• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 169 di 196 PrimoPrimo ... 69119159167168169170171179 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,521 fino 2,535 di 2939
    Partecipante Affezionato L'avatar di ciriciao

Riferimento: Biologia - prof. Robledo - apprendimento e sal. psicosociale

Ragazzi..sarebbe molto importante scoprire quale sia la verità perchè Ho parlato con il Presidente e mi ha espressamente detto che ormai l'esame da 4 crediti di biologia si potrà sostenere solamente con Mezzanotte anche perchè sarà l'unico professore di Biologia generale che rimarrà. Pertanto, non so proprio a cosa pensare.. !! Chi svelerà l'arcano? Anche perchè se Robledo avrà risposto cosi ci sarà un motivo..ma ci sarà anche un motivo per cui il Presidente che si occupa proprio della gestione degli insegnamenti etc .. abbia risposto in questa maniera..!

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it

Citazione Originalmente inviato da ciriciao Visualizza messaggio
    Ragazzi..sarebbe molto importante scoprire quale sia la verità perchè Ho parlato con il Presidente e mi ha espressamente detto che ormai l'esame da 4 crediti di biologia si potrà sostenere solamente con Mezzanotte anche perchè sarà l'unico professore di Biologia generale che rimarrà. Pertanto, non so proprio a cosa pensare.. !! Chi svelerà l'arcano? Anche perchè se Robledo avrà risposto cosi ci sarà un motivo..ma ci sarà anche un motivo per cui il Presidente che si occupa proprio della gestione degli insegnamenti etc .. abbia risposto in questa maniera..!
    Robledo aveva la cattedra fino all'A.A. scorso, ha gentilmente continuato a farci sostenere gli esami per alcuni appelli in più e nel frattempo ha ricominciato ad insegnare Mezzanotte.
    Quindi sia chi deve sostenere l'esame da 4 crediti che da 8, visto che la cattedra è passata adesso a Mezzanotte e tranne l'appello di marzo non ci sono più appelli utili con Robledo, lo sosterrà con Mezzanotte sulla base dei crediti indicati nel piano di studi.
    Ultima modifica di francesca.it : 20-03-2009 alle ore 11.32.01

Partecipante Assiduo L'avatar di garfield

chiedo scusa. ho combinato guai? non era mia intenzione.
    un'idea che non sia pericolosa non merita affatto di essere chiamata idea

vorrei comunque ribadire che questa cosa me l'ha scritta ieri per mail a seguito di una serie di domande specifiche sull'argomento. per il resto a questo punto non so cosa dire, nè cosa pensare

Garfield, se il Professor Robledo ti ha scritto cosi..ALLORA è COSI..la cattedra può anche passare al Professor Mezzanotte..ma spesso ci sono degli speciali accordi tra i docenti..e si permette agli studenti di sostenere l'esame con il docente precedente anche se la persona in questione non è più il docente della materia..( in quanto questi studenti avevano seguito precedentemente la materia con lui)..!! Dovremmo inviargli qualche e-mail in piu per avere un ulteriore conferma..perchè è molto probabile che si possa sostenere l'esame con lui fino a luglio..se Il Prof ha dato la sua disponibilità..

Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

il prof mi ha detto che per quelli di Apprendimento che non hanno fatto il passaggio non cambia nulla!continueremo a sostenere l'esame con lui..quindi ci saranno appelli a giugno,luglio etc..per quelli che hanno fatto il passaggio l'esame del 31 sarà l'ultimo che potranno sostenere con lui per raggiungere 4 cfu poi dovranno sostenere l'altra parte dell'esame con mezzanotte..dopo il 31 marzo quelli che hanno fatto il passaggio dovranno sostenere l'esame da 8 cfu direttamente con il prof mezzanotte!il prof con queta mail spera di essere stato chiaro e che non ci siano ulteriori confusioni!

che era esattamente quello che dicevo io. comunque sono contenta che ci siamo spiegati così almeno sappiamo come dobbiamo comportarci nella speranza di affrontare questo scoglio e uscirne vincitori.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

