Buon pomeriggio!!
Passo per un salutino veloce che tra poco devo andare a lavorare!![]()
.astemm: fatemi calmare per favoreeeeee
allora il matrimonio è venerdì...ho comprato un abito corto bellissimo, una camicia, una maglia ed adesso a a 2 giorni dal matrimonio mi sto facendo cucire una maglia come le cercavo e che non ho trovato
che tempo del cappero................caldo freddo, caldo freddo...freddo freddo.........
e che palle...oltre al fatto che è pure di sera...........e devo portare i taccazzi...
le cose più belle della vita: aspettare con ansia il matrimonio di una cara amica
![]()
nu...venerdì con quel tempaccio mi è venuto in mente di ritornare all'idea di partenza il teilleur nero
, perchè l'abitino era finizzimo ed era abbinato ad uno spolverino leggero e non stava benissimo col cappotto anche perchè lungo lungo non lo ho
....
quindi sotto il diluvio venerdì ho cercato una maglia...che ho trovato....ma non avevo la giacca del tailleur addosso..........ma l'ho comprata lo stesso per disperazione...............quando sono tornata a casa...non stava poi tanto benissimo...................e quindi adesso sto facendo cucire una maglia come la volevi io.............
però in questi giorni per il nervosismo mi sono fatta di dolciumi vari ed eventuali...ed indovina un po'...prima mentre provavo i pantaloni per poco non mi partiva la mini cerniera............( x la serie w i pantaloni a vita bassissima)
insomma a sto matrimonio non ci voglio andare ,ma devo farlo.....e più una cosa non la vuoi fare e più in c..o ti viene............(scusate il pensiero non fine, ma in sti gironi parlo come uno scaricatore di porto)
![]()
Ultima modifica di lialy : 24-03-2009 alle ore 16.55.05
Lia .....però a me ha fatto ridere
....ok scusaehm....capisco....
come minimo dovrai postarci la tua foto,dopo il matrimonio
...però che ci posso fare, mi diverte pensarti tutta affaccendata in questa situazione tragicomica
forza, entusiasmo
io sono feliiiiiiiiiiiice di andare al matrimonio che ho ad Aprile.....ai matrimoni si fa colposi rimorchia
.....
![]()
se riuscissi a vedermi dall'esterno...credo che anche io penserei la stessa cosa, dall'interno rimango incazzata lo stesso
ma no...perchè andare ai matrimoni a rimorchiare....io rimorchio con le nike ed i jeans..............
al matrimonio di aprile ci sarà da ridere anche per me....
A proposito di matrimoni... ne è previsto un altro per il prossimo anno![]()
Salvatemi![]()
...i misteri dell'esistenza
mi spiace deluderti, ma non avrai di che ridereho già tutto pronto
e le variazioni climatiche non mi coglieranno impreparata, perchè se fa freddo metto il cappottino nero, se fa più caldo metto lo spolverino nero....e il vestito da sotto rimane lo stesso
eeeeeeeeeh, ma fino all'anno prossimomagari viene annullato, gli sposi ci ripensano,....tu sei irreperibile o impossibilitata a muoverti (
)........
matrimonio..........mmmmm ,io tremo ogni volta che mia mamma mi dà l'annuncio che qualcuno si sposa,il pensiero di rivedere parenti che non vedo da secoli,e dover ripetere mille volte cosa faccio,e sentirmi dire diecimila volte,ma come sei fatta grande,ma u zito ci l'hai?(ma il fidanzato ce l'hai?)e i baci delle zie,quelle che ti prendono e te ne danno 20 consecutivi,credetemi,è un 'esperienza traumatica,altro che tacchi!!! ehhehehehe
p.s. per non parlare quelli che a palermo decidono di sposarsi a luglio e agosto,col caldo ,lo scirocco,tutti che si sventagliano ,ascelle pezzate,trucco che scola.......secondo me lo fanno apposta
Ultima modifica di picci_rilla : 24-03-2009 alle ore 19.27.44