Ultima modifica di Mariella : 25-03-2009 alle ore 00.26.05
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
grande alenotte
![]()
grande aleeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
bonu pro Ale...della serie "non me ne frega na mazza!" ahahhahah
buongiorno a voi opsiani![]()
Buongiorno
oggi mi attende un capitolo di 66 pagg.ma prima 4 ore di lavoro
(non ce la farò mai
)
Cimprimpessa
stanotte non sono riuscito a dormire.... i miei pensieri non mi danno pace.. sono uscito con una ragazza che mi piace molto.. ci siamo visti baciati e frequentati per un breve periodo e lei mi ha riempito di complimenti e frasi dolci.. non so.. ma a me piaceva e star con lei anche se per poche ore mi faceva star bene.. poi lei è sparita all'improvviso dicendomi che aveva dei problemi familiari e che non aveva la testa per continuare a vederci.. seppur a malincuore, ho accettato il fatto... dopo tre giorni lei chiede l'amicizia di uno dei miei migliori amici su facebook e comincia a chattarci.. ho chiesto al mio amico alcune spiegazioni e lui mi ha risposto che lei lo ha cercato e lo cerca in continuazione chiedendgli di uscire e facendogli complimenti vari... assillandolo in continuazione.. potrò sembrare esagerato.. ma a me questa situazione mi sta facendo soffrire e molto.. è come se si fosse rotta una diga al mio interno.. questa è stata l'ennesimia delusione che mi capita da un bel pò di tempo.. perdo tutte le persone che mi piacciono o comunque ne vengo profondamente deluso.. sembrerò patetico o noioso a qualcuno.. ma sto cominciando a pensare che c'è qualcosa di me che non và.. non è possibile che ogni volta mi capitino sempre esperienze simili.. non riesco a trovare quella serenità che vorrei.. scrivendo tutto questo mi è venuto da piangere sono veramente a terra mi verrebbe voglia di partire via da qui e andare altrove... scusate la lunghezza ma avevo un bisogno enorme di sfogarmi...![]()
cavoli..ho letto tutto e mi dispiace..anche se non ti conosco...però ti posso dire che capita spesso di fare esperienze ripetitive...lo sò che questo non ti consola...però succede...non buttarti giù troppo però....sicuramente troverai quella diversaun abbraccio!!! sù skizo!!!!!!!!!!!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
buongiorno a tutti...
schizo
capisco cio che provi e l'amarezza sembrera retorico e scontato ma vedrai che tutto passa e arriva senz altro qualcosa e qualcuno che non ti deludera,vedrai![]()
skizooooooo!!!
io non capisco perchè ragazzi come te soffrano del morbo della ragazza stronza!!!!(si può dire???) che fastidio, queste cose mi fanno diventare matta!!!io ti conosco pochissimo ma secondo me davvero non hai nulla di cui lamentarti riguardo alla tua persona!!!
Ci sono alcune ragazze che amano far cadere ai propri piedi i ragazzi solo per poi potersene vantare, ti consiglio di non prendertela con il tuo amico, perchè quasi sicuramente farà con lui lo stesso giochetto che ha fatto con te.
Sei un baldo giovane :*, non affliggerti per una cretinetta (sono stata anche troppo gentile nei riguardi di una che mi svilisce il genere sessuale a cui appartengooooo)
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
allora sono il prototipo dello sfigato che incontra le ragazze stronze..
col mio amico non ce l'ho perchè siamo molto amici e su questo siamo molto rispettosi l'uno dell'altro (anche perchè se si azzarda a uscire con lei lo gonfio di botte)... a parte l'ironia.. non lo so... non è la prima volta ma come ripeto è l'ennesima.. qualcosa non và sicuramente non è possibile che sia sempre ogni volta così.. e non sto scherzando nè facendo la vittima...
![]()
Cambia tipologia di ragazza...
non sei sfigato, ti piacciono solo le cose sbagliate...come quando i bambini piccoli mangiano la sabbia
dai dai su col morale, non perdere sonno per queste cose. Alla tua età poi...![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
mitica... io gli ho detto che è una assagab
no.. poco...
e smettila!!! non sei così sfigato.. ma ne vuoi conoscere gente sfigata che a 30 anni non ha mai conosciuto l'amore o gente sola? tu sei semplicemente in un periodo piatto ma quando meno te lo aspetti arriverà qualcuna di speciale!
http://www.opsonline.it/forum/psicol...lla-81666.html
Ultima modifica di cimprimpessa : 25-03-2009 alle ore 12.03.22
Cimprimpessa
Buongiorno a tutti...
Coraggio, Schizo, verrà la persona giustaquando meno te l'aspetterai
i periodi negativi capitano a tutti, ma non dobbiamo lasciarci abbattere
per nulla al mondo
Buon pranzo a tutti...
Ultima modifica di michael sniper : 25-03-2009 alle ore 14.09.52
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti