voglia di studiareeee! la chiamo ma non viene...
voglia di studiareeee! la chiamo ma non viene...
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
ho sonno 1000 ma devo studiare
Me ne sono accorto...e ringrazia che non scrivo qualche tuo quote di stamattina uhauhahu![]()
Beh gente io fra poco parto ad abbuffarmi a Oristano e me torno qui domani dopo aver fatto un salto alla casa al mare con amici e gruppo di bionde, per la precisione 15...ovviamente sono le icnhusa che ci stanno in 1 cassa...che avevate pensatoo...maliziosi
![]()
![]()
a domaaa eheh!
Ultima modifica di ariaowns : 24-03-2009 alle ore 16.38.15
sempre e comunque
divertiti tanto.. buon viaggio
a chi lo dici!! questo vento mi ha pure fatto venire un mal di testa
non avevo dubbi andre
che brutto il libretto gialloooo
beh ragazzi oggi ho visto tanti opsiani e mi è venuta voglia di un altro raduno![]()
Cimprimpessa
sera...che torci collo e stanchezza![]()
appena tornato.. mi preparo la borsa per correre ad allenarmi.. oggi giornata piena in facoltà..
hey il 4 capitolo non è così male.. cerco di finirlo in un giorno
stancaaaaa altro che uscire... mi rilasso a casa![]()
Cimprimpessa
Buonasera a tutti...
Voglia di raduni eh Cimpri?![]()
Ultima modifica di michael sniper : 24-03-2009 alle ore 20.08.31
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
me felice!!!sono andata a passeggio con mamy e mi ha comprato un po' di roba primaverile
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
sera
come state?
io tutto okun
a tutti!!
Cimprimpessa