Citazione Originalmente inviato da bettaaaaaa Visualizza messaggio
    il prof mi ha detto che per quelli di Apprendimento che non hanno fatto il passaggio non cambia nulla!continueremo a sostenere l'esame con lui..quindi ci saranno appelli a giugno,luglio etc..per quelli che hanno fatto il passaggio l'esame del 31 sarà l'ultimo che potranno sostenere con lui per raggiungere 4 cfu poi dovranno sostenere l'altra parte dell'esame con mezzanotte..dopo il 31 marzo quelli che hanno fatto il passaggio dovranno sostenere l'esame da 8 cfu direttamente con il prof mezzanotte!il prof con queta mail spera di essere stato chiaro e che non ci siano ulteriori confusioni!
    e la segreteria che dice a riguardo?a me hanno detto che gli statini da 4cfu per chi ha fatto il passaggio non valgono cioè quelli della segreteria non si vogliono incasinare....
    se l'esame di robledo + quello di mezzanotte vengono registrati separatamente come 4cfu+4cfu allora non mi fiderei della segreteria...
    se invece il prof Mezzanotte registra l'esame come direttamente da 8cfu allora la segreteria non può più dire nulla.....

ricordate che il termine per poter dare esami da 4cfu per chi ha fatto il passaggio è già scaduto!!!cioè gennaio!!

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    e la segreteria che dice a riguardo?a me hanno detto che gli statini da 4cfu per chi ha fatto il passaggio non valgono cioè quelli della segreteria non si vogliono incasinare....
    se l'esame di robledo + quello di mezzanotte vengono registrati separatamente come 4cfu+4cfu allora non mi fiderei della segreteria...
    se invece il prof Mezzanotte registra l'esame come direttamente da 8cfu allora la segreteria non può più dire nulla.....

ricordate che il termine per poter dare esami da 4cfu per chi ha fatto il passaggio è già scaduto!!!cioè gennaio!!
    guarda questo è quello che mi ha scritto il prof..io non ho fatto passaggio quindi nn mi sono preoccupata di altro..mi dispiace...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

Citazione Originalmente inviato da bettaaaaaa Visualizza messaggio
    guarda questo è quello che mi ha scritto il prof..io non ho fatto passaggio quindi nn mi sono preoccupata di altro..mi dispiace...
    certo!infatti io ho scritto queste cose per chi avesse fatto il passaggio!
    io personalmente non mi fido di tutte queste storie,e lo darò direttamente con mezzanotte!

tipete
    Ospite non registrato

ragazzi capisco i dubbi ma sta diventando un macello sto thread

Ragazzi sapete se ci sono delle differenze per chi non ha seguito le lezioni e chi le ha seguite?
    Vorrei sostenere l'esame del Prof Robledo nel mese di Giugno o Luglio e ho letto ora nella sua pagina che le lezioni erano obbligatorie ma non ho trovato differenze di programma.
    Voi come lo state preparado ? state studiando dalle slides o utilizzate qualche libro in particolare?(nel caso quale libro? )
    Si accettano qualunque tipo di consigli grazie

Citazione Originalmente inviato da ciriciao Visualizza messaggio
    Ragazzi sapete se ci sono delle differenze per chi non ha seguito le lezioni e chi le ha seguite?
    Vorrei sostenere l'esame del Prof Robledo nel mese di Giugno o Luglio e ho letto ora nella sua pagina che le lezioni erano obbligatorie ma non ho trovato differenze di programma.
    Voi come lo state preparado ? state studiando dalle slides o utilizzate qualche libro in particolare?(nel caso quale libro? )
    Si accettano qualunque tipo di consigli grazie
    ma davvero erano obbligatorie?io le ho seguite ma non ho mai sentito una cosa così...cmq non ti conviene usare solo slides..cioè usale ma studia pure da un libro perchè cmq lui non mi sembra che si accontenti di poco..io sto studiando dal purves,uno dei testi da lui consigliati..

Guarda..mi è parso di leggere cosi...ma non mi meraviglierei se mi fossi sbagliato Ti ho mandato un messaggio pvt. Ciau

Partecipante L'avatar di valemisca

ciao!! qualcuno mi sa dire se posso e, nel caso, come devo fare per farmi spiegare gli esercizi di genetica???
    grazie...

Pagina 169 di 196 PrimoPrimo ... 69119159167168169170171179 ... UltimoUltimo

Privacy Policy