• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 56 di 78 PrimoPrimo ... 646545556575866 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 826 fino 840 di 1160
    Partecipante Assiduo L'avatar di darkangel

Riferimento: [857]Pedagogia Generale - Sarracino

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    il labirinto
    è abbastanza scorrevole
    mentre sconsiglio vivamente La Conoscenza sociale in educazione
    grazie

margheritosa
    Ospite non registrato

raga ma qualcuno sa dove sta questa sala riunioni al piano terra dove dobbiamo fare l'esame di pedagogia domani?

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da margheritosa Visualizza messaggio
    raga ma qualcuno sa dove sta questa sala riunioni al piano terra dove dobbiamo fare l'esame di pedagogia domani?
    oggi sono stata in facoltà ho un po chiesto in giro, dovendo io fare l'integrazione
    ho beccato pure il prof (che non sapeva ancora dove si dovesse sostenere l'esame)
    e a quanto pare la sala riunioni è l'aula G ,sopra, se ho capito bene
    sono andata a vederla ed è stata rinnovata infatti sembra proprio una sala riunioni
    piuttosto mi domando come faremo a starci tutti dato che non è grande e domani ci sono circa 7 esami

ps: esami spostati dalle 10 alle 11
    avviso sul sito

AVVISI

17.03.2009
    ESAMI DEI PROFF. SARRACINO-D’AGNESE
    ESAMI DEI PROFF. SARRACINO-D’AGNESE

SI COMUNICA CHE GLI ESAMI DEI PROFF. SARRACINO E D’AGNESE, FISSATI PER IL GIORNO 18 MARZO 2009 ALLE ORE 10.00, SI TERRANNO ALLE ORE 11.00.
    Ultima modifica di rebel-rebel : 17-03-2009 alle ore 15.08.28

Partecipante Esperto L'avatar di NotAlone

Leggendo indietro ho letto che è stato chiesto già ma non vi è stata risposta... Sarracino fino a quando sosterrà l'esame di Pedagogia Generale?
    Grazie per l'informazione..
    Chi perdona ha vinto

Citazione Originalmente inviato da NotAlone Visualizza messaggio
    Leggendo indietro ho letto che è stato chiesto già ma non vi è stata risposta... Sarracino fino a quando sosterrà l'esame di Pedagogia Generale?
    Grazie per l'informazione..
    NotAlone allora stando al calendario esami presente sul sito(CALENDARIO ESAMI A.A. 2008/2009)Pedagogia Generale per la sessione estiva e oltre porta ancora il nome del Prof Sarracino
    mentre ad esempio per Pedagogia del ciclo di vita porta la nuova prof
    quindi penso lo farà ancora lui

Partecipante Assiduo

Help, mi rivolgo alla collega a cui prestai il libro, in sede d'esame "I labirinti......" a febbraio scorso. Le lasciai la mia e-mail per essere contattato per la restituzione del libro ma fino ad ora nulla!!! Mi dispiace non potermi fidare più dei colleghi, credo che tra di noi un pò di solidarietà non guasti ed alla dimostrazione di disponibilità non si dovrebbe mai rispondere in tal modo.....Grazie e scusatemi.

Partecipante Assiduo L'avatar di kikkka19

Ciao ragazzi....ma secondo voi....se io (NON CORSISTA) x l'esame studio il programma dei CORSISTI....che succede???

Partecipante

Ragzzi scusate.. qualcuno di voi saprebbe dirmi con assoluta certezza il prof. Sarracino quando andrà via? Grazie!!!

Partecipante Assiduo

salve ragazzi volevo un informazione, e spero che qui possa trovare una risposta!!!! allora ho seguito il corso del prof. Sarracino, ma cono riuscita a prendere solo 2 presenze su 4, mi chiedevo ma devo sostenè l'esame come corsista o non corsista???
    grazie per le risposte!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di kikkka19

ragazze scusate, non vorrei dire una stupidagine ma: questo esame si può sostenere sia con Schettini che con Sarracino???

Partecipante Assiduo L'avatar di rosa87-2007

ciao a tutti io volevo un informazione importante sono una matricola 857 e porto le parole della pedagogia ma è un dizionario di 107 lemmi si devono fare tutti? sono tantissimi....grazie
    nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...

Citazione Originalmente inviato da rosa87-2007 Visualizza messaggio
    ciao a tutti io volevo un informazione importante sono una matricola 857 e porto le parole della pedagogia ma è un dizionario di 107 lemmi si devono fare tutti? sono tantissimi....grazie
    quando l'ho fatto io essendo non corsista portavo un altro testo, sempre con una marea di parole chiave, si purtroppo si devono fare tutte, perchè non sai quali parole ti possono chiedere
    ti do un consiglio: ci sono molte parole ricorrenti anche negli altri testi, quindi tu cerca di inserirle nel discorso, magari cosi, gia alcune le puoi imparare e ricordare,oppure molte di queste collegale tra di loro(ora non me le ricordo tutte ma ad esempio educazione,istruzione,scuola,studente ,insegnante parole cosi, puoi collegarle e farti un tuo discorsetto generale)in modo da poter almeno dire qualcosa per tutte
    io ho fatto cosi, perchè saperle tutte è difficile e quasi impossibile
    Ultima modifica di rebel-rebel : 13-06-2009 alle ore 10.08.33

Partecipante

ragazzi chiedo un informazione a coloro che hanno già sostenuto questo esame...ma il prof Sarracino o l'assistente chiedono anche i nomi di studiosi italiani e stranieri che si confrontano nelle loro teorie(intendo i nomi di coloro che hanno descrito le singole voci del testo)?grazie mille...

Citazione Originalmente inviato da cinciaun Visualizza messaggio
    ragazzi chiedo un informazione a coloro che hanno già sostenuto questo esame...ma il prof Sarracino o l'assistente chiedono anche i nomi di studiosi italiani e stranieri che si confrontano nelle loro teorie(intendo i nomi di coloro che hanno descrito le singole voci del testo)?grazie mille...
    se ti riferisci ai nomi degli autori per quanto riguarda le parole chiave del testo"Le Parole della Pedagogia. Teorie italiane e tedesche a confronto"
    no, non le hanno chieste
    credo che sarebbe sadismo puro se oltre alle tante parole da studiare, ci mettono anche i nomi

Partecipante

grazie mille rebel...effettivamente sarebbe sadismo puro,come hai detto tu....hihihi.
    Quanto tempo dura l'esame?grazie mille.

Pagina 56 di 78 PrimoPrimo ... 646545556575866 ... UltimoUltimo

Privacy Policy