dopo aver visto cosè in tanga per me il serale è finito![]()
dopo aver visto cosè in tanga per me il serale è finito![]()
mamma mia..a me alice e' simpatica..ma e' troppo smielata!!!!...e quell'altro[luka] non mostra un'emozione manco a pagamento!
Peccato che per alice sia finita qui e che pure per i balli..che palle!mo solo prove con canzoni verranno fatte come l'anno scorso!..uff!
AGGIUNGO:ALICE NELL'ULTIMO BALLETTO E' STATA STUPENDA!![]()
Ultima modifica di ELENA888 : 24-03-2009 alle ore 22.06.08
quanto ha avuto ragione quel critico con valerio...un presuntuoso terribile
forza lucaaaaaaa...la voce proprio vicino alla finale gli doveva dare problemi!![]()
La mia preferita in assoluto è Alessandra, è bravissima, mi emoziona sempre e dato che parlano di simpatia è anche molto simpatica!
Poi ovviamente mi fa piacere anche se vince Valerio, ma mentre l'anno scorso tifavo Marco incondizionatamente, ammetto che in questo caso è maggiormente per una questione di regione essendo sardo come me, è bravissimo, però un pò statico e un pò di umilità gli servirebbe, sono d'accordo con il giornalista.
Mmm sbaglio o ciascuna casa discografica parla bene del suo pupillo?!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ihih c'è anche la Pina di Radio Degeey stasera, la mia radio preferita
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Ma perche' non li fanno ballare?...anche per farci fare solo quattro risate..![]()
Styrofoam Crown
Mary
"The Crow"
Peccato per luca...
Ha vinto il cucciolo di presunzione....
vabbe'...comunque a questo punto ALESSANDRA SPACCA IL MONDO E VAI VERSO LA VITTORIA!!!![]()
Styrofoam Crown
Grazie Mariella!avevo immaginato fosse una motivazione del genere
certo che perdere la finalissima per 2 punti di percentuale aiuto...che sfiga...
spero vinca Alessandra a sto punto...blu anche quest'anno!
Mamma miaaaaaaaaaa, finalmente la voce di Alessandra, inconfondibile, è stupenda, io mi emoziono sempre ad ascoltarla, speriamo canti anche Immobile, la adoro quella canzone
!!!
Mary
"The Crow"
Mary
"The Crow"