• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2581 di 3682 PrimoPrimo ... 158120812481253125712579258025812582258325912631268130813581 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 38,701 fino 38,715 di 55221
    Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    Temo nessuno abbia avuto mai alcun dubbio, a riguardo
    Iggy, ma non eri andato via in uruguay a prenderti una pausa?

Postatore Epico L'avatar di eva_luna

Buon pomeriggio!!
    Passo per un salutino veloce che tra poco devo andare a lavorare!

Iggy1982
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da pasta_frolla Visualizza messaggio
    Iggy, ma non eri andato via in uruguay a prenderti una pausa?

Perché, pensi che in Uruguay internet non ci arrivi?

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Citazione Originalmente inviato da Iggy1982 Visualizza messaggio
    Perché, pensi che in Uruguay internet non ci arrivi?
    Pensavo fosse un viaggio mistico, volto all'introspezione personale e privo di mezzi di cominicazione di massa

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da pasta_frolla Visualizza messaggio
    Pensavo fosse un viaggio mistico, volto all'introspezione personale e privo di mezzi di cominicazione di massa
    seeee Iggy scassa le palle da ogni dove

lialy
    Ospite non registrato

.astemm: fatemi calmare per favoreeeeee

allora il matrimonio è venerdì...ho comprato un abito corto bellissimo, una camicia, una maglia ed adesso a a 2 giorni dal matrimonio mi sto facendo cucire una maglia come le cercavo e che non ho trovato

che tempo del cappero................caldo freddo, caldo freddo...freddo freddo.........

e che palle...oltre al fatto che è pure di sera...........e devo portare i taccazzi...

le cose più belle della vita: aspettare con ansia il matrimonio di una cara amica

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    .astemm: fatemi calmare per favoreeeeee

allora il matrimonio è venerdì...ho comprato un abito corto bellissimo, una camicia, una maglia ed adesso a 2 giorni dal matrimonio mi sto facendo cucire una maglia come le cercavo e che non ho trovato
    Lia non ti seguo perchè ti stai facendo cucire un'altra maglia? insomma l'abito corto non lo metti più?fammi capire

lialy
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Lia non ti seguo perchè ti stai facendo cucire un'altra maglia? insomma l'abito corto non lo metti più?fammi capire
    nu ...venerdì con quel tempaccio mi è venuto in mente di ritornare all'idea di partenza il teilleur nero , perchè l'abitino era finizzimo ed era abbinato ad uno spolverino leggero e non stava benissimo col cappotto anche perchè lungo lungo non lo ho ....
    quindi sotto il diluvio venerdì ho cercato una maglia...che ho trovato....ma non avevo la giacca del tailleur addosso..........ma l'ho comprata lo stesso per disperazione...............quando sono tornata a casa...non stava poi tanto benissimo ...................e quindi adesso sto facendo cucire una maglia come la volevi io.............

però in questi giorni per il nervosismo mi sono fatta di dolciumi vari ed eventuali...ed indovina un po'...prima mentre provavo i pantaloni per poco non mi partiva la mini cerniera............( x la serie w i pantaloni a vita bassissima)

insomma a sto matrimonio non ci voglio andare ,ma devo farlo.....e più una cosa non la vuoi fare e più in c..o ti viene............(scusate il pensiero non fine, ma in sti gironi parlo come uno scaricatore di porto )

Ultima modifica di lialy : 24-03-2009 alle ore 16.55.05

Blog Entries
    4

Lia .....però a me ha fatto ridere
    ....ok scusa ehm....capisco.... come minimo dovrai postarci la tua foto,dopo il matrimonio

...però che ci posso fare, mi diverte pensarti tutta affaccendata in questa situazione tragicomica

forza, entusiasmo

io sono feliiiiiiiiiiiice di andare al matrimonio che ho ad Aprile.....ai matrimoni si fa colpo si rimorchia .....

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

io sono feliiiiiiiiiiiice di andare al matrimonio che ho ad Aprile.....ai matrimoni si fa colpo si rimorchia .....
    Ma quale sventurato ti piglia a te

lialy
    Ospite non registrato

Lia .....però a me ha fatto ridere
    ....ok scusa ehm....capisco.... come minimo dovrai postarci la tua foto,dopo il matrimonio

...però che ci posso fare, mi diverte pensarti tutta affaccendata in questa situazione tragicomica

forza, entusiasmo

se riuscissi a vedermi dall'esterno...credo che anche io penserei la stessa cosa, dall'interno rimango incazzata lo stesso

ma no...perchè andare ai matrimoni a rimorchiare....io rimorchio con le nike ed i jeans..............

al matrimonio di aprile ci sarà da ridere anche per me ....

Postatore Epico L'avatar di psychodany

A proposito di matrimoni... ne è previsto un altro per il prossimo anno
    Salvatemi

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    Ma quale sventurato ti piglia a te
    ...i misteri dell'esistenza

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    se riuscissi a vedermi dall'esterno...credo che anche io penserei la stessa cosa, dall'interno rimango incazzata lo stesso

ma no...perchè andare ai matrimoni a rimorchiare....io rimorchio con le nike ed i jeans..............

al matrimonio di aprile ci sarà da ridere anche per me ....
    mi spiace deluderti, ma non avrai di che ridere ho già tutto pronto e le variazioni climatiche non mi coglieranno impreparata, perchè se fa freddo metto il cappottino nero, se fa più caldo metto lo spolverino nero....e il vestito da sotto rimane lo stesso

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    A proposito di matrimoni... ne è previsto un altro per il prossimo anno
    Salvatemi
    eeeeeeeeeh, ma fino all'anno prossimo magari viene annullato, gli sposi ci ripensano,....tu sei irreperibile o impossibilitata a muoverti ()........

lialy
    Ospite non registrato

mi spiace deluderti, ma non avrai di che ridere ho già tutto pronto e le variazioni climatiche non mi coglieranno impreparata, perchè se fa freddo metto il cappottino nero, se fa più caldo metto lo spolverino nero....e il vestito da sotto rimane lo stesso

Ale, non mi riferivo al tuo matrimonio di aprile, ma al mio matrimonio di aprile... 2 ex e 2 persone a cui ho dato il 2 di picche

non voglio pensare all'abbigliamento pure per quell'altro matrimonio altrimenti sclero..........

picci_rilla
    Ospite non registrato

matrimonio..........mmmmm ,io tremo ogni volta che mia mamma mi dà l'annuncio che qualcuno si sposa,il pensiero di rivedere parenti che non vedo da secoli,e dover ripetere mille volte cosa faccio,e sentirmi dire diecimila volte,ma come sei fatta grande,ma u zito ci l'hai?(ma il fidanzato ce l'hai?)e i baci delle zie,quelle che ti prendono e te ne danno 20 consecutivi,credetemi,è un 'esperienza traumatica,altro che tacchi!!! ehhehehehe

p.s. per non parlare quelli che a palermo decidono di sposarsi a luglio e agosto,col caldo ,lo scirocco,tutti che si sventagliano ,ascelle pezzate,trucco che scola.......secondo me lo fanno apposta
    Ultima modifica di picci_rilla : 24-03-2009 alle ore 19.27.44

Pagina 2581 di 3682 PrimoPrimo ... 158120812481253125712579258025812582258325912631268130813581 ... UltimoUltimo

Privacy Policy