Ciau belli
ma come si cambia l'umore?![]()
![]()
Ciau belli
ma come si cambia l'umore?![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ora sì
![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 24-03-2009 alle ore 22.23.27
ciau!!! io ho già sonno!!
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Eccomi con i miei capelli nuovi![]()
, che bello Zi voleva, sono contenta
! Ovviamente tempi lunghi
, la mia amica ha atteso quasi 4ore mentre mi ristrutturavano e la ringazio anche qui
!
Buon divertimento!!
Ihih succede!
Ohi si effettivamente è dura così!
Spassatela!
Bellooooo!
Ciao Pikkola, bene grazie
!
Ultima modifica di Mariella : 24-03-2009 alle ore 22.39.45
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
son rientrata ora....stanca ma felice, i miei hanno fatto 25 anni di matrimonio e hanno rifatto la cerimoniami stava venendo da piagnere erano troppo bellini
notte a tutti![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"