ho appena controllato.. io risulto ancora al vecchio ordinamento... e diversi esami che ho dato non risultano neanche!!! aspettiamo...
ho appena controllato.. io risulto ancora al vecchio ordinamento... e diversi esami che ho dato non risultano neanche!!! aspettiamo...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
anch'io risulto ancora al vecchio e oltrettutto nella sezione servizi online non mi hanno caricato ancora un esame...eppure la mia delibera era esatta..mah...
Ultima modifica di kittyna86 : 22-03-2009 alle ore 14.03.17
vi faccio vedere cosa appare invece a me
si si anche su carriera mi risultano gli esami del nuovo,e non mi risultano gliesami da 4 cfu da integrre ancora come antropologia o nel mio caso inglese!
a che numero dovrei chiamare?
ah ok perfetto!!domani se non riesco ad avvicinarmi chiamo e chiedo spiegazioni!ce.non che mi vada male però ecco.. non si sa mai!!
io risulto ancora al vecchio ordinamento? aspetto di passare al nuovo prima di chiamare? poi anche a me non hanno caricato alcuni esamimi sa 4... due da 8 e due da 4!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
se non te li hanno caricati ti conviene andare in segreteria o chiamare!!!!!
io al posto tuo andrei in segreteria,non si sa mai!!
si anche secondo me ti conviene andare in segreteria!
hei ma che fanno? io ho ricevuto la delibera del passaggio e l'ho anche consegnata firmata da me in segreteria ma ancora risulto nel vecchio ordinamento e oltretutto non mi hanno ancora caricato un esame da 8 crediti che ho sostenuto a gennaio....... io che devo fare? bisogna star dietro proprio a TUTTO E TUTTI?![]()