• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 134
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Riferimento: Giallo Club n. 19 edizione speciale: Il Principe Azzuro e le Sette Cener

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Brontola avrebbe detto "scinni ri ddocu"
    Corretto!....
    e al posto di "fitusa" avrebbe usato un altro termine...
    Immagino.... Ma cerco di contenermi....
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Riferimento: Giallo Club n. 19 edizione speciale: Il Principe Azzuro e le Sette Cener

un menestrello britannico...

secondo me le 7 sorelle si mettono d'accordo, e mentre Dotta studia la prigione di Houdini per capire come far infiltrare dell'acqua sotto la campana senza far affogare il principe, Brontola comincia ad inveire in siculo stretto contro Cappuccetto Rosso per distrarla, e nel frattempo Eola fa uno dei suoi portentosi starnuti che spazza via Cappuccetto rosso facendola schiantare contro una quercia purtroppo però la potenza dell'impatto fa si che il povero principe subisca la tanto temuta frattura del pene, per cui quando viene risvegliato capisce che la sua carriera di latin lover è stroncata e si fidanza con Grimildo

oppure le 7 sorelle rintracciano Duncan James, cappuccetto gli si butta addosso e il principe è salvo, mentre tenta di abusare di lui si rende conto che è decisamente ipodotato, e mentre esclama "neanche in africa tanta miseria!" cerca di buttarsi di nuovo sul principe, ma nel frattempo Cucciola ha tolto la campana di vetro e ha baciato il principe, liberandolo dall'incantesimo...il problema però sorge quando il principe svela di essere già stato vittima di una maledizione in passato, per cui era condannato ad esercitare la propria virilità solo con donne esperte e che il bacio di una vergine lo avrebbe reso impotente a vita ...caduto in depressione, decide infine di andare a vivere con grimildo

che ve ne pare?
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 24-03-2009 alle ore 23.50.33

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio

secondo me le 7 sorelle si mettono d'accordo, e mentre Dotta studia la prigione di Houdini per capire come far infiltrare dell'acqua sotto la campana senza far affogare il principe, Brontola comincia ad inveire in siculo stretto contro Cappuccetto Rosso per distrarla, e nel frattempo Eola fa uno dei suoi portentosi starnuti che spazza via Cappuccetto rosso facendola schiantare contro una quercia purtroppo però la potenza dell'impatto fa si che il povero principe subisca la tanto temuta frattura del pene, per cui quando viene risvegliato capisce che la sua carriera di latin lover è stroncata e si fidanza con Grimildo

oppure le 7 sorelle rintracciano Duncan James, cappuccetto gli si butta addosso e il principe è salvo, mentre tenta di abusare di lui si rende conto che è decisamente ipodotato, e mentre esclama "neanche in africa tanta miseria!" cerca di buttarsi di nuovo sul principe, ma nel frattempo Cucciola ha tolto la campana di vetro e ha baciato il principe, liberandolo dall'incantesimo...il problema però sorge quando il principe svela di essere già stato vittima di una maledizione in passato, per cui era condannato ad esercitare la propria virilità solo con donne esperte e che il bacio di una vergine lo avrebbe reso impotente a vita ...caduto in depressione, decide infine di andare a vivere con grimildo

che ve ne pare?
    Due domande:
    1) te la vedi tu con Claudia a spiegargli che il suo Duncan è ipodotato?...
    2) Ma per quale cavolo di motivo mi vuoi sempre far fidanzare con Grimildo?....
    -

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

La campana di vetro si rompe per via di un colpo di Kalaschnicov e la piccola Cucciola decide di salvare il suo amato....
    Cappuccetto rosso visto che tutti erano spariti continua il suo amplesso...quando si soddisfò abbondantemete prese dalle pieghe del suo mantellouna scaletta per poter scendere dalla "colonna di carne" ( come ti vengono in mente sti termini poi) e si mise distesa sull'erba a fumare una Camel!!
    Cucciola approfittando della distrazione di Cappuccetto, si avvicinò al suo principe e decise di mettere in atto il suo piano, ovvero baciarlo!!
    se lo avesse baciato il maleficio sarebbe stato annullato e quindi quella cosa in mezzo alle gambe di lui che le faceva tanta paura si sarebbe ritirata e così l'interesse delle sue sorelle e di cappuccetto verso il principe sarebbe scemato.
    Quindi Cucciola avvicino le sue labbra a quelle del principe...per la verità era pure un pò schifata, ma chiuse gli occhi e trattenne il respiro...
    Il principe nel momento in cui le loro labbra si sfiorarono aprì gli occhi; quella strana protuberanza cominciò ad emettere una luce fluorescente e a ritirarsi fino a scomparire del tutto!!
    Le cenerentole e Cappuccetto rosso attirate da quella luce videro tutta la scena e gridarono in coro " Nooooooooo"
    Ma non c'era niente da fare...l'oggetto del loro piacere era completamente scomparso...ormai il principe in mezzo alle sue gambe non aveva più nulla!!
    Gongola riprendendosi dallo shock disse" ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai????" e andò vià scuotendo la testa!!
    la stessa cosa fecero le altre sorelle e cappuccetto rosso.
    Solo cucciola rimase e disse al suo principe: " non è vero...sono cattive le mie sorelle...tu mi piaci di più così! e adesso vuoi giocare con me con la Barbie??"

Questa è la mia fine
    Ultima modifica di nadirinha : 25-03-2009 alle ore 13.17.42

La campana di vetro si rompe per via di un colpo di Kalaschnicov e la piccola Cucciola decide di salvare il suo amato....
    Cappuccetto rosso visto che tutti erano spariti continua il suo amplesso...quando si soddisfò abbondantemete prese dalle pieghe del suo mantellouna scaletta per poter scendere dalla "colonna di carne" ( come ti vengono in mente sti termini poi) e si mise distesa sull'erba a fumare una Camel!!
    Cucciola approfittando della distrazione di Cappuccetto, si avvicinò al suo principe e decise di mettere in atto il suo piano, ovvero baciarlo!!
    se lo avesse baciato il maleficio sarebbe stato annullato e quindi quella cosa in mezzo alle gambe di lui che le faceva tanta paura si sarebbe ritirata e così l'interesse delle sue sorelle e di cappuccetto verso il principe sarebbe scemato.
    Quindi Cucciola avvicino le sue labbra a quelle del principe...per la verità era pure un pò schifata,

ma chiuse gli occhi e trattenne il respiro...
    Il principe nel momento in cui le loro labbra si sfiorarono aprì gli occhi; quella strana protuberanza cominciò ad emettere una luce fluorescente e a ritirarsi fino a scomparire del tutto!!
    Le cenerentole e Cappuccetto rosso attirate da quella luce videro tutta la scena e gridarono in coro " Nooooooooo"
    Ma non c'era niente da fare...l'oggetto del loro piacere era completamente scomparso...ormai il principe in mezzo alle sue gambe non aveva più nulla!!
    Gongola riprendendosi dallo shock disse" ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai????" e andò vià scuotendo la testa!!
    Solo cucciola rimase e disse al suo principe: " non è vero...sono cattive le mie sorelle...tu mi piaci di più così! e adesso vuoi giocare con me con la Barbie??"

Questa è la mia fine

-

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Due domande:
    1) te la vedi tu con Claudia a spiegargli che il suo Duncan è ipodotato?...
    2) Ma per quale cavolo di motivo mi vuoi sempre far fidanzare con Grimildo?....
    1) no se la vede Dotta con elaborate spiegazioni scientifiche
    2) beh, il povero grimildo dovrà pure divertirsi un po' anche lui, no?
    " ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai????"

"vuoi giocare con la mia barbie?" vedi che è meglio se vai da grimildo?

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

Quindi Cucciola avvicino le sue labbra a quelle del principe...per la verità era pure un pò schifata, ma chiuse gli occhi e trattenne il respiro...

Questa è la mia fine
    nel
    Ma mo pure tu ti ci metti sorellona?...

Blog Entries
    22

mi sa che gli finisce male in entrambi i casi...
    Citazione Originalmente inviato da ELENA888 Visualizza messaggio
    Ma mo pure tu ti ci metti sorellona?...
    Sorellina ma questo era il tuo personaggio
    io mi sono rifatta alla descrizione che Doc aveva fatto di te
    però carino no???

PS è cambiato anche il mio umore dopo questa bella risata che mi sono fatta....

2) beh, il povero grimildo dovrà pure divertirsi un po' anche lui, no?
    IO non mi divertirei, però...
    E spero neanche Grimildo....

" ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai????"

Non credo...
    Ma vacce te da Grimildo, allora....
    -

PS è cambiato anche il mio umore dopo questa bella risata che mi sono fatta....
    Vedi? A qualcosa servono anche queste stupidaggini...

Fosse solo per questo, ne valeva la pena...
    -

Blog Entries
    22

Vedi? A qualcosa servono anche queste stupidaggini...

Fosse solo per questo, ne valeva la pena...
    tutto merito del mio...ehmmm ...del nostro principe "azzuro" vestito da puffo

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

PARTE TERZA

"Ho trovato" esclamò la saggia Dotta "Costruiamo una campana di vetro intorno alla faccia del Principe così non ci sarà pericolo nè di baci di vergini nè di acquazzoni improvvisi. Tanto, quello che ci serve del Principe non è la faccia...".
    "Si, brava" gridarono in coro le altre......

Tutte d'accordo. eh...........
    E, detto fatto, in quattro e quattro otto, costruirono una pesante campana che posizionarono intorno al viso del Principe.
    A quel punto tranquillizzate, cominciarono a sollazzarsi allegramente con l'insperato, enorme attrezzo, vero monumento a Priapo, che era nato tra le gambe del Principe.
    La dolcissima Cucciola, intanto, guardava e si struggeva, soffrendo acutamente al pensiero dell'orribile sorte che era toccata al suo adorato principe di cui, nel frattempo, si era segretamente innamorata....
    Chissà se il principe é d'accordo sulla "orribile sorte che gli era toccata..."

Passarono così dieci giorni e dieci notti...
    Un bel giorno mentre passeggiava nel bosco, arrivò dalle parti del casolare delle 7 cenerentole Cappuccetto Rosso... Era costei una bambina moderna, dalle idee rivoluzionarie... Andava ancora alle elementari, ma si definiva una "donna fashion" e per tale motivo, aveva deciso di buttare via il suo triste cappottino rosso per vestirsi con un abitino fucsia, un modello esclusivo di Valentino... Le stava malissimo, ma, almeno, così evitava di mettersi il giubbotto catarifrangente quando passeggiava la notte per gli stretti sentieri del bosco...
    La piccola Cappuccetto aveva anche cambiato abitudini: niente noiose visite alla nonna, ma, piuttosto, aveva preso ad intrattenersi con il nonno ( così lei chiamava un suo amante un po' attempato )... Anche questo, però, non le bastava più e, dopo aver giaciuto con il cacciatore e il boscaiolo era giunta persino sul punto di intrattenersi col lupo cattivo che, dopo una notte di passione con lei, era diventato docile come un agnello....
    Ma l'unico cui lei anelava, non riusciva mai ad avvicinarlo: aveva infatti una insana passione per un menestrello britannico, certo Duncan James...Lo sognava giorno e notte, ma niente, cominciava a temere che non sarebbe mai riuscita ad incontrarlo, anche se diceva sempre tra sè e sè che "Sooner or Later" ci sarebbe riuscita... Aveva tentato di tutto per entrare nel suo mondo, ma purtroppo la carriera di cantante era andata male perchè era stonata come una campana... E anche il tentativo di imitare il suo idolo, curiosamente dedito anche al pattinaggio sul ghiaccio, era fallito in seguito ad una disastrosa caduta, con fratture multiple scomposte...

