santapolenta e per fortuna che c'è crisi
ragazze bastate voi a rialzare l'economia italiana
![]()
santapolenta e per fortuna che c'è crisi
ragazze bastate voi a rialzare l'economia italiana
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
La prossima settimana shopping![]()
ho preso una maglia-vestito nera con cintura per la vita come si usano ora e un paio di ballerine-decolte con il tacchetto![]()
ho comprato un vestito blu elettrico in seta con dei disegni stile anni '60 ed il colletto alla coreanami piace un sacco!!
borsa rossa a bauletto di carpisa![]()
ieri alla fiera dell'artigianato del mediterraneo ho comprato una collana davvero strepitosal'ho trovata nella bancarella della spagna, è lunga e coloratissima, con le palline di seta dipinta a mano
bella bella
![]()
Opsiane ho bisogno del vostro aiuto!
Dove posso trovare delle bretelle da donna?
Sono bretelle per pantaloni ma (da quello che ne so io) più sottili
In una qualsiasi merceria?
Mi servirebbero sia per il teatro che per me stessa (sempre desiderate)
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
le bretelle le puoi trovare nei negozi di abbigliamento dove vendono anche cinte ect...non so se dalle tue parti c'è ma ad esempio da zara![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
ieri ero in vena di shopping
sono entrata da carpisa e dopo aver tirato scema una povera commessa, sono uscita con:
- trolley color argento superfighissimo e pieno di spazio
- borsa nera superfashion
- borsa bauletto fuxia
- portafoglio fuxia (coordinato con la borsa, of course!)
- trousse bianca e fuxia con le tartarughine
- portachiavi in metallo colorato
poi al centro commerciale dove c'è l'ikea (a lugano) mi sono comprata un sacco di cazzatine: trucchi vari, mollettine ed elastici per i capelli, accessori per le unghie, una sfera viola per la scrivania (sembra la sfera di cristallo, ho fatto un urlo quando l'ho vista, che si è girata mezza ikea!), tanti accessori per la cucina, uno struzzo di peluche, un copripiumino coi disegni azzurri, e anche del cibo svedese, compresa la nuovissima marmellata alle bacche artiche (si chiamano CLOUDberry, non potevo non prenderle!!! )
sono tornata a casa piena di pacchetti e contenterrima!![]()
sabato scorso ero un po' giù.....
ho ritenuto fosse doveroso risollevare il morale con una bellissima borsa tutta colorata a bauletto (tipo quelle di louis vuitton)
un maglioncino con le maniche ampie molto fashion e l'ennesimo paio di stivali violaq con tacchi vertiginosi....che stanno pure bene con la borsa![]()
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
ok..di solito non compro cose che siano alla moda..
di solito non compro cose di marca solo per il motivo che sono firmate..
di solito mi piace andare anche a lavoro in jeans e maglietta..
ma adesso ho trovato questa marca Clamorosa..e già ho comprato:
1 gonna tutta colorata
1 maglia a maniche corte che se il tempo continua così..me la metto tra 3 mesi
1 borsa super fichissima
e ho speso una fortuna!!!
p.s. la marca è Disegual, la conoscete?![]()
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]