A me piacciono le faccine a cartoon!
Ho fame, qualcuno posta cibo?![]()
A me piacciono le faccine a cartoon!
Ho fame, qualcuno posta cibo?![]()
bene, andrò a vedere!![]()
Ultima modifica di ZingarellaOps : 23-03-2009 alle ore 18.52.40
Se proprio insisti sì!![]()
concordo
scusate ragazze, è colpa mia...avevo un convegno a termoli nel weekend e ho portato il maltempo...ma state tranquille che adesso l'ho riportato a varese...
il kandel interessante? forse per qualcuno che ha un tavolo con una gamba che traballa...
io il kandel l'ho odiato con tutte le mie forze, meno male che ho passato l'esame al primo colpo...![]()
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno, pallini...
Oggi è tutto nuvoloDevo uscire (leggi andare in banca per fare l'elemosina alla SUN
) e spero di non beccare pioggia
Sono indecisa se prendere la macchina... parcheggio non ce n'è e dovrei poi parcheggiare in culonia... tanto vale andare a piedi
Mi accorgo solo ora che il 19 è stato il mio terzo Ops-compleanno e non ho festeggiato![]()
Buongiorno Pallini e Palline.....
Oggi in pausa pranzo ho un colloquio di lavoro per un ente di formazione....
incrocio le dita!!!
Buona giornata a tutti!!![]()
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
Buoni![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Biz, sei ancora arrabbiato? .....sta cosa della faccina dell'umore inizia a diventare inquietante....certe cose è meglio non saperle
![]()