Io vorrei sposarmi a febbraio, che è il *nostro* mese
Quella simpaticona di mia *cognata*, sentito questo desiderio fa"e sai quante bestemmie ti prendi, che poi sono tutti costretti a comprarsi il cappotto?"
Ma sono mica c@zz! miei i guardaroba della gente
E poi sono anche dell'opinione che chi non vuole venire può restarsene beissimo a casa![]()
![]()
Condivido..
Io invece credo che non mi sposerò..sono più per la convivenza che per le romanticherie da matrimonio..
Detto questo...buonasera!!
Sono stanca..oggi 5 ore () di riunione al tirocinio e pomeriggio sui libri..vorrei che in questo momento un bel divano viola e comodo mi si materializzasse sotto al sedere..
![]()
Prima dell'avvento dei "mood", ignoravo la percentuale sorprendentemente alta di gente incazzata...![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 24-03-2009 alle ore 20.33.51
Io che ci faccio con quattro faccine??!!
Il mio umore è così pieno di sfumature..![]()
![]()
arte,il terzo allora d'estate,ehehhehe
ve le ricordate,le festicciole a casa,con le luci spente,e maschi da una parte,e le femmine dall'altra?poi attaccava sta canzone e si guardava sempre gli altri che ballavano,sperando che quello che ti piaceva ti invitasse a ballare,cosa che a me puntualmente non capitava....e magnavo pop-corn
YouTube - il Tempo delle mele 2 - Your Eyes
picci a me invece capitava sempre
ma dopo sposata (il secondo matrimonio, il primo non conta)magnavo cioccoalta perché non mi capitava più
di piacere a qualcuno +__+
Anche mia zia si sposò il 30 dicembre... Era il lontano 1993, avevo solo 7 anni (quasi 8) ma mi ricordo che fu una giornata bellissima... eravamo a Sorrento e il mare d'inverno ha un certo non so che di fascinoso (tutt'ora mi prendo fior fior di bronchiti a passeggiarci quando fa freddo
)
Riguardo la mise da cerimonia, io odio tutto l'insieme abito-acconciatura. Si vedono certi obrobri allucinanti... Femminoni (nel vero senso della parola... una stazza da far invidia a Shrek) fasciati da abiti lunghi e attillatissimi che traballano su tacchi (trampoli) altissimi e che si coprono con quelle stole simil-raso
Per non parlare delle acconciature... quella è la cosa che più non sopporto: boccoli tenuti su da quintali di lacca e tinte fatte la mattina stessa che...oddio... pare che si siano rovesciate addosso un secchio di pittura
Io per l'ultimo matrimonio a cui ho partecipato (4 anni fa) ci ho messo giusto un'oretta e mezza la mattina a docciarmi, vestirmi e aggiustarmi i capelli DA SOLA ... un paio di forcine e via...
Arte, comunque bellissima quell'immagine come avatar![]()