• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 108 di 199 PrimoPrimo ... 85898106107108109110118158 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,606 fino 1,620 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Assiduo

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Io sono senza parole... A questo punto spero solo che capiti il 30; i miei mi hanno organizzato la festa e ho già fatto gli inviti... Come faccio?? Finquanto era in dubbio l'orario va bè, ma ora anche il giorno!! Sono proprio in ansia (come tutti, credo).

Mardukkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da lucilla,s Visualizza messaggio
    Io sono senza parole... A questo punto spero solo che capiti il 30; i miei mi hanno organizzato la festa e ho già fatto gli inviti... Come faccio?? Finquanto era in dubbio l'orario va bè, ma ora anche il giorno!! Sono proprio in ansia (come tutti, credo).
    Ragazzi sono uscite le date!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo

Io devo andare il 31 e questo vuol dire annullare la festa...

Partecipante L'avatar di laura_psyy

ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sn usciteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    http://www.psicologia.unina2.it/avvi...aordinaria.pdf

Matricola

..che bello sono uscite..per un attimo ho avuto paura il mio nome è uno degli ultimi..31 marzo ore 14..uaa aula D neppure l'aula magna..vabbè fa nulla..quanta gente mamma mia...aahhahhahahha...che bello....

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1

ragazzi....mi è venuto un infarto quando ho letto il mio nome!!!!!!! non ci posso ancora credere!!!.........madòòò per poco non mi sono messa a piangere dall'emozione !!!

Partecipante L'avatar di laura_psyy

Citazione Originalmente inviato da dandolina Visualizza messaggio
    ragazzi....mi è venuto un infarto quando ho letto il mio nome!!!!!!! non ci posso ancora credere!!!.........madòòò per poco non mi sono messa a piangere dall'emozione !!!
    è vero è una bella emozione...nn me l'aspettavo!!!!!
    ora nn ci resta ke festeggiare!!!!
    congratulazioni a tutteeeeee

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Raga, volevo chiedervi una cosa: anche il mio nome è nella lista io mi laureo il 30 ma l'ultimo esame sostenuto, ancora nn mi compare tra gli altri dati. Nn è che potrebbero farmi problemi?

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Raga, volevo chiedervi una cosa: anche il mio nome è nella lista io mi laureo il 30 ma l'ultimo esame sostenuto, ancora nn mi compare tra gli altri dati. Nn è che potrebbero farmi problemi?
    Guarda, io penso che non ti facciano problemi!! Penso che per inserirti in questa lista siano andati a controllare nei minimi dettagli ogni cosa...magari su internet ancora deve risultare l'esame, però son sicura che se vai lì in segreteria ti dicono che è già stato registrato! Anche perchè so di persone che effettivamente l'ultimo esame non l'avevano conseguito più o era andato male e li avevano telefonati a casa, per essere certi di non doverli inserire nella lista di cui sopra!!
    Magari domani vai di persona in segreteria oppure se abiti lontano fai una telefonata!!!

Ragazzi poi volevo chiedervi una cosa...so che può sembrare una sciocchezza, però mi chiedevo dove poter portare dopo la proclamazione gli amici e quei pochi parenti che vengono, per un brindisi o un semplice caffè...
    Anche se ho già organizzato una festa per sabato sera, mi sembra brutto farli venire quella mattina e poi farli tornare a casa "a bocca asciutta"!
    Voi che fate???

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da dandolina Visualizza messaggio
    Guarda, io penso che non ti facciano problemi!! Penso che per inserirti in questa lista siano andati a controllare nei minimi dettagli ogni cosa...magari su internet ancora deve risultare l'esame, però son sicura che se vai lì in segreteria ti dicono che è già stato registrato! Anche perchè so di persone che effettivamente l'ultimo esame non l'avevano conseguito più o era andato male e li avevano telefonati a casa, per essere certi di non doverli inserire nella lista di cui sopra!!
    Magari domani vai di persona in segreteria oppure se abiti lontano fai una telefonata!!!
    dandolina, grazie per avermi risposto
    Il problema è che nn sono di caserta, quindi magari provo prima a telefonare in segreteria. Comunque anche a me proprio oggi pomeriggio mi hanno telefonato dalla segreteria chiedendomi appunto se avessi sostenuto o meno l'ultimo esame e mi avevano detto che avevano smarrito la camicia e che mi avrebbero richiamato, solo che poi nn l'hanno più fatto e un pò di tempo dopo ho visto che sono uscite le date

Per la tua richiesta nn so aiutarti, mi spiace. Se i miei comunque dovessero portare qualcosa, credo che stesso fuori l'aula o magari in aula se ce lo concedessero, faremmo un piccolo brindisi, poi nn so
    Tu quando ti laurei?
    Ultima modifica di Tesmaaah : 24-03-2009 alle ore 21.54.08

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

ragazze le date sono uscite...ragazze vi voglio fare una domanda...ma voi la tesi l avete rilegata in pelle?la portate la mattina della laurea?

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Riguardo brindisi e buffet vari vi prego di parlarne in sparata sede

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Ragazzi auguri a tutti...sperando che nella prossima sessione lì in mezzo ci sarà anche il mio nome!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da laura_psyy Visualizza messaggio
    è vero è una bella emozione...nn me l'aspettavo!!!!!
    ora nn ci resta ke festeggiare!!!!
    congratulazioni a tutteeeeee
    ragazze è vero che bella emozione
    anche io ieri quando ho visto il mio nome non riuscivo a crederci
    congratulazioni a tutteeeeeeee io mi laureo il 31

Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    ragazze le date sono uscite...ragazze vi voglio fare una domanda...ma voi la tesi l avete rilegata in pelle?la portate la mattina della laurea?
    io l'ho rilegata in seta.Comunque penso che sia ovvio portarla il giorno della tesi
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    Ragazzi auguri a tutti...sperando che nella prossima sessione lì in mezzo ci sarà anche il mio nome!
    quoto
    auguri a tutte ragazze!!!!!
    sperando che alla prossima sessione potro' provare le stesse emozioni anche io

Pagina 108 di 199 PrimoPrimo ... 85898106107108109110118158 ... UltimoUltimo

Privacy Policy