ragazze neanche a me si apre il sitosperiamo che per domani escono le commissioni
ormai manca una settimana dovremo pur saperlo
![]()
ragazze neanche a me si apre il sitosperiamo che per domani escono le commissioni
ormai manca una settimana dovremo pur saperlo
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Sera raga
io credo che qualche altro giorno ci vorrà..a me ad esempio ancora devono aggiungermi l'ultimo esame sostenutoe penso che come me ci saranno stati altri ragazzi che hanno sostenuto recentemente il loro ultimo esame..poi devono fare i controlli per vedere se tutti coloro che hanno consegnato la domanda per la seduta di laurea, si laureano effettivamente a fine mese..a torto o a ragione, è il mio personalissimo ragionamento
![]()
Nn ci resta che attendere![]()
![]()
è vero non ci resta che attendere..comunque sono fiduciosa..credo che domani pubblicheranno queste date o almeno spero![]()
Raga ma escono i nomi e i voti?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
strano..ancora niente!!!ma nessuno ha provato a chiamare in segreteria?
strano davvero..pensavo che oggi uscissero..dopo tutta questa attesa!!![]()
ma poichè ci sono esami fino al 27 marzo non è che mettono la data giusto pochi guìiorni prima?non spero..
I love shopping-->![]()
oggi ho chiamato 15 volte in segreteria non mi hanno risposto..
acetilcolina