• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 20 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 299
    Partecipante Affezionato L'avatar di HoCredutoInTe

Riferimento: E' giusto che il vostro ragazzo/a chatta con altri ragazzi/e ?

brave voi
    Ultima modifica di HoCredutoInTe : 23-03-2009 alle ore 20.43.36

brave voi io il tempo lo ammazzo con il forum dell'... ci passo qualche oretta poi leggo anche se non sembra da come scrivo :d la mia paura adesso è quella che lei pensa che lei non è più niente per me e magari non fa nulla perchè pensa che la rifiuto .. anche se dovrei .. è il modo in cui è ritornata che non mi è piaciuto ..
    ok in messenger stasera non entro e nemmno domani forse ci entro mercoledi sera ..

allora avevo detto che stasera non andavo a controllare , ma purtroppo l'ho fatto ... preciso che ero invisibile , lei è li in messenger e non mi ha bloccato .. diceva che quando aveva quella roba sarebbe sparita per sempre .. adesso non so se ha bisogno d'altro .. che non gli ho dato .. se mi dovesse contattare di nuovo che faccio ??

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    allora avevo detto che stasera non andavo a controllare , ma purtroppo l'ho fatto ... preciso che ero invisibile , lei è li in messenger e non mi ha bloccato .. diceva che quando aveva quella roba sarebbe sparita per sempre .. adesso non so se ha bisogno d'altro .. che non gli ho dato .. se mi dovesse contattare di nuovo che faccio ??
    Continua cosi, rispondi distaccato a ciò che ti chiede e va per la tua strada...

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

come procede?

lialy
    Ospite non registrato

dai bravissimo ....lo sapevo che saresti andato a ocntrollare ...è tipico...........dai adesso non ti ha bloccato e non è sparita....quindi è ancora presente e ti aspetta su msn probabilmente, ma non ti illudere tanto tanto però, probabilmente le manchi ma non sa bene che cosa vuole...

calma ed aspetta...e come ti ha detto pantera rosa, se ti ricontatta tu non far vedere che sei cotto e malandato...

ciao a tutti Oggi appena sono tornato dal lavoro sono andato a vedere se lei era in messenger , e anche adesso l'ho fatto ... lei non c'è .. mi avrà bloccato di nuovo ?? Mi sto facendo queste domande ... in questo istante mi è scesa una lacrimuccia ..
    So che non mi devo illudere però vorrei capire il perchè è ritornata e si è fatta risentire ... il primo messaggio era quello che mi aveva fatto sperare un pò .. gli altri no anzi mi hanno fatto male perchè è stata fredda e pensava a cose stupide ..
    sono triste e non so cosa fare ...

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Ciao Beppe Tirati su dai...
    gli altri messaggi probabilmente erano per vedere la tua reazione, magari conoscendoti lei pensava che ti saresti fatto immediatamente avanti
    Cmq è ovvio che erano delle banali scuse per sentirti!!
    io rimango del parere che se lei si fa nuovamente sentire devi metterla alle stretta e chiederle chiaramente quello che ha intenzione di fare..non potete continuare a lungo con questa tarantella...

lialy
    Ospite non registrato

pensa che anche lei potrebbe essere collegata in modo invisibile nell'attesa che tu possa collegarti....può essere uscita.........

anche tu sei collegato ma sei invisibile...

prova a collegaarti e vedi se lei si collega....
    ma attento sti giochini con msn sono pericolosi ...

ragazze non mi ha bloccato , mi sono appena collegato a messenger sempre con la modalità invisibile .. lei è in linea .
    Nadi forse hai ragione , il beppe di prima avrebbe scattato perchè si preoccupava sempre del suo bene , non che ora non mi preoccupi , però adesso la situazione è diversa .. lei non è la mia ragazza , lei mi ha rifiutato e non posso permettermi di fare la parte del cagnolino , comunque oggi non ho l'intenzione di entrare in linea e vedere se mi chiama .. proverò tra qualche giorno . Lia pericolosi perchè fanno venire l'ansia ? Intendi questo ?
    Grazie ragazze

lialy
    Ospite non registrato

si intendo quello, rientrare a casa accedere ad msn più volte al giorno per vedere se c'è o meno, oppure aver paura che ti abbia bloccato.... aver paura di mettersi online e non essere contattato....

bhè credo che queste cose procurino dolori................e tu + volte lo hai detto.........

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da HoCredutoInTe Visualizza messaggio
    ciao a tutti Oggi appena sono tornato dal lavoro sono andato a vedere se lei era in messenger , e anche adesso l'ho fatto ... lei non c'è .. mi avrà bloccato di nuovo ?? Mi sto facendo queste domande ... in questo istante mi è scesa una lacrimuccia ..
    So che non mi devo illudere però vorrei capire il perchè è ritornata e si è fatta risentire ... il primo messaggio era quello che mi aveva fatto sperare un pò .. gli altri no anzi mi hanno fatto male perchè è stata fredda e pensava a cose stupide ..
    sono triste e non so cosa fare ...

scusa ma per vedere se ti ha bloccato non ti conviene andare su STRUMENTI ,OPZIONI ,poi PRIVACY cliccare col destro sull'utentessa in questione e vedere che ti spunta selezionabile?cosi almeno sai che fa se ti blocca o no.

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio

scusa ma per vedere se ti ha bloccato non ti conviene andare su STRUMENTI ,OPZIONI ,poi PRIVACY cliccare col destro sull'utentessa in questione e vedere che ti spunta selezionabile?cosi almeno sai che fa se ti blocca o no.
    perchè questo non funziona
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Allora una cosa è certa , non mi ha bloccato .. quando entro la vedo in linea . Ho capito anche una cosa ogni tanto viene come visitatore e osserva il mio profilo per vedere se in forum ci sono stato , comunque in questi ultimi due giorni lei non mi ha mai praticamente visto in messenger .. secondo voi domani dovrei entrarci ? Oppure aspettare ancora qualche giorno così gli faccio capire che non la cerco .. ? Ho paura che mi chiama per stro.....e Perchè ... mi controlla adesso .. perchè dopo due mesi si è rifatta viva e perchè se ne esce con quei messaggi ... la mia testa continua a pensarci su ..

lialy
    Ospite non registrato

a queste domande solo lei potrà risponderti ................
    se proprio vogliamo vedere una cosa positiva, bhè...lei segue le tue tracce (non sapendo che anche tu segui le sue ).....

devi decider tu se vuoi farti rivedere in msn..oppure no.....

rispretto al silenzio dei due mesi passati, il fatto che ti cerchi è già qualcosa, dovremmo capire perchè...

Pagina 9 di 20 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy