si anche secondo me farà così a questo punto..
si anche secondo me farà così a questo punto..
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
e guarda che non è proprio male eh..magari ci domanderanno perchè abbiamo fatto quel tipo di errore..e qualche punto in più ci abboneranno!!! non so perchè...ma sono ottimista!![]()
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
scusate qualcuno è riuscito a reperire il testo "tensioni coniugali" per il laboratorio. sapete se è disponibile presso la libreria a via dei vestini? devo salire la prox settimana a chieti e se non c'è lo prenoto nella mia città.
![]()
qui a chieti nn sta nè in libreria nè tantomeno a scuola di atene, ma se ti serve esclusivamente per il laboratorio puoi anche farne a meno perchè la prof ha detto a lezione che per il resoconto possiamo basarci sul libro della zampino. Io l'ho già consegnato e ho fatto così e anche le persone con cui ho parlato nn hanno usato il libro.
de caer en engano
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
ragazze io sono i crisi cn il libro quale psicoanalisi per la coppia..non so veramente ke fare.. io su ogni parte dico due cose... ma anke per voi è cosi??? e i casi clinici li fate???
care compagne di sventura c'è qualcuna che sa dirmi che tipo di domande ha fatto le scorse volte la prof????
dodina86 anche io ho imparato qualche nozione del libro..i casi poi li ho proprio tralasciati...
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
darlene ma tu lo dai martedi l'esame???
io oggi ho letto qualcosa del sogno...ma nn si può fare un esame così..
la tutor è rimasta sorpesa quando le ho spiegato la questione del libro..mi ha detto che anche lei lo ha portato all'esame ed era veramente bello..
de caer en engano
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
era bello il libro??? possiamo dire ke l'argomento è bello in generale( o almeno a me piace) ma non come è spiegato nel libro ke non si capisce niente e poi nn è nemmeno scritto in italiano perfetto...qst esame mi spaventa...![]()
si lo faccio domani l'esame..cmq se quel libro è bello io non ho PAROLE!!!!
non si capisce niente..ci ho capito un pò di più una volta che ho imparato "lavorare con la famiglia"...cmq secondo me non farà domande specifiche su quel libro...
darlene in bocca al lupo per domani!!! poi ci fai sapere come è andato e le domande?? io lo darò ad aprile... me lo preparo cn calma.. speriamo bene...
ciao lady
grazie.
Voi vi siete accordati con la prof. graziani riguardo al Dicks (tensioni coniugali), non è che facendo il resoconto senza non mi riconosce l'idoneità?
Non tanto per il resconoto in sè ma per l'esame della zampino ad aprile... può non farmelo sostenere se non supero l'idoneità al laboratorio?
Magari che ha seguito può darmi una mano a capire.
baci
non è questione di esserci accordati, è solo che il libro nn si trovava in giro, se nn nuovo; glielo abbiamo fatto presente e lei ci ha risposto che ne potevamo fare anche a meno visto che quello che a lei interessava (membranza, collusione, scelta del partner) stava anche sul libro della zampino. alla fine a lei nn interessa la fonte, l'importante è che fai le tue ipotesi; puoi anche trovarlo su intrnet il materiale.
![]()
de caer en engano
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay