allora a me non è arrivata nessuna nuova delibera e anche io son passata al nuovo ordinamento virtualmente nel libretto on line e OVVIAMENTE mancano esami che ho dato -.- nervoosooooooo aargh!
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
Finalmente anch'io sono passata al nuovo ordinamento...e stranamente non ci sono errori con la convalida degli esami![]()
ma dite che mi conviene andare in segreteria perdire che non mi hanno caricato alcuni esami anche se non sono ancora passata al nuovo ordinamento?
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
scusate so che magari è ancora presto per chiederlo già da marzo....ma io dovrei far il passaggio al nuovo ordinamento.....la domanda quando si fa vi ricordate?? l avete fatta in estate o verso settembre?? grazie![]()
Di solito le domande vengono accettate da agosto in poi..comunque magari ti conviene fare una telefonata in segreteria
si fanno nel momento in cui riaprono le iscrizioni..quindi fine agosto/settembre..
ragazzi anche voi sapete che bisogna andare in segreteria per farsi scrivere qualcosa nel libretto di come si è passati al nuovo ordinamento? a me alcuni colleghi hanno detto così...
poi ho visto nella mia pagina personale che sono passata al nuovo ordinamento ma non mi hanno caricato due esami... ufffffff
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
si bisogna andare!io andro venerdì dopo il laboratorio credo...o prima...piuttosto...qualcuno sa se è vera questa storia che dobbiamo pagare il passaggio di corso??e mi riferisco specialmente a chi come me doveva passare al secondo anno e ha dovuto fare il passaggio per forza perchè il secondo anno in lavoro/apprendimento sarebbe stato stato disattivato insieme al primo anno..
Ultima modifica di issia.ti : 23-04-2009 alle ore 15.42.19
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!