• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4323 di 4859 PrimoPrimo ... 33233823422342734313432143224323432443254333437344234823 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 64,831 fino 64,845 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Riferimento: Pensieri

Sto crollando, buona notte a tutti , finisco di vedere Amici sotto le copertuzze , mi attende il prof alle 9 circa e poi relacchisi speciale !

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    w il culo di Josè
    Ultima modifica di Mariella : 25-03-2009 alle ore 00.26.05
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato

grande ale notte

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81

grande aleeeeeeeeeeeeeee

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

bonu pro Ale...della serie "non me ne frega na mazza!" ahahhahah

buongiorno a voi opsiani

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Buongiorno
    oggi mi attende un capitolo di 66 pagg. ma prima 4 ore di lavoro (non ce la farò mai)
    Cimprimpessa

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

stanotte non sono riuscito a dormire.... i miei pensieri non mi danno pace.. sono uscito con una ragazza che mi piace molto.. ci siamo visti baciati e frequentati per un breve periodo e lei mi ha riempito di complimenti e frasi dolci.. non so.. ma a me piaceva e star con lei anche se per poche ore mi faceva star bene.. poi lei è sparita all'improvviso dicendomi che aveva dei problemi familiari e che non aveva la testa per continuare a vederci.. seppur a malincuore, ho accettato il fatto... dopo tre giorni lei chiede l'amicizia di uno dei miei migliori amici su facebook e comincia a chattarci.. ho chiesto al mio amico alcune spiegazioni e lui mi ha risposto che lei lo ha cercato e lo cerca in continuazione chiedendgli di uscire e facendogli complimenti vari... assillandolo in continuazione.. potrò sembrare esagerato.. ma a me questa situazione mi sta facendo soffrire e molto.. è come se si fosse rotta una diga al mio interno.. questa è stata l'ennesimia delusione che mi capita da un bel pò di tempo.. perdo tutte le persone che mi piacciono o comunque ne vengo profondamente deluso.. sembrerò patetico o noioso a qualcuno.. ma sto cominciando a pensare che c'è qualcosa di me che non và.. non è possibile che ogni volta mi capitino sempre esperienze simili.. non riesco a trovare quella serenità che vorrei.. scrivendo tutto questo mi è venuto da piangere sono veramente a terra mi verrebbe voglia di partire via da qui e andare altrove... scusate la lunghezza ma avevo un bisogno enorme di sfogarmi...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

cavoli..ho letto tutto e mi dispiace..anche se non ti conosco...però ti posso dire che capita spesso di fare esperienze ripetitive...lo sò che questo non ti consola...però succede...non buttarti giù troppo però....sicuramente troverai quella diversa un abbraccio!!! sù skizo!!!!!!!!!!!!
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno a tutti...
    schizo
    capisco cio che provi e l'amarezza sembrera retorico e scontato ma vedrai che tutto passa e arriva senz altro qualcosa e qualcuno che non ti deludera,vedrai

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

skizooooooo!!!
    io non capisco perchè ragazzi come te soffrano del morbo della ragazza stronza!!!!(si può dire???) che fastidio, queste cose mi fanno diventare matta!!!io ti conosco pochissimo ma secondo me davvero non hai nulla di cui lamentarti riguardo alla tua persona!!!
    Ci sono alcune ragazze che amano far cadere ai propri piedi i ragazzi solo per poi potersene vantare, ti consiglio di non prendertela con il tuo amico, perchè quasi sicuramente farà con lui lo stesso giochetto che ha fatto con te.
    Sei un baldo giovane :*, non affliggerti per una cretinetta (sono stata anche troppo gentile nei riguardi di una che mi svilisce il genere sessuale a cui appartengooooo)
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    skizooooooo!!!
    io non capisco perchè ragazzi come te soffrano del morbo della ragazza stronza!!!!(si può dire???) che fastidio, queste cose mi fanno diventare matta!!!io ti conosco pochissimo ma secondo me davvero non hai nulla di cui lamentarti riguardo alla tua persona!!!
    Ci sono alcune ragazze che amano far cadere ai propri piedi i ragazzi solo per poi potersene vantare, ti consiglio di non prendertela con il tuo amico, perchè quasi sicuramente farà con lui lo stesso giochetto che ha fatto con te.
    Sei un baldo giovane :*, non affliggerti per una cretinetta (sono stata anche troppo gentile nei riguardi di una che mi svilisce il genere sessuale a cui appartengooooo)
    allora sono il prototipo dello sfigato che incontra le ragazze stronze..
    col mio amico non ce l'ho perchè siamo molto amici e su questo siamo molto rispettosi l'uno dell'altro (anche perchè se si azzarda a uscire con lei lo gonfio di botte )... a parte l'ironia.. non lo so... non è la prima volta ma come ripeto è l'ennesima.. qualcosa non và sicuramente non è possibile che sia sempre ogni volta così.. e non sto scherzando nè facendo la vittima...

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Cambia tipologia di ragazza...
    non sei sfigato, ti piacciono solo le cose sbagliate...come quando i bambini piccoli mangiano la sabbia
    dai dai su col morale, non perdere sonno per queste cose. Alla tua età poi...
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    mitica... io gli ho detto che è una assagab
    Citazione Originalmente inviato da schizofrenico Visualizza messaggio
    sempre ogni volta così.. e non sto scherzando nè facendo la vittima...
    no.. poco...
    e smettila!!! non sei così sfigato.. ma ne vuoi conoscere gente sfigata che a 30 anni non ha mai conosciuto l'amore o gente sola? tu sei semplicemente in un periodo piatto ma quando meno te lo aspetti arriverà qualcuna di speciale!

http://www.opsonline.it/forum/psicol...lla-81666.html
    Ultima modifica di cimprimpessa : 25-03-2009 alle ore 12.03.22
    Cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio

mitica... io gli ho detto che è una assagab

no.. poco...
    e smettila!!! non sei così sfigato.. ma ne vuoi conoscere gente sfigata che a 30 anni non ha mai conosciuto l'amore o gente sola? tu sei semplicemente in un periodo piatto ma quando meno te lo aspetti arriverà qualcuna di speciale!

Citazione Originalmente inviato da schizofrenico Visualizza messaggio
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buongiorno a tutti...
    Coraggio, Schizo, verrà la persona giusta quando meno te l'aspetterai i periodi negativi capitano a tutti, ma non dobbiamo lasciarci abbattere per nulla al mondo

Buon pranzo a tutti...
    Ultima modifica di michael sniper : 25-03-2009 alle ore 14.09.52
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Pagina 4323 di 4859 PrimoPrimo ... 33233823422342734313432143224323432443254333437344234823 ... UltimoUltimo

Privacy Policy