31 in 45 minuti
raga buttate tutte le cose vecchie che girano, non ce ne era neanche una =
31 in 45 minuti
raga buttate tutte le cose vecchie che girano, non ce ne era neanche una =
Scusate ... non ho capito se le fotocopie che si trovano in copisteria servono solo ad evitare l'acquisto dei libri o se invece costituiscono un aiuto anche per chi i libri li ha letti.
E poi la copisteria cayman .... dov'è?
La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.
Giorgio De Chirico
http://www.myspace.com/bloodyjohnny
Usciti i risultati :-)
floor collapsing, floating, bouncing back ...
21, prendo e porto a casa![]()
19, anch'io prendo e porto felicemente a casa specialmente se si considera l'ecatombe...
floor collapsing, floating, bouncing back ...
cosa mi potete dire dell'esame? non l'ho fatto perchè non avevo finito il programma, ma sentir parlare di ecatombe mi inquieta!
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.
Giorgio De Chirico
http://www.myspace.com/bloodyjohnny
wow..che strage..://
mamma mia che strage![]()
presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce...
Ciao a tutti... Potete dirmi per favore dove si possono trovare le dispense di sociologia del lavoro? E poi bisogna studiare tutto il materiale che la prof ha messo su e-learning? (compresi i dati statistici del 2007)? Rispondete presto... Intanto grazie mille!
Le dispense che sintetizzano i libri si trovano alla copisteria cayman.
I materiali elearning che devi studiare sono quelli riguardanti solo l'anno accademico 2008-2009, sia per il laboratorio che per la parte generale.
![]()
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
OK... GRAZIE MILLE!![]()
Ragazzi potete confermarmi le cose da studiare necessarie per questo esame?
1)Reyneri, sociologia del mercato del lavoro vol 1 e 2
2)Dati statistici ==>>ma sono quelli che si trovano su elearning nella cartelli 2008-2009?
3)Ulteriori materiali indicati nella bacheca elettronica ==>>dove li trovo?
4)Signorelli, lavoro e politiche di genere
5)Dispensa "Analisi del mercato del lavoro, principali indicatori" anno2008==>>dove la trovo?
6)Ulteriori materiali indicati nella bacheca elettronica ==>>dove li trovo?
Aiutatemi a capire!!cosa mi dite dell'esame di ieri??difficile?io lo darò a Settembre!
Grazie