claudia nn vuole che diego faccia le cose che sente, ma quelle che desidera leia lei piacerebbe uno con la presenza di diego, ma con i modi di fare di marcelo, per la serie "mordi e fuggi"
Sti troni di maria stanno diventando veramente noiosi![]()
claudia nn vuole che diego faccia le cose che sente, ma quelle che desidera leia lei piacerebbe uno con la presenza di diego, ma con i modi di fare di marcelo, per la serie "mordi e fuggi"
Sti troni di maria stanno diventando veramente noiosi![]()
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
oggi chi ci sara?
ramona![]()
![]()
![]()
![]()
ragazze ma oggi c'era il continuo di ieri? hanno parlato dell'esterna?
l avevo capito ieri che non era nemmeno questa la puntatona zozza...alessandrane vogliamo parlare???non sapeva che inventarsi per tornare...io onestamente ho pensato che potesse essere lei la protagonista dell esterna a luci rosse...eliana e lucia sono diventate amiche
![]()
sono indietro con le puntate,vedremo che succedera',c'ho na curiosità
vabè,intanto domani è trono rosa,credo proprio...uffff
Intanto Gionatan è rimasto solo con Ramona e Laura...quindi a breve sceglierà
Chi sceglierà secondo voi??
![]()
eh...io mi auguro scelga laura...le ha detto delle cose bellissime in esterna oggi,che a ramona non ha mai detto...è vero che laura è arrivata e si è "svegliata" dopo,però mi auguro gionatan non sia così fesso da scegliere ramona...cioè,lei è sicuramente interessata sinceramente a lui,però ha un caratteraccio e lui ha detto di volere molta dolcezza,romanticismo ecc ecc...lei non fa che sbraitare da diverse puntate che non cambierà,per cui gion...svegliati!!!![]()
io spero Laura a questo punto!!