buongiorno a tutti!![]()
buongiorno a tutti!![]()
Buondi rieccomi nella cara karalis...sonnissimo oggi che balls![]()
buongiorno...ma secondo voi quanto ci vuole per una tesi compilativa in tempo?![]()
uffi....scusate lo sfogo...ma questo lavoro che non arriva mi stà demoralizzando troppo...uuffa...........
vivi e lascia vivere
lara
Ciao ragazzi,
di nuovo il sole!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
faccio il ragazzo serio fino giovedi..perche sono sicuro della testa grande che riporterò a casa venerdi...
ciao a tutti..troppa sonnolenza...è dura aprire il libro..
vicino a csa mia
davvero!magari li avrò anche visti
dipende da tante cose..non credo però meno di 2 mesicomunque devi stare appresso anche ai tempi del prof..se te la corregge subito ecc..
seraaaaaaaa, ora palestra!
ma avete visto che si può inserire l'umore giornalmente??
hahahaha
io ho messo che sono COOLuhUHAUHUHuhHUhu
grassie a tutti
si asher pure io lho messo![]()
maledizione............. sono troppo nervoso mi sono preso una rabbia assurda![]()
Danza mi attende!
Si, purtroppo però sono entrambi in cielo da circa 10 anni, però hanno vissuto lì per anni e anni dopo essersi trasferiti da Fordongianus e anche mia madre quindi viveva lì, è proprio una bella zona complimenti
!
Ah si ho visto poco fa, che carine!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Auhauhahuau i moods bellissimiii...ne devono fare di più però...il mio mood preferito e anche il più usato sarebbe apathic![]()