme...hio problema a trovare un relatore, nel senso che ho chiesto a chieffi e mi ha detto di no prechè è pieno, la cantone idem, non accetta tesisti fino a gennaio 2010, la troncone mi ha detto che non può seguire nessuno perchè è in maternità...il problema è che ho ancora 4 esami da fare e il tirocinio, e per settembre però devo laurearmi per forza sto già in ritardo e vorrei fare una tesi compilativa...mi dato qualche info su schettini o la sergi??sono le ltime mie 2 opportunità!!!

Partecipante

salve ragazzi,qualcuno sa dirmi quali sono i prof che danno tesi....io vedo che sono quasi pieni!!! E' un vero e proprio stress...

Pagina 17 di 59 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy