Ragazze scusate, ma in un'altra discussione ho sentito parlare di esame di stato a maggio, mentre qui parlate di giugno. Sono un pò confusa. forse maggio è per il v.o.? potreste aiutarmi a capire....sono già agitata per l'esame........
Grazie.
Ragazze scusate, ma in un'altra discussione ho sentito parlare di esame di stato a maggio, mentre qui parlate di giugno. Sono un pò confusa. forse maggio è per il v.o.? potreste aiutarmi a capire....sono già agitata per l'esame........
Grazie.
l'esame è PER TUTTI, (vecchio e nuovo ordianmentonella sessione di maggio, ma inizia a giugno (in pratica le tasse vanno pagate entro maggio, ma la prova è a giugno!)...l![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Ciao a tutti!! io per l'esame di stato di giugno indirizzo clinico ho comprato il moderato-rovetto, ma come si chiama invece il libro del canestrari? inoltre, per la seconda prova, quella sul progetto, quale testo mi consigliate??sono in confusionee!!!!
![]()
"Trattato di psicologia" canestrari-godino.
per la 2 prova: tlibro: leone prezza. "come costruiree valutare i progetti nel sociale"e tanti tanti progetti!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
grazie Memole..complimenti per la bimba nella foto..è proprio carinissima. in bocca al lupo anche a te![]()
Aiutooooooooooo anche io devo fare l'eds. Non so da dove iniziare....
ho appena superato l'eds a roma e ti consiglio di impostare lo studio, per la 1 prova, in modo seguente:svolgi i temi (max 2 facciate) per ogni argoemnto di psicologia generale seguendo questa scaletta:
definizone, teoria scelta, ambiti aplicativie strumtni d'indagine....e lascia stare i libri..sono una perdita di tempo!!!
poii, s edovesse interessarti, io (e atnte altre persone) qui su ops li vendiamo già fatti!
comuqnue in bocca al lupo!![]()
.................
---------------------
ciao MEMOLE!!! per prima cosa complimentissimi per l'eds!!e grazie anche per il consiglio di lasciar perdere i libri perchè sono una perdita di tempo: credo che quando finirò questa tortura potrò dirlo anch'io ma per ora ho sempre la sensazione che più materiale ho meglio è. quindi colgo l'occasione per chiederti una cosa...è nel canestrari che trovo argomenti come frustrazione/aggressività, conflitto/cooperazione (i temi incrociati insomma!!), perchè ho comprato il moderato e non c'è niente di tutto questo. inoltre lo sviluppo affettivo, morale, sociale, dove li posso trovare??
ti ringrazio in anticipooooo..bacissimiiiii e tu che puoi goditi l'estate che arriva!!!!!!!!!!!
![]()
mi dispiace ma per i temi incrociati...dovrai lavorare di fantasia...e magari ecrcarli su internet.....sui libri non troverai nulla!![]()
.................
---------------------
Ciao, anch'io devo sostenere eds a giugno, mi piacerebbe far parte del vs gruppo!!!
non uso msn (cercherò di attivarlo al più presto), ma se avete qualche notizia, mi potreste contattare su [email protected]
grazie e a presto![]()
Ragazzi ma quindi se ho capito bene la prima prova per l'eds di giugno c'è il 23 giugno, confermate?
L'Associazione Culturale LA QUARTA PARETE organizza corsi di preparazione per l'Esame di Stato dell'Ordine degli Psicologi del Lazio. Le lezioni saranno tenute da docenti iscritti all'Ordine e verranno consegnate dispense comprese nel prezzo.
Per info ed iscrizioni 329.81.22.825
si l'esame è il 23, ma tu sai come fare l'iscirzione su infostud? io arrivata a mettere la sessione non me la da....si ricomincia....