Ordunque, mentre era immersa in questi cupi pensieri, la tenera bambina era giunta vicino all'aia davanti al casolare... Quivi non tardò a vedere all'improvviso davanti a sè il tavolo di cristallo su cui giaceva un uomo bellissimo....
    E' lui, penso felice, è Duncan... Ma giunta più vicino, nonostante il buio, capì subito di essersi sbagliata: l'uomo era rigorosamente scuro di carnagione mentre il suo adorato Duncan era un delizioso biondino slavato ( e un po' insipido per la verità... )..
    La delusione, però, svanì subitamente: la sua attenzione, infatti, non potè non essere attirata dall'enorme colonna di carne che si ergeva tra le gambe del Principe: "Oh Madoni, che me vegn un culp" ( era di antica origine varesotta da parte di non si sa chi Cappuccetto Rosso... ) "Neanche se mettessi insieme tutte le mazze dei miei 47 ex-fidanzati ( pure, tutta gente della bassa bergamasca che ce l'aveva duro... ) riuscirei ad arrivare ad una magnificenza come questa..."
    Approfittando del fatto che, a causa del buio, intorno al tavolo di cristallo non c'era nessuno, Cappuccetto Rosso si denudò e si mise a cavalcioni dell'enorme organo... Ben presto, però, i suoi gemiti si fecero così intensi da richiamare l'attenzione delle 7 fanciulle che si svegliarono e uscirono di corsa dal casolare....
    sorelle dobbiamo riprenderci ciò che é nostro...

"Mihiii" fece Brontola "scinni ri ddocu, fitusa"
    "Te famo un servizio così" fece Gongola, mentre allargava i pollici e gli indici delle due mani...
    "Bagàscia" disse la dolce Mammola
    "Lei si sta comportando in un modo scorretto, tale da evidenziare una sorta di complesso di superiorità sotteso ad un problema di autostima...." disse Dotta...
    Cappuccetto Rosso, muovendosi in modo leggiadro, aveva intanto tirato fuori una Magnum 44 e aveva cominciato a sparare in aria...
    Le ragazze fuggirono a gambe levate e, nascoste dietro a cespugli, furono costrette ad assistere al barbaro rito priapico che si consumava ai danni del povero Principe...
    ci tocca pure assistere al rito......E'decisamente meglio partecipare......

Partecipante Super Esperto L'avatar di SaraDezarie

che ve ne pare?

fantastico!!!!

Club del giallo - Tessera n. 23

Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Manca una parte; Dotta oltre a a studiare la prigione di Houdini, dove imprigionare il volto del Principe Puffo , s'ingegna anche per trovare un metodo che gli permetta attraverso una cannuccia ricava da un ramo d'albero, di respirare in modo continuativo, senza rischi; contemporaneamente, nell'altra narice del naso, fa introdurre delicatamente dalle sue sorelle un sondino per la nutrizione artificiale, cosicché il pover'uomo, non possa né debba alzarsi dal luogo delle sue penose prigioni.
    Così mentre Cappuccetto continua il suo rito, Brontola inveisce contro di lei in siculo strettissimo, si da stordirla e, mentre cappuccetto Fucsia, si rigira un attimo intontita dagli improperi di Brontola e dai primi segni del risveglio del Principe, che finalmente, pur prigioniero, respira senza difficoltà, con la cannuccia, ecco Eola che arrabbiata, inizia a storcere il naso fino a fare uno dei suoi starnuti più portentosi, di quelli che fanno saltare le ancore al porto di Genova e Cappuccetto con sua arma, viene dal vento dello starnuto, disancorata dal Principe Puffo e mandata a sbattere contro una quercia. Il suo intontimento, é ora completo e le 7 sorelle, possono legarla e farla trovare lì pronta impacchettata per il Mago Grimildo, che crede così di poter dimostrare di essere lui il più Bello scrivano,con le migliori prestazioni letterarie del Reame.

Le 7 Cenerentole, reintrate in casa, scoprono interdette la piccola Cucciola che ha voluto capire perché le sue sorelle preferissero giocare con quel coso invece che con la sua Barbie; lei, ha provato a dirlo anche al Principe:"Giochi con me con la mia Barbie?" e lui, "Vie' qua piccole', mo' te faccio gioca' io con le Colonne di Priamo".
    E da quel giorno, Cucciola, non volle più saperne della Barbie, ma decise di studiare l'arte delle colonne.
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio
    Così mentre Cappuccetto continua il suo rito, Brontola inveisce contro di lei in siculo strettissimo, si da stordirla e, mentre cappuccetto Fucsia, si rigira un attimo intontita dagli improperi di Brontola

in realtà io sono una che parla pure poco e da piccola inoltre non conoscevo minimamente una parola di siciliano...

E da quel giorno, Cucciola, non volle più saperne della Barbie, ma decise di studiare l'arte delle colonne.
    ed era pure ora...

Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo

Privacy Policy