Nella pagina del sito c'è scritto questo;
TESTO BASE: M. Grasso, B. Cordella, A. Pennella, L'intervento in psicologia clinica. Fondamenti teorici, Carocci, Roma 2003. Euro 19.20. TESTO PER APPROFONDIMENTI: M. Grasso, Psicologia clinica e psicoterapia. Teoria e tecnica dell'intervento psicologico (II ediz.), Kappa, Roma 2004. Limitatamente alle pagg.: Cap. 1 (pp. 9-78) Sezioni 3.1-3.2-3.3 (pp. 271-317) Sezione 4.3 (pp. 391-401)
Solo non so se il libro di approfondimento si debba fare per forza...ma credo di si!!
Nicaro le sai........tutte!!!!
Ok grazie mille nicaro e laretta!!![]()
ciao ciao!!
l'esame è a scelta multipla o domande aperte?
A scelta multipla..
ragazzi vorrei dare qst'esame come esame a scelta.....me lo consigliate???
help me vi prego!!!!
mmm...ma il 10 ki fa qst'esame ?? io ci sono...ma non ha messo nessuna nota ancora vero??? (x il fatto se ci sono cambiamenti di orario)
I libri sono interessanti ... Lui un poco palloso, le domande quando io ho fatto l'esame erano specifiche e le alternative molto vicine fra di loro. E' consigliabile come esame a scelta ma va studiato bene
grazie mille!!!
Ciao a tutte/i !!! mi rivolgo a chi ha già fatto questo esame: Quali sono gli argomenti piu frequenti all'esame???.... Ho deciso di fare questo esame a scelta quindi parto da zero, non ho seguito lezioni e nemmeno sò di che parla !![]()
Ciao ciao !!