un menestrello britannico...
secondo me le 7 sorelle si mettono d'accordo, e mentre Dotta studia la prigione di Houdini per capire come far infiltrare dell'acqua sotto la campana senza far affogare il principe, Brontola comincia ad inveire in siculo stretto contro Cappuccetto Rosso per distrarla, e nel frattempo Eola fa uno dei suoi portentosi starnuti che spazza via Cappuccetto rosso facendola schiantare contro una querciapurtroppo però la potenza dell'impatto fa si che il povero principe subisca la tanto temuta frattura del pene, per cui quando viene risvegliato capisce che la sua carriera di latin lover è stroncata e si fidanza con Grimildo
oppure le 7 sorelle rintracciano Duncan James, cappuccetto gli si butta addosso e il principe è salvo, mentre tenta di abusare di lui si rende conto che è decisamente ipodotato, e mentre esclama "neanche in africa tanta miseria!" cerca di buttarsi di nuovo sul principe, ma nel frattempo Cucciola ha tolto la campana di vetro e ha baciato il principe, liberandolo dall'incantesimo...il problema però sorge quando il principe svela di essere già stato vittima di una maledizione in passato, per cui era condannato ad esercitare la propria virilità solo con donne espertee che il bacio di una vergine lo avrebbe reso impotente a vita
...caduto in depressione, decide infine di andare a vivere con grimildo
che ve ne pare?
Ultima modifica di chiocciolina4 : 24-03-2009 alle ore 23.50.33
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
La campana di vetro si rompe per via di un colpo di Kalaschnicov e la piccola Cucciola decide di salvare il suo amato....
Cappuccetto rosso visto che tutti erano spariti continua il suo amplesso...quando si soddisfò abbondantemete prese dalle pieghe del suo mantellouna scaletta per poter scendere dalla "colonna di carne" (come ti vengono in mente sti termini poi) e si mise distesa sull'erba a fumare una Camel!!
Cucciola approfittando della distrazione di Cappuccetto, si avvicinò al suo principe e decise di mettere in atto il suo piano, ovvero baciarlo!!
se lo avesse baciato il maleficio sarebbe stato annullato e quindi quella cosa in mezzo alle gambe di lui che le faceva tanta paurasi sarebbe ritirata e così l'interesse delle sue sorelle e di cappuccetto verso il principe sarebbe scemato.
Quindi Cucciola avvicino le sue labbra a quelle del principe...per la verità era pure un pò schifata, ma chiuse gli occhi e trattenne il respiro...
Il principe nel momento in cui le loro labbra si sfiorarono aprì gli occhi; quella strana protuberanza cominciò ad emettere una luce fluorescente e a ritirarsi fino a scomparire del tutto!!
Le cenerentole e Cappuccetto rosso attirate da quella luce videro tutta la scena e gridarono in coro " Nooooooooo"
Ma non c'era niente da fare...l'oggetto del loro piacere era completamente scomparso...ormai il principe in mezzo alle sue gambe non aveva più nulla!!
Gongola riprendendosi dallo shock disse" ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai????" e andò vià scuotendo la testa!!
la stessa cosa fecero le altre sorelle e cappuccetto rosso.
Solo cucciola rimase e disse al suo principe: " non è vero...sono cattive le mie sorelle...tu mi piaci di più così!e adesso vuoi giocare con me con la Barbie??"
Questa è la mia fine![]()
Ultima modifica di nadirinha : 25-03-2009 alle ore 13.17.42
1) no se la vede Dottacon elaborate spiegazioni scientifiche
2) beh, il povero grimildo dovrà pure divertirsi un po' anche lui, no?
" ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai????"
"vuoi giocare con la mia barbie?"vedi che è meglio se vai da grimildo?
Ma mo pure tu ti ci metti sorellona?...Il principe nel momento in cui le loro labbra si sfiorarono aprì gli occhi; quella strana protuberanza cominciò ad emettere una luce fluorescente e a ritirarsi fino a scomparire del tutto!!
Le cenerentole e Cappuccetto rosso attirate da quella luce videro tutta la scena e gridarono in coro " Nooooooooo"
Ma non c'era niente da fare...l'oggetto del loro piacere era completamente scomparso...ormai il principe in mezzo alle sue gambe non aveva più nulla!!
Gongola riprendendosi dallo shock disse" ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai????" e andò vià scuotendo la testa!!
la stessa cosa fecero le altre sorelle e cappuccetto rosso.
Solo cucciola rimase e disse al suo principe: " non è vero...sono cattive le mie sorelle...tu mi piaci di più così!e adesso vuoi giocare con me con la Barbie??"
Questa è la mia fine
nel![]()
mi sa che gli finisce male in entrambi i casi...
Sorellina ma questo era il tuo personaggio
io mi sono rifatta alla descrizione che Doc aveva fatto di te
però carino no???
PS è cambiato anche il mio umore dopo questa bella risata che mi sono fatta....
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Tutte d'accordo. eh........
...
Chissà se il principe é d'accordo sulla "orribile sorte che gli era toccata..."
![]()
sorelle dobbiamo riprenderci ciò che é nostro...
ci tocca pure assistere al rito...
...E'decisamente meglio partecipare...
...
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
Manca una parte; Dotta oltre a a studiare la prigione di Houdini, dove imprigionare il volto del Principe Puffo , s'ingegna anche per trovare un metodo che gli permetta attraverso una cannuccia ricava da un ramo d'albero, di respirare in modo continuativo, senza rischi; contemporaneamente, nell'altra narice del naso, fa introdurre delicatamente dalle sue sorelle un sondino per la nutrizione artificiale, cosicché il pover'uomo, non possa né debba alzarsi dal luogo delle sue penose prigioni.
Così mentre Cappuccetto continua il suo rito, Brontola inveisce contro di lei in siculo strettissimo, si da stordirla e, mentre cappuccetto Fucsia, si rigira un attimo intontita dagli improperi di Brontola e dai primi segni del risveglio del Principe, che finalmente, pur prigioniero, respira senza difficoltà, con la cannuccia, ecco Eola che arrabbiata, inizia a storcere il naso fino a fare uno dei suoi starnuti più portentosi, di quelli che fanno saltare le ancore al porto di Genova e Cappuccetto con sua arma, viene dal vento dello starnuto, disancorata dal Principe Puffo e mandata a sbattere contro una quercia. Il suo intontimento, é ora completo e le 7 sorelle, possono legarla e farla trovare lì pronta impacchettata per il Mago Grimildo, che crede così di poter dimostrare di essere lui il più Bello scrivano,con le migliori prestazioni letterarie del Reame.
Le 7 Cenerentole, reintrate in casa, scoprono interdette la piccola Cucciola che ha voluto capire perché le sue sorelle preferissero giocare con quel coso invece che con la sua Barbie; lei, ha provato a dirlo anche al Principe:"Giochi con me con la mia Barbie?" e lui, "Vie' qua piccole', mo' te faccio gioca' io con le Colonne di Priamo".
E da quel giorno, Cucciola, non volle più saperne della Barbie, ma decise di studiare l'arte delle colonne.
